Povero clemy (leopardino)

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto
Rispondi
gia_chris
Contatta:

data di nascita: primavera 2005
data del decesso: luglio 2006
allevamento: terrario biotipo

Immagine

Questa foto l'abbiam fatta il giorno che l'abbiam preso, eravamo ancora convinti che fose una femmina..
sembrava perfettamente sano ma farlo mangiare era una lotta tremenda e non cresceva col passare del tempo..
cercavamo di farlo convivere con la femmina ma lei lo attaccava senza pieta...
continuavamo a trovare grilli morti e appiccicaticci nel terrario e lui continuava a perdere notevolmente peso (sembrava proprio anoressico) tanto che il veterinario ha deciso di prenderlo in custodia per un po'..

Poverino, in pratica non riusciva a digerire quello che magiava ed espletava i grilli interi!!

Povero clemy speriamo che almeno ora tu possa riposare e abbuffarti in santa pace!!
Manu

Mi dispiace molto per il piccolo leo.

Per caso il veterinario vi ha detto di preciso qual'era il problema, perchè da come lo descrivete sembrerebbe un sintomo causato dal Cryptosporidium e se così fosse vi conviene fare un esame fecalle specifico per questo parassita anche alla femmina con cui avete cercato di farlo convivere.
gia_chris
Contatta:

Il veterinario non ci ha specificato le cause della morte perchè dagli esami non sarebbe risultato niente, andando per esclusione ha ipotizzato un specie di tumore che bloccava gli enzimi della digestione! I problemi più grossi li ho avuti nell'ultima settimana!
Con la femmina non sono riusciti a convivere per più di mezz'ora perchè lei lo cercava di uccidere! Probabilmente a causa della malattia!
Mi sai dire forse di che morph era? Perchè noi per il momento non ci capiamo molto!
Manu

Era un Jungle.

Io comunque un esamino per sicurezza lo farei fare.
Rispondi