Pagina 1 di 1
Ho trovato un geco che stavano ammazzando.
Inviato: mar giu 16, 2009 2:56 pm
da Marty
Ho trovato un gechino a lavoro da me..Una Tarentula mauritanica..Io per adesso finchè non esco da qui la tengo dentro ad un bicchiere perchè qui siccome tutti hanno paura (è veramente piccina) non la posso liberare perchè la sua fine sarebbe imminente...ho fatto dei buchini sulla carta che chiude il bicchiere. Ma io mi chiedo...Perchè ammazzare un gechino!!!!!!
Re: Ho trovato un geco che stavano ammazzando.
Inviato: mar giu 16, 2009 7:36 pm
da Manu
Marty ha scritto:Ho trovato un gechino a lavoro da me..Una Tarentula mauritanica..Io per adesso finchè non esco da qui la tengo dentro ad un bicchiere perchè qui siccome tutti hanno paura (è veramente piccina) non la posso liberare perchè la sua fine sarebbe imminente...ho fatto dei buchini sulla carta che chiude il bicchiere. Ma io mi chiedo...Perchè ammazzare un gechino!!!!!!
Purtroppo la risposta è semplice...ignoranza...la paura di qualcosa di cui non c'è nulla da temere...fortuna che c'eri tu a salavarla
Inviato: mer giu 17, 2009 8:06 am
da Marty
Inviato: mer giu 17, 2009 8:24 am
da Steve
E brava Marty, che ha salvato il gechino,
Questa sera mi ci si beve una birrona in tuo onore...
ovviamente me la offri tu
ahahahahah
Inviato: mer giu 17, 2009 8:46 am
da Marty
Te piascerebbe eh!!!Un bicchiere d'acqua se vuoi te lo offro...........
antipatia
Inviato: mer giu 17, 2009 12:00 pm
da Manu
Bello il gechino
Fortuna che l'hai salvato
povero
Inviato: gio giu 18, 2009 8:11 am
da Marty
Il punto è che fa rabbia pensare che ci siano persone che invece di prenderlo e spostarlo preferiscono ammazzarlo a scopate!!Che brutto
Inviato: gio giu 18, 2009 10:47 am
da giorgio199
e aspetta che un geco è già più difficile, ma pensa gli entomofili (esiste come vocabolo?) come si sentono quando ogni giorno ammazziamo un sacco di insetti
Inviato: gio giu 18, 2009 11:54 am
da Manu
Ah beh non mi stupisco più di nulla, da me c'è gente che ammazza ramarri e salamandre perchè pensano che siano velenosi, pericolosi o solo perchè gli fanno schifo!
Inviato: gio giu 18, 2009 11:56 am
da giorgio199
vogliamo parlare di biacchi impalati perchè scambiati per vipere giù nel salento? vogliamo parlare dei ramarri sparati con il fucile dai contadini? o delle tartarughe che non esistono più in natura perchè i contadini le portano tutte nel loro giardino perchè pensano che portino fortuna?
purtroppo è sempre successo, possiamo solo istruire per quello che sappiamo
Inviato: gio giu 18, 2009 12:02 pm
da Manu
giorgio199 ha scritto:vogliamo parlare di biacchi impalati perchè scambiati per vipere giù nel salento? vogliamo parlare dei ramarri sparati con il fucile dai contadini? o delle tartarughe che non esistono più in natura perchè i contadini le portano tutte nel loro giardino perchè pensano che portino fortuna?
purtroppo è sempre successo, possiamo solo istruire per quello che sappiamo
Esatto,
non rimane che cercare di sensibilizzare più persone possibili! Magari con il tempo qualcosa cambierà