Pester :-D

Afroedura, Afrogecko, Agamura, Ailuronyx, Alsophylax, Blaesodactylus, Bunopus, Calodactylodes, Chondrodactylus, Christinus, Cnemaspis, Colopus, Cosymbotus, Crossobamon, Cryptactites, Cyrtodactylus, Cyrtopodion, Dixonius, Ebenavia, Elasmodactylus, Geckoella, Geckolepis, Gehyra, Gekko, Goggia, Hemidactylus, Hemiphyllodactylus, Heteronotia, Homopholis, Lepidodactylus, Luperosaurus, Lygodactylus, Matoatoa, Mediodactylus, Microgecko, Nactus, Narudasia, Pachydactylus, Paragehyra, Paroedura, Perochirus, Phelsuma, Pseudogekko, Ptenopus, Ptychozoon, Rhinogecko, Rhoptropella, Rhoptropus, Stenodactylus, Tenuidactylus, Tropiocolotes, Urocotyledon & Uroplatus
baustar
Messaggi: 972
Iscritto il: ven feb 13, 2009 3:23 pm
Località: Bergamo ma in continuo movimento (Bs, Pd, Vr, Pr, Spain)

Oggi non ho saputo resistere...Ecco la foto della piccola pester :-P
Stabulata in un fauna (dove naviga, dato che sarà tre cm scarsi) attacca con ferocia i minigrilli, è una soddisfazione vederla mangiare :-)

Immagine
giorgio199
Traduttore - Translator
Messaggi: 2299
Iscritto il: sab set 13, 2008 6:33 pm
Località: Carpi (MO)

minipicta alla riscossa :D grande baustar!
Avatar utente
panny
Messaggi: 2200
Iscritto il: ven mar 07, 2008 4:54 pm
Località: Sisten Irish Pub , Novellara (re)
Contatta:

bell'acquisto baustar! e' stato un piacere conoscerti! un giorno o l'altro verremo a trovare te e matte!!! facci sapere come procede con quel microbo! :twisted:
1.0.2 rhacodactylus ciliatus
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei


tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
baustar
Messaggi: 972
Iscritto il: ven feb 13, 2009 3:23 pm
Località: Bergamo ma in continuo movimento (Bs, Pd, Vr, Pr, Spain)

Immagine

Ecco un'altra foto...non sente nemmeno lo stress, come l'ho sistemata nel suo terrarietto ed ho messo i minigrilli si è avventata con ferocia...è fantastica!
baustar
Messaggi: 972
Iscritto il: ven feb 13, 2009 3:23 pm
Località: Bergamo ma in continuo movimento (Bs, Pd, Vr, Pr, Spain)

OT. Panny mi spiace aver fatto tutto di fretta, ma il clima della fiera non è proprio l'ideale. Manu mi ha promesso che una sera ci riusciamo ad incontrare con più calma, ci conto! Anche perchè Giorgio non l'ho ancora visto!
alessio
Traduttore - Translator
Messaggi: 1589
Iscritto il: dom set 17, 2006 6:11 pm
Località: Ancona

Bel gechino complimenti.
Ti consiglio di togliere lo scotch però, se si dovesse incollare un dito sarebbe un bel problema staccarlo :wink:
baustar
Messaggi: 972
Iscritto il: ven feb 13, 2009 3:23 pm
Località: Bergamo ma in continuo movimento (Bs, Pd, Vr, Pr, Spain)

alessio ha scritto:Bel gechino complimenti.
Ti consiglio di togliere lo scotch però, se si dovesse incollare un dito sarebbe un bel problema staccarlo :wink:
Dici? lo scotch è di carta, e serve per tenere la carta assorbente attaccata al fauna...non penso che possa infilarsi sotto...se no cosa mi consigli?
robytaxi
Messaggi: 1097
Iscritto il: sab dic 29, 2007 11:22 pm
Località: trieste

Bel gechetto....complimenti :D
Lascia pure che si infili sotto la carta se ne ha voglia.... non ti crea alcun problema.... invece lo scotch può essere pericoloso... :wink:
baustar
Messaggi: 972
Iscritto il: ven feb 13, 2009 3:23 pm
Località: Bergamo ma in continuo movimento (Bs, Pd, Vr, Pr, Spain)

ah, ok...io lo facevo più che altro per evitare che i minigrilli fuggissero sotto la carta, così son sicuro che mangia...boh la toglierò allora
giorgio199
Traduttore - Translator
Messaggi: 2299
Iscritto il: sab set 13, 2008 6:33 pm
Località: Carpi (MO)

baustar ha scritto:OT. Panny mi spiace aver fatto tutto di fretta, ma il clima della fiera non è proprio l'ideale. Manu mi ha promesso che una sera ci riusciamo ad incontrare con più calma, ci conto! Anche perchè Giorgio non l'ho ancora visto!
ci vediamo di sicuro baustar, non vedo l'ora :D
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21020
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Le P. picta CB lo stress non sanno manco cosa sia HAHAHAH...complimenti son veramente bei gechi :)

OT: E' stato un piacere conoscerti e fidati che prima di fine Luglio ci si vede, così ti faccio vedere i miei gechi e andiamo a farci una birrozza dal Panny ;)
Non il prossimo week end perchè credo sarò in alto Trentino a fare herping (se riuscirò a fare delle belle foto le posterò sul forum sicuramente :D).
baustar
Messaggi: 972
Iscritto il: ven feb 13, 2009 3:23 pm
Località: Bergamo ma in continuo movimento (Bs, Pd, Vr, Pr, Spain)

Ok, allora aspetto l'invito :-) vediamo di non prendere l'unico week end in cui torno a bergamo :-)
Grazie a tutti per i complimenti, la piccola corre come una matta ed è attivissima...dico la piccola ma in realtà potrebbe essere un lui :-)
baustar
Messaggi: 972
Iscritto il: ven feb 13, 2009 3:23 pm
Località: Bergamo ma in continuo movimento (Bs, Pd, Vr, Pr, Spain)

domandona, per la piccola io avevo pensato ad un terrario tipo 20x30x40 quando cresce un po', su misura insomma...se la mettessi in un terrario più grande, tipo 50x27x32 o 42x28x23 avrebbe problemi?
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21020
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

baustar ha scritto:domandona, per la piccola io avevo pensato ad un terrario tipo 20x30x40 quando cresce un po', su misura insomma...se la mettessi in un terrario più grande, tipo 50x27x32 o 42x28x23 avrebbe problemi?
Fin che è piccola io non esagererei, solo per poterla monitorare meglio durante la crescita...poi quando sarà adulta/o, potrai sbizzarrirti ;)
Ale&Lu
Messaggi: 643
Iscritto il: gio giu 29, 2006 4:17 pm
Località: Prov.Como
Contatta:

veramente veramente bella, complimenti
Immagine
Rispondi