Resoconto IGM 2009

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21019
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

giorgio199 ha scritto:lo sapevo che mi avreste messo in crisi, io credevo che la ragazza con il papà fosse Lalla :?
al prossimo IGM veniamo con il nick scritto sulla maglietta! :evil:
UAHAHAHAHAH...ora ti metto ancora più in crisi...perchè sia Bea che Lalla erano con il papà HAHAHAAHAHAHAHAH...

Mitico hai uppato la foto di Roby concentrato a seguire la conferenza di Fabio ghghghgh
Avatar utente
panny
Messaggi: 2200
Iscritto il: ven mar 07, 2008 4:54 pm
Località: Sisten Irish Pub , Novellara (re)
Contatta:

sisten irish pub - home of the igm :-D

e' stato splendido, ieri sera ero a pezzi , le poche ore di sonno si sono fatte sentire anche per me e alla fine sono capitolato con un sorriso sulle labbra verso mezzanotte ! decisamente fuori dai miei orari :)
e' stato fantastico conoscervi tutti ! un esperienza indimenticabile che mi dara' senz'altro nuovi stimoli in futurooo !

giorgetto, chi ti e' venuto a prendere insieme a roby era il busso!

manu, io farei un topic a se' con le foto dell'eventooo! visto che a quanto pare ne sono state scattate parecchie ! :)

statemi bene ! ci si vede tutti a longarone per la presentazione ufficiale del libro di manu !
1.0.2 rhacodactylus ciliatus
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei


tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
Lalla
Messaggi: 3755
Iscritto il: mer ago 02, 2006 10:53 pm
Località: Pavia
Contatta:

esatto io ero con mio padre (signore con i baffi) ma ero castana, maglioncino blu... LOL
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21019
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

panny ha scritto:manu, io farei un topic a se' con le foto dell'eventooo! visto che a quanto pare ne sono state scattate parecchie ! :)
Appena ho tutte le foto di tutti (solo Giorgio ne ha fatte 160 hgghghghgh) apro il topic :D
statemi bene ! ci si vede tutti a longarone per la presentazione ufficiale del libro di manu !
Libro mio e di Mauro ;)
Avatar utente
panny
Messaggi: 2200
Iscritto il: ven mar 07, 2008 4:54 pm
Località: Sisten Irish Pub , Novellara (re)
Contatta:

ops pardon, ma il buon mauro , che tra l'altro come bea e il suo babbo, si e' battuto diverse centinaia di km per essere presente, e' mai sul forum !?!?
1.0.2 rhacodactylus ciliatus
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei


tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
giorgio199
Traduttore - Translator
Messaggi: 2299
Iscritto il: sab set 13, 2008 6:33 pm
Località: Carpi (MO)

ok Lalla allora ho capito chi sei, menomale, stavo inziando a preoccuparmi :-D
in ogni caso io ne ho fatte SOLO 160 perchè la batteria della digitale mi ha abbandonato sulla foto dei Lygodactylus :P :lol:
Avatar utente
carlettocremona
Messaggi: 1602
Iscritto il: sab ago 11, 2007 11:08 pm

giorgio199 ha scritto:
al prossimo IGM veniamo con il nick scritto sulla maglietta! :evil:
Potrebbe essere utile! Se facevamo una foto di gruppo potevamo scriverci i nomi....io avrò associato un 50% di nick alle facce....a andar bene! :lol:
Ciao
Carlo
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21019
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

carlettocremona ha scritto:
giorgio199 ha scritto:
al prossimo IGM veniamo con il nick scritto sulla maglietta! :evil:
Potrebbe essere utile! Se facevamo una foto di gruppo potevamo scriverci i nomi....io avrò associato un 50% di nick alle facce....a andar bene! :lol:
Abbiamo un paio di foto di gruppo, anche se alcuni erano già andati via ;)
alessio
Traduttore - Translator
Messaggi: 1589
Iscritto il: dom set 17, 2006 6:11 pm
Località: Ancona

Una serata e un pranzo davvero fantastici! Come sempre le giornate con voi del forum durano sempre troppo poco.

E' stato un piacere rivedere le vecchie facce e conoscerne di nuove.
Conferenze estremamente interessanti sia quella di Pupin che quella di Menegon, con il quale mi dispiace molto non essere riuscito a scambiare due parole dopo pranzo perché è andato via prima. Fosse stato per me sarei rimasto fino a sera ad ascoltarli e a vedere le loro meravigliose foto.
Prima volta al mitico Sisten Irish Pub e devo fare ancora una volta i complimenti a panny e gli altri per il bellissimo arredamento e il cibo squisito. Grazie a tutti per l'ottima compagnia ma specialmente ai gentilissimi Borto e Manu (con morosa) per i passaggi da e per la stazione.

Ci si rivede a Longarone!
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21019
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Faccio da portavoce de buon Fabio Pupin che mi ha inviato una mail proprio poco fa chiedendomi di ringraziare tutti voi del forum in particolare il Panny per il pranzo graditissimo e il locale stupendo.
giorgio199
Traduttore - Translator
Messaggi: 2299
Iscritto il: sab set 13, 2008 6:33 pm
Località: Carpi (MO)

stimo un sacco entrambi gli erpetologi che hanno fatto le due conferenze, è esattamente quello che voglio fare io da grande :)
sarebbe fantastico se si iscrivessero sul forum così da rimanere in contatto
Avatar utente
ziodenis
Messaggi: 442
Iscritto il: dom dic 21, 2008 8:24 pm
Località: poiano...un paesino di verona...

bea ;) è stato bello conosssssiere anche te e il tuo gran babbo "mitico èh pure lui" ahah a tavola abbiamo fatto due parole ero quello seduto vicino a voi...insomma bea sei tornata a casa con due leo...bella li ;) dai dai che magari ci si puo anche trovare alle fiere se vieni..cosi si fa pure due ciacole ;)


giorgino....lalla ha i capelli lunghi e driiiiiittiiiiiiiiii e il suo babbo ha i baffi e un po di panza mi sembra...tutta salute signore, non si arrabbi ;) respect....


cavolo non sarei piu tornato a casa....
1.0 100% het raptor 50% het blizzard - montanus cross
E poi chissà
Lalla
Messaggi: 3755
Iscritto il: mer ago 02, 2006 10:53 pm
Località: Pavia
Contatta:

lalla ha i capelli lunghi e driiiiiittiiiiiiiiii
veramente li ho appena sotto le spalle e mossi... :scratch:
:lol:
giorgio199
Traduttore - Translator
Messaggi: 2299
Iscritto il: sab set 13, 2008 6:33 pm
Località: Carpi (MO)

Lalla ha scritto:
lalla ha i capelli lunghi e driiiiiittiiiiiiiiii
veramente li ho appena sotto le spalle e mossi... :scratch:
:lol:
sisi allora sono sicuro di averti individuato :-D
mi dispiace non essermi presentato, la prossima volta sicuramente so chi sei :)
Avatar utente
mister3
Messaggi: 188
Iscritto il: dom nov 02, 2008 3:23 pm
Località: Bg prov
Contatta:

Non posso far altro che rinnovare i complimenti a tutti, organizzatori, relatori, cuochi, oche che offrono spontaneamente il proprio prelibato petto...

La giornata è stata piacevole ed è sempre bello associare i volti ai nick.
Ammetto di essermi perso qualcuno, mi rimarrà il dubbio fino al prossimo IGM :-D
Rispondi