Resoconto IGM 2009

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto
Avatar utente
ziodenis
Messaggi: 442
Iscritto il: dom dic 21, 2008 8:24 pm
Località: poiano...un paesino di verona...

lalla però per me son lunghi ghghgh
e sul papi ci ho preso;)
1.0 100% het raptor 50% het blizzard - montanus cross
E poi chissà
Avatar utente
panny
Messaggi: 2200
Iscritto il: ven mar 07, 2008 4:54 pm
Località: Sisten Irish Pub , Novellara (re)
Contatta:

giorgio199 ha scritto:stimo un sacco entrambi gli erpetologi che hanno fatto le due conferenze, è esattamente quello che voglio fare io da grande :)
sarebbe fantastico se si iscrivessero sul forum così da rimanere in contatto
scommetto il mio stipendio che noi tutti abbiamo provato un pizzico d'invidia sentendo le loro storie :-D , citazioni del tipo " sull'isola di socotra sotto ogni sasso c'e' un gecko" o addirittura "mentre piantavo la tenda, mi e' caduto qualcosa sul collo, era un gecko!" , mi hanno fatto accapponare la pelle! scambierei mio fratello con un fustino di dash per farmi un esperienza del genere! :twisted:
e poi che fotoooo..ma vi ricordate i funghi bioluminescenti, il serpe che ingollava la rana, il closeup del gorilla ! aiutooo!
1.0.2 rhacodactylus ciliatus
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei


tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
Avatar utente
Samu
Messaggi: 311
Iscritto il: dom ott 07, 2007 9:50 am
Località: Firenze

panny ha scritto:scommetto il mio stipendio che noi tutti abbiamo provato un pizzico d'invidia sentendo le loro storie :-D , citazioni del tipo " sull'isola di socotra sotto ogni sasso c'e' un gecko" o addirittura "mentre piantavo la tenda, mi e' caduto qualcosa sul collo, era un gecko!" , mi hanno fatto accapponare la pelle! scambierei mio fratello con un fustino di dash per farmi un esperienza del genere! :twisted:
e poi che fotoooo..ma vi ricordate i funghi bioluminescenti, il serpe che ingollava la rana, il closeup del gorilla ! aiutooo!
Già, quasi mi ero dimenticato i funghi bioluminescenti... uno spettacolo!!! Come tutto il resto comunque!!! Sì, davvero da invidiare!
Samu
giorgio199
Traduttore - Translator
Messaggi: 2299
Iscritto il: sab set 13, 2008 6:33 pm
Località: Carpi (MO)

credo che quei funghi siano stati il 50% dell'IGM ahahah
ovviamente scherzo :lol:

intanto ridendo è scherzando, parlando con Fabio ho capito quale dovrà essere il mio percorso di studi se vorrò seriamente cimentarmi in queste esperienze, cosa che mi affascina non poco :D
robytaxi
Messaggi: 1097
Iscritto il: sab dic 29, 2007 11:22 pm
Località: trieste

Eccomi....mancavo io per dire la mia........... !!!!! Che dire..... era la seconda volta al pub.....e spero che presto arrivi la terza......non ho parole per l'organizzazione..... semplicemente stupenda!!!!!!
Manu si è dimostrato all'altezza (soltanto dal punto di vista organizzativo ahahahah!!!!) per questo grosso impegno.... e qui penso abbia trovato le basi per un prossimo IGM ancora più grande!!!!
I due relatori.... Fabio e Michele, come dimostra la foto inviata da Giorgetto mi ha lasciato a bocca aperta (se si poteva evitare la foto era meglio ahaha!!!).... veramente esaustivi e la scelta di Manu di invitarli è stata azzeccata.....
Per Mauro e Manu.... bravi .....vi aspettiamo con il libro a Longarone (era ora...)
Poi che dire di Panny...... ecccezziunale veramente!!!!! anche se era un pò troppo preso dall'impegno e le birre insieme sono state poche.
Penso di aver conosciuto quasi tutti..... ed è stato un grande piacere per me.
Senza togliere niente a nessuno...una menzione particolare ai nuovi soci della birra Borto e Alessio.... dovuta anche al fatto che ho avuto modo di conoscerli un pò meglio la sera prima al pub !*occasion*!
Un grazie particolare a Molly e Andrea che oltre la bellissima compagnia, mi hanno anche portato i grilli.....

Volevo finire con un....... BRAVO MANU !!!!
--------------------------------------------
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
--------------------------------------------
giorgio199
Traduttore - Translator
Messaggi: 2299
Iscritto il: sab set 13, 2008 6:33 pm
Località: Carpi (MO)

robytaxi ha scritto: I due relatori.... Fabio e Michele, come dimostra la foto inviata da Giorgetto mi ha lasciato a bocca aperta (se si poteva evitare la foto era meglio ahaha
guarda roby, è la foto preferita di Manu, non potevo non inviarla :lol:
Avatar utente
panny
Messaggi: 2200
Iscritto il: ven mar 07, 2008 4:54 pm
Località: Sisten Irish Pub , Novellara (re)
Contatta:

giorgetto io non riesco a vedere le foto tramite il tuo link ! :(
1.0.2 rhacodactylus ciliatus
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei


tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21017
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

robytaxi ha scritto:Eccomi....mancavo io per dire la mia........... !!!!! Che dire..... era la seconda volta al pub.....e spero che presto arrivi la terza......non ho parole per l'organizzazione..... semplicemente stupenda!!!!!!
Manu si è dimostrato all'altezza (soltanto dal punto di vista organizzativo ahahahah!!!!) per questo grosso impegno.... e qui penso abbia trovato le basi per un prossimo IGM ancora più grande!!!!
I due relatori.... Fabio e Michele, come dimostra la foto inviata da Giorgetto mi ha lasciato a bocca aperta (se si poteva evitare la foto era meglio ahaha!!!).... veramente esaustivi e la scelta di Manu di invitarli è stata azzeccata.....
Per Mauro e Manu.... bravi .....vi aspettiamo con il libro a Longarone (era ora...)
Poi che dire di Panny...... ecccezziunale veramente!!!!! anche se era un pò troppo preso dall'impegno e le birre insieme sono state poche.
Penso di aver conosciuto quasi tutti..... ed è stato un grande piacere per me.
Senza togliere niente a nessuno...una menzione particolare ai nuovi soci della birra Borto e Alessio.... dovuta anche al fatto che ho avuto modo di conoscerli un pò meglio la sera prima al pub !*occasion*!
Un grazie particolare a Molly e Andrea che oltre la bellissima compagnia, mi hanno anche portato i grilli.....

Volevo finire con un....... BRAVO MANU !!!!
Beh grazie per i complimenti Roby, sono molto felice che siate tutti entusiati, anche perchè ho qualche idea per il prossimo anno e vedere che siete stati tutti così felici mi sprona a fare ancora meglio :)
TommyS.
Messaggi: 599
Iscritto il: mar nov 28, 2006 5:22 pm
Località: Verona...vicino...circa..

panny ha scritto: .ma vi ricordate i funghi bioluminescenti,
dai...appena me li procuro li proviamo insieme ok??hahahha...
Rhazcodactylus Leachianus Henkeli
1.1
Rhacodactylus ciliatus
3.3
TommyS.
Messaggi: 599
Iscritto il: mar nov 28, 2006 5:22 pm
Località: Verona...vicino...circa..

giorgio199 ha scritto:credo che quei funghi siano stati il 50% dell'IGM ahahah
ovviamente scherzo :lol:

intanto ridendo è scherzando, parlando con Fabio ho capito quale dovrà essere il mio percorso di studi se vorrò seriamente cimentarmi in queste esperienze, cosa che mi affascina non poco :D
IDEM....biologia e poi...viaaaaaaa....fuggo a farmi una specializzazione in zoologia al'estero(aussie arrivooooo)
Rhazcodactylus Leachianus Henkeli
1.1
Rhacodactylus ciliatus
3.3
giorgio199
Traduttore - Translator
Messaggi: 2299
Iscritto il: sab set 13, 2008 6:33 pm
Località: Carpi (MO)

TommyS. ha scritto:
giorgio199 ha scritto:credo che quei funghi siano stati il 50% dell'IGM ahahah
ovviamente scherzo :lol:

intanto ridendo è scherzando, parlando con Fabio ho capito quale dovrà essere il mio percorso di studi se vorrò seriamente cimentarmi in queste esperienze, cosa che mi affascina non poco :D
IDEM....biologia e poi...viaaaaaaa....fuggo a farmi una specializzazione in zoologia al'estero(aussie arrivooooo)
ovviamente tutto questo solo per quei maledetti funghi :lol:
Molly
Messaggi: 2015
Iscritto il: mer giu 28, 2006 2:49 pm
Località: Desio (milano)

anche io non vedo le foto :cry:
Qui geco ci cova!!!
L'amore è geco!
robytaxi
Messaggi: 1097
Iscritto il: sab dic 29, 2007 11:22 pm
Località: trieste

Molly ha scritto:anche io non vedo le foto :cry:
E' tutta colpa dei funghi...... ahahahah!!!!!!!
--------------------------------------------
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
--------------------------------------------
RicKo
Messaggi: 19
Iscritto il: dom mag 03, 2009 10:35 pm

peccato che sono stato inpegnato e non sono potuto venire , comunque qualcuno ha fatto delle foto?
Avatar utente
ziodenis
Messaggi: 442
Iscritto il: dom dic 21, 2008 8:24 pm
Località: poiano...un paesino di verona...

giorginooooooooooo sistema ste fotooooooooo
1.0 100% het raptor 50% het blizzard - montanus cross
E poi chissà
Rispondi