Ho trovato un geco che stavano ammazzando.

Here you can include animals pictures, photographed in nature - Qui potete inserire le foto di animali fotografati in natura
Rispondi
Marty
Messaggi: 20
Iscritto il: dom apr 12, 2009 10:42 pm

Ho trovato un gechino a lavoro da me..Una Tarentula mauritanica..Io per adesso finchè non esco da qui la tengo dentro ad un bicchiere perchè qui siccome tutti hanno paura (è veramente piccina) non la posso liberare perchè la sua fine sarebbe imminente...ho fatto dei buchini sulla carta che chiude il bicchiere. Ma io mi chiedo...Perchè ammazzare un gechino!!!!!! :evil:
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21019
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Marty ha scritto:Ho trovato un gechino a lavoro da me..Una Tarentula mauritanica..Io per adesso finchè non esco da qui la tengo dentro ad un bicchiere perchè qui siccome tutti hanno paura (è veramente piccina) non la posso liberare perchè la sua fine sarebbe imminente...ho fatto dei buchini sulla carta che chiude il bicchiere. Ma io mi chiedo...Perchè ammazzare un gechino!!!!!! :evil:
Purtroppo la risposta è semplice...ignoranza...la paura di qualcosa di cui non c'è nulla da temere...fortuna che c'eri tu a salavarla :D
Marty
Messaggi: 20
Iscritto il: dom apr 12, 2009 10:42 pm

Ecco la foto del gechino appena liberato :D
http://img134.imageshack.us/i/16062009.jpg/
Steve
Messaggi: 814
Iscritto il: mer feb 04, 2009 4:43 am
Località: Istrana TV

E brava Marty, che ha salvato il gechino, :smt027 Questa sera mi ci si beve una birrona in tuo onore... !*occasion*! ovviamente me la offri tu :smt082
Riempi la tua icubatrice vuota prima di giudicare quella piena degli altri
Immagine
Marty
Messaggi: 20
Iscritto il: dom apr 12, 2009 10:42 pm

Te piascerebbe eh!!!Un bicchiere d'acqua se vuoi te lo offro...........
:-D :smurfin:
antipatia :smt016
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21019
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Bello il gechino :) Fortuna che l'hai salvato :)
Marty
Messaggi: 20
Iscritto il: dom apr 12, 2009 10:42 pm

Il punto è che fa rabbia pensare che ci siano persone che invece di prenderlo e spostarlo preferiscono ammazzarlo a scopate!!Che brutto :(
giorgio199
Traduttore - Translator
Messaggi: 2299
Iscritto il: sab set 13, 2008 6:33 pm
Località: Carpi (MO)

e aspetta che un geco è già più difficile, ma pensa gli entomofili (esiste come vocabolo?) come si sentono quando ogni giorno ammazziamo un sacco di insetti :lol:
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21019
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Ah beh non mi stupisco più di nulla, da me c'è gente che ammazza ramarri e salamandre perchè pensano che siano velenosi, pericolosi o solo perchè gli fanno schifo!
giorgio199
Traduttore - Translator
Messaggi: 2299
Iscritto il: sab set 13, 2008 6:33 pm
Località: Carpi (MO)

vogliamo parlare di biacchi impalati perchè scambiati per vipere giù nel salento? vogliamo parlare dei ramarri sparati con il fucile dai contadini? o delle tartarughe che non esistono più in natura perchè i contadini le portano tutte nel loro giardino perchè pensano che portino fortuna?
purtroppo è sempre successo, possiamo solo istruire per quello che sappiamo :wink:
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21019
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

giorgio199 ha scritto:vogliamo parlare di biacchi impalati perchè scambiati per vipere giù nel salento? vogliamo parlare dei ramarri sparati con il fucile dai contadini? o delle tartarughe che non esistono più in natura perchè i contadini le portano tutte nel loro giardino perchè pensano che portino fortuna?
purtroppo è sempre successo, possiamo solo istruire per quello che sappiamo :wink:
Esatto,
non rimane che cercare di sensibilizzare più persone possibili! Magari con il tempo qualcosa cambierà :)
Rispondi