Grazie

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto
Rispondi
Avatar utente
leuno
Messaggi: 264
Iscritto il: lun giu 26, 2006 9:55 pm
Località: Milano

Finalmente dopo più di un anno Italiangekko comincia piano piano a muoversi, dopo mille peripezie, la costanza di Emanuele - Manu e la mia voglia di vedere finito un ottimo progetto, ci hanno portato a varare il forum, per il momento stiamo ancora sbattendoci per far funzionare il tutto, per questo non esitate a segnalare eventuali problemi e mal funzionamenti cercheremo di essere molto presenti.

Io voglio ringraziare Manu per l'impegno che ci ha sempre messo, voglio ringraziare tutti quelli che in un mondo o nell'altro ci hanno aiutato e/o sostenuto, anche tutti i programmatori che ci siamo persi per strada :lol:, il forum comunque è solo l'inizio, il progetto è molto più ampio, presto avrete il portale "gecofilo" più approfondito d'Italia.

Grazie anche a tutti quelli che popoleranno queste pagine e hai moderatori che ci aiuteranno, alla traduttrice ufficiale e alla nostra furettofila supermoderatrice :lol:

grazie a Manu ;)
Molly
Messaggi: 2015
Iscritto il: mer giu 28, 2006 2:49 pm
Località: Desio (milano)

grazie a voi ragazzi...di tutto!
Qui geco ci cova!!!
L'amore è geco!
Suryetta
Messaggi: 31
Iscritto il: mer giu 28, 2006 1:13 pm
Località: Milano
Contatta:

leuno ha scritto:alla traduttrice ufficiale
:oops: :oops: :oops: :oops:
felicissima di dare una manina.. almeno quello che posso!! :) :) grassie a voi per l'opportunità! :D
Ciao Suryetta!! :)
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21020
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

E basta con tutti questi complimenti che mi imbarazzo :oops:

Grazie a te Mr. Grafico :D...senza te il sito mancherebbe sicuramente di stile e non provare a fare il modesto che l'impronta che dai al sito ogni volta che mi presenti una pagina è da paura!!! :D

Colgo l'occasione per ringraziare tutti i moderatori/collaboratori per il sostegno che ci date ;)

Il progetto ha inizio...realiziamolo assieme ;)
Ale&Lu
Messaggi: 643
Iscritto il: gio giu 29, 2006 4:17 pm
Località: Prov.Como
Contatta:

e due utenti ringraziano voi per aver finalmente realizzato questa meraviglia :D
blanco
Messaggi: 231
Iscritto il: ven giu 30, 2006 11:42 am
Località: Brescia

Bravi ragazzi! mi piace molto la grafica!
gekko
Messaggi: 45
Iscritto il: ven giu 30, 2006 10:57 am
Località: Caserta

hehehe bella grafica e bel forum, complimenti :wink:
Adaron91
Messaggi: 635
Iscritto il: ven giu 30, 2006 7:08 pm
Località: napoli

beh come ho fatto in altra sede, ve li faccio anche qui i complimenti...gran bella grafica....e bel forum..a dire la verità adesso non dormirò per due notti sapendo che state preparando un sito...e passerò le notti insonni chiedendomi come sarà.... :( :( :( :( :lol: :lol: :lol: ciao grandissimi!!!!
ciauu, Norman
Il Pianto dei Vivi è Il Lamento dei Morti
------
A.A.T.K:Fermiamoli!!!
Avatar utente
boppe
Messaggi: 49
Iscritto il: mar lug 04, 2006 10:09 am
Contatta:

evvai!!!!
grandi ragazzi,finalmente!!!il forum è già qualcosa :D
Rispondi