Italian Gekko Meeting 2007

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto
Avatar utente
Maxdoo
Messaggi: 53
Iscritto il: lun ott 16, 2006 9:45 pm
Località: Gorgonzola - MI

Io confermo la mia presenza (i neofiti servono sempre a queste riunioni: fanno molto ridere con le loro domande idiote :)). Sarò auto munito e la metto a disposizione. Ho un Chrysler Vojager con 7 posti che va a GPL... così risparmiamo pure ;)
Metraton
Messaggi: 757
Iscritto il: mer ago 09, 2006 9:18 pm
Località: Busto Arsizio(varese)

io vengo con una twingo dalla molly poi vediamo come fare le macchine.
Avendo la patente da nemmeno 2 anni non so quanto vi fidate fino bologna-mantova.

già devo ingegnarmi per venire a milano che senza navigatore sono handicap-.-
Metraton
2.2.0 Eublepharis macularius
1.2.3 Rhacodactylus ciliatus
1.1.0 Gekko vittatus
1.1.0 Phelsuma grandis
salvatoremiriam
Messaggi: 345
Iscritto il: gio ott 19, 2006 11:08 pm
Località: milano

capperi ogni volta che veniamo in questa parte del forum ci piange il cuoricino noi non possiamo venire :twisted: :twisted: :evil: :evil: ...........divertitevi anche per noi
salvo miry

Immagine
Ale&Lu
Messaggi: 643
Iscritto il: gio giu 29, 2006 4:17 pm
Località: Prov.Como
Contatta:

Metraton ha scritto:io vengo con una twingo dalla molly poi vediamo come fare le macchine.
Avendo la patente da nemmeno 2 anni non so quanto vi fidate fino bologna-mantova.

già devo ingegnarmi per venire a milano che senza navigatore sono handicap-.-
cavolo questi giovani d'oggi amanti della tecnologia che non riescono a muoversi senza navigatore :wink: ( scherziamo Met )
Immagine
dargo
Messaggi: 28
Iscritto il: mar lug 04, 2006 5:53 pm
Località: Vicenza

fino a quando si può dare la propria adesione? noi stiamo aspettando perchè forse abbiamo un altro impegno. se ci liberiamo siamo 2 adulti ed un bimbo di 6 anni. vi siete informati se i bambini al ristorante pagano come gli adulti?
grazie Dargo
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21010
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

dargo ha scritto:fino a quando si può dare la propria adesione? noi stiamo aspettando perchè forse abbiamo un altro impegno. se ci liberiamo siamo 2 adulti ed un bimbo di 6 anni. vi siete informati se i bambini al ristorante pagano come gli adulti?
grazie Dargo
Avrei bisogno di una conferma entro mercoledì sera.
gollum
Messaggi: 328
Iscritto il: mer lug 05, 2006 7:27 am
Località: Verona

Com'è il programma allora, Manu?
dargo
Messaggi: 28
Iscritto il: mar lug 04, 2006 5:53 pm
Località: Vicenza

ho chiamato "La Bisana", mi hanno detto che i bimbi pagheranno intorno ai 13/15 euri a testa.
confermo la nostra presenza per domenica.
siamo 2 adulti ed un bimbo.
a presto
ciao Dargo
Avatar utente
will.I.am
Messaggi: 734
Iscritto il: lun nov 06, 2006 9:45 pm
Località: Milano
Contatta:

Ma fatemi capire... questo incontro dura tutta la giornata? Cioè si deve arrivare per forza di mattina presto alle 8?? Bisogna portare per forza gli animali o ci credete che ce l'ho? :?:
Ciao

William
Ale&Lu
Messaggi: 643
Iscritto il: gio giu 29, 2006 4:17 pm
Località: Prov.Como
Contatta:

will.I.am ha scritto:Ma fatemi capire... questo incontro dura tutta la giornata? Cioè si deve arrivare per forza di mattina presto alle 8?? Bisogna portare per forza gli animali o ci credete che ce l'ho? :?:
no, l'incontro inizia alle 11 ( hanno spostato l'orario ) e non bisogna portare per forza gli animali, solitamente li portano solo le persone che devono venderli o scambiarli.

p.s. dura dalle 11 a quando vuoi, nessuno lega nessuno, si pranza insieme e poi vedi tu cosa fare :wink:
Immagine
Molly
Messaggi: 2015
Iscritto il: mer giu 28, 2006 2:49 pm
Località: Desio (milano)

Allora vediamo di fare la lista della spesa ghghghg
Molly e moroso
Mauro
Maxdoo
Giò
Met
Dani e Ale?

dimentico qualcuno?
Ultima modifica di Molly il mer nov 08, 2006 3:01 pm, modificato 1 volta in totale.
Qui geco ci cova!!!
L'amore è geco!
Avatar utente
Maxdoo
Messaggi: 53
Iscritto il: lun ott 16, 2006 9:45 pm
Località: Gorgonzola - MI

Maxdoo presente... la morosa ha declinato cortesemente l'invito (...già gli ho fatto passare la domenica al Furetto Party! ;))
onemayonaise
Messaggi: 207
Iscritto il: dom lug 02, 2006 11:06 am
Località: Trezzano S/N (Mi)

Mauro presente!
il meccanico mi ha confermato la riconsegna della macchina entro sabato mattina... :wink:
ciaociao
Mauro
Metraton
Messaggi: 757
Iscritto il: mer ago 09, 2006 9:18 pm
Località: Busto Arsizio(varese)

all'incirca a che ora si tornerà? Nel senso che se si torna ad un orario accettabile io uso i mezzi pubblici per venire

l'igm 1 è stato una cena e siamo tornati a milanoa lle 3 di mattina(treni e robe varie non c'erano più fino alle 4 della mattina)

ma se questo è un pranzo e siamo a casa prima di cena vengo con il treno a milano...

Volevo solo sapere se si torna prima di cena o comunque su quegli orari li
Metraton
2.2.0 Eublepharis macularius
1.2.3 Rhacodactylus ciliatus
1.1.0 Gekko vittatus
1.1.0 Phelsuma grandis
Ser_Silente
Messaggi: 58
Iscritto il: gio lug 27, 2006 3:13 pm
Località: Cento (Fe) (equidistante da bologna mhauhha)

se si fanno seminari, prima delle 4-5 secondo me siamo ancora la... se i seminari non ci saranno secondo me, verso le 4 massimo è finito tutto!
L'orario della possibilità senza seminari, dipende sempre dall'alchool assunto in quell'arco di tempo :lol:
SECONDO ME piu o meno gli orari sono quelli.. magari c'è della balotta fino alle 6 e le mie previsioni diventano NIENTE :roll:
Prima di cena finisce per certo..
Dio perdona..., IO NO!
____________________

Immagine


Immagine
Rispondi