Italian Gekko Meeting 2009

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto

Italian Gekko Meeting 10/05/09?

17
74%
No
0
Nessun voto
Indifferente vengo comunque
6
26%
 
Voti totali: 23
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21020
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

marula ha scritto:eccomi..dovrei esserci..mi ripetete in soldoni il programma? domenica vero? per pranzo vero? ...scusate..ma leggermi 15 pagine mi viene difficile ;-) quanto gecki posso portare? hahahaah
Maruuuu...storditaaaaa...basta leggere il primo post del topic c'è scritto tutto :D

Per "quanti gechi puoi portare" scrivimi un MP che io e il panni organiziamo lo spazio ;)
giorgio199
Traduttore - Translator
Messaggi: 2299
Iscritto il: sab set 13, 2008 6:33 pm
Località: Carpi (MO)

panny ha scritto:a quanto mi risulta non esistono treni carpi - novellara ...ma sicuramente autobus si ..quindi prova ad informarti , se non trovi nulla ti veniamo a prendere :)
per il sabato poi ci sei o no ?!?
c'è sempre il problema che devo suonare, se riesco a togliermi presto di mezzo il concerto vengo sicuramente ;)
Avatar utente
panny
Messaggi: 2200
Iscritto il: ven mar 07, 2008 4:54 pm
Località: Sisten Irish Pub , Novellara (re)
Contatta:

giorgio, guarda che ti spacco la puntina del giradischi, brutta razza di rocker che non sei altro :) , io , titolare del mio stesso locale, saro' in "ferie" sia sabato che domenica,proprio perche' ci tengo a conoscere tutti !!!!! quindi vedi di liberarti che facciam serata, altro che quelle pizze da fighetti di carpi !


marula, avrai mica dei chaohua ?!?!?! se si , posso pagare in sangue ! :)
1.0.2 rhacodactylus ciliatus
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei


tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
marula
Messaggi: 2815
Iscritto il: dom ago 13, 2006 4:41 am
Località: back from texas to italy :-(

ho un bebotto di chahoua pine (con un bellissimo stripe sulla schiena!) ma aspetto di sessarlo prima di decidere..se è femmina un maschio per farmi la seconda coppia lo recupero facilmente ;-)
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
giorgio199
Traduttore - Translator
Messaggi: 2299
Iscritto il: sab set 13, 2008 6:33 pm
Località: Carpi (MO)

panny sempre il solito :P
allora facciamo che se me lo chiedi così posso iniziare a pensare che forse potrei eventualmente farci un pensierino :P :lol:
lo sai che scherzo!!!! :-D
ripeto, faccio di tutto!
la tedesca mi ha pure regalato tre bottigliozze di birra, quella di cui ti avevo parlato eschweger qualcosa, la apriamo quando venite a mangiare a casa mia! :P
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21020
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Maru ho letto l'mp e direi che riusciamo a farci stare anche i tuoi gechi...ghghgh certo che sei la solita esagerata ci sarà un tavolo da 50 persone per il pranzo e uno da 50 persone per i gechi :lol: :lol: :lol:
marula
Messaggi: 2815
Iscritto il: dom ago 13, 2006 4:41 am
Località: back from texas to italy :-(

hihihihi le cose o si fanno bene o non si fanno...porto anche qualche adulto per sfatare il mito delle foto ritoccate..tipo soleil :roll: :lol: :-D
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
Avatar utente
mister3
Messaggi: 188
Iscritto il: dom nov 02, 2008 3:23 pm
Località: Bg prov
Contatta:

-6! :-D
Avatar utente
ziodenis
Messaggi: 442
Iscritto il: dom dic 21, 2008 8:24 pm
Località: poiano...un paesino di verona...

oh gente..domenica ci si vede...siamo in tanti se non mi perdo per strada...ahah in macchina ho la morosa "grasssie amor per la pazienza che porti ;) " poi ho libridus e tommys...una pogona da vendere e della roba da dare al panny...e...forse...i soldi per un l.lugubris....forse
Avatar utente
panny
Messaggi: 2200
Iscritto il: ven mar 07, 2008 4:54 pm
Località: Sisten Irish Pub , Novellara (re)
Contatta:

roba da dare a me ?!?!?!?! :)

proprio un ora fa ho lasciato manu e il busso, e devo dire che e' tutto organizzato a puntino compreso due o tre chicche! ;) unica indecisione e' sulla disposizione dei tavoli, ma abbiamo deciso di lasciare l'ultima decisione per sabato sera..c'e' stata inoltre la possibilita' di scrivere un articolo/resoconto per il mensile del paese e penso che due righe le butteremo giu! ;)
qua manca poco, sara' un edizione fantastica, me lo auguro di cuore! non vedo l'ora di conoscervi tutti, ospitarvi per me e' un onoreee! se poi sara' un successo come prevedo :), spero tanto il sisten pub diventi il quartier generale per ogni geckaro smarrito! una sorta di giacilio o comunque una seconda casa "gecko-friendly" per ognuno di noi, che forse iniziando questa passione ha perso un po la retta via, come nel mio caso :)


state bene ;)

a presto
1.0.2 rhacodactylus ciliatus
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei


tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21020
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

giorgio199 ha scritto:panny sempre il solito :P
allora facciamo che se me lo chiedi così posso iniziare a pensare che forse potrei eventualmente farci un pensierino :P :lol:
lo sai che scherzo!!!! :-D
ripeto, faccio di tutto!
la tedesca mi ha pure regalato tre bottigliozze di birra, quella di cui ti avevo parlato eschweger qualcosa, la apriamo quando venite a mangiare a casa mia! :P
Ghghgh pure la birra tedesca...facciamo l'IGM a casa tua HAHAHAHAAH
giorgio199
Traduttore - Translator
Messaggi: 2299
Iscritto il: sab set 13, 2008 6:33 pm
Località: Carpi (MO)

Manu ha scritto:
giorgio199 ha scritto:panny sempre il solito :P
allora facciamo che se me lo chiedi così posso iniziare a pensare che forse potrei eventualmente farci un pensierino :P :lol:
lo sai che scherzo!!!! :-D
ripeto, faccio di tutto!
la tedesca mi ha pure regalato tre bottigliozze di birra, quella di cui ti avevo parlato eschweger qualcosa, la apriamo quando venite a mangiare a casa mia! :P
Ghghgh pure la birra tedesca...facciamo l'IGM a casa tua HAHAHAHAAH
inizio a togliere i mobili allora GHGHGH :D
giorgio199
Traduttore - Translator
Messaggi: 2299
Iscritto il: sab set 13, 2008 6:33 pm
Località: Carpi (MO)

ma le faccio io le fotooo :D
Avatar utente
ziodenis
Messaggi: 442
Iscritto il: dom dic 21, 2008 8:24 pm
Località: poiano...un paesino di verona...

manu lo so che non è gekoso ma posso portare la pogo in un fauna da vendere...?
giorgio199
Traduttore - Translator
Messaggi: 2299
Iscritto il: sab set 13, 2008 6:33 pm
Località: Carpi (MO)

ragazzi non credete che sarebbe utile una piccola lista delle spiecie presenti all'IGM in vendita? :D

comunque io prevedo cose gigantesche, il topic ha il doppio delle pagine di quello delle scorse edizioni e l'IGM non c'è ancora stato ahah
Rispondi