Rhacodactylus auriculatus - Morph Gallery

Bavayia, Correlophus, Dierogekko, Eurydactylodes, Mniarogekko, Oedodera, Paniegekko & Rhacodactylus
Rispondi
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21013
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Visto che anche i Rhacodactylus auriculatus iniziano ad avere un buon numero di morph, direi che una gallery morph anche su di loro non può mancare ;)
Sbizzarritevi ad inserire le foto dei vostri goyle segnalando il morph a cui appartengono ;)
Non è necessario che il colore dei gechi sia in Fire Up, a meno che ciò non modifichi in modo massiccio la colorazione "originale", ad esempio uno Stripe in Fire Up è comunque riconoscibile.
In caso vogliate potrete anche inserire una foto del vostro geco in Fire Up (colore acceso, quando il geco è attivo) e una in Fire Down (colore spento, quando il geco non è attivo), in modo da mostrare le differenze cromatiche delle due fasi d'attività.
Si potranno anche inserire più foto dello stesso geco ad età diverse, mostrando così l'evoluzione di un morph, dalla nascita all'età adulta.

Saranno ammesse alla gallery solo le foto che si atterranno alle seguenti regole:

1- Foto nuove fatte apposta per la Gallery.

2- Foto che mostrino bene il geco e non tanto il contorno.
Per cui l'animale si dovrà vedere tutto (dovrà esser visibile oltre al corpo tutta la coda e non dovranno esserci arredi a coprire parte del geco).
Il risultato migliore lo si può avere fotografando il geco su di uno sfondo tutto bianco o tutto nero e non nel terrario.*


3- Le foto non dovranno essere di una risoluzione superie ai 640x480 pixel.

*Per quanto il punto 2 dia l'obbligo di inserire foto di tutto l'animale sarà comunque possibile postare immagini di particolari dettagli dello stesso geco che mostrino in modo più approfondito i caratteri utili all'identificazione di un morph. Come saranno gradite foto dello stesso animale da più prospettive, sopratutto di lato e dall'alto, in questo modo si avrà una visione completa del morph su tutto il geco.

Questo topic nasce come gallery, per cui non sarà possibile inserire domande e/o commenti sulle foto (in caso tale gli Admin si premureranno di eliminarli). Se avrete domande da porre riguardo a gechi visti nella Morph Gallery basterà aprire un topic specificando di quale animale si vuole avere informazioni.
Nel caso in cui il morph non corrispondesse al geco della foto (o mancasse un pezzo di descrizione tipo, il geco in foto è "Black Stripe" ma l'utente lo descrive solo come "Stripe") basterà mandare un MP all'utente che ha inserito la foto o ad uno degli Admin (Manu e Molly) segnalando il problema che verrà sucessivamente corretto.
Ultima modifica di Manu il mar mag 05, 2009 6:26 pm, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
giuseppe
Messaggi: 365
Iscritto il: lun set 04, 2006 3:24 pm
Località: Milano

Red Stripe
Fire up
Immagine

Fire down
Immagine



Orange Blotch Stripe
Immagine
Ultima modifica di giuseppe il ven gen 16, 2009 6:12 pm, modificato 1 volta in totale.
!*ciao*!
Giuseppe
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21013
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

White Marble
Immagine

Strpie White/Cream
Immagine
Avatar utente
fraavi
Messaggi: 134
Iscritto il: ven lug 13, 2012 8:27 pm
Località: Lombardia (CO)
Contatta:

Brown Stripe
Immagine

Red, Orange Stripe
Immagine

Orange Blotched
Immagine
Allevamento amatoriale C.ciliatus e R.auriculatus
http://www.ciliatusmania.com
Rispondi