Calcio + d3

Aeluroscalabotes, Coleonyx, Goniurosaurus, Holodactylus and Hemitheconyx (No Eublepharis - Not Eublepharis)
Rispondi
tigergeko
Messaggi: 8
Iscritto il: gio set 28, 2006 10:18 am
Località: volpiano(to)

Su consiglio di manu eccomi in questo forum molto piu' specifico per i bellissimi fat tail :) . Ho un dubbio; visto la difficolta' a reperire il REP CAL e' la stessa cosa una lampada uvb 5% con un tappino a disposizione di carbonato di calcio? E se si a questo punto bisogna aggiungere anche delle vitamine? Ma la cosa piu' preoccupante......il mio fat tail e' una settimana che non fa la cacchina....mi proccupo? (Uffa quante domande :lol: )
Metraton
Messaggi: 757
Iscritto il: mer ago 09, 2006 9:18 pm
Località: Busto Arsizio(varese)

guarda il neon 5% di sicuro male non gli fa.

Se fai fatica a trovare il calcio puoi provare a ordinarlo su e-bay facendo una ricerca con la parola chiave: rep-cal
Metraton
2.2.0 Eublepharis macularius
1.2.3 Rhacodactylus ciliatus
1.1.0 Gekko vittatus
1.1.0 Phelsuma grandis
tigergeko
Messaggi: 8
Iscritto il: gio set 28, 2006 10:18 am
Località: volpiano(to)

Metraton ha scritto:guarda il neon 5% di sicuro male non gli fa.

Se fai fatica a trovare il calcio puoi provare a ordinarlo su e-bay facendo una ricerca con la parola chiave: rep-cal
Gia' fatta la ricerca su ebay...trovato...ma come tutte le cose comperate su ebay io ho sempre trovato qualche difficolta'.....invece con il neon e il carbonato e' piu' immediata la cosa.. posso comperare tutto sotto casa
Avatar utente
rospogrigio
Messaggi: 244
Iscritto il: sab set 02, 2006 5:42 pm
Località: Benevento

Se non trovi il rep cal, ci sono altri prodotti, ho visto altre discussioni (non mi ricordo se in questo forum) dove si parlava dei prodotti alternativi al rep cal. Comunque lampada e carbano vanno più che bene. Domandina personale, non riesco a mettere un'immagine personale nel avatar come mai?
L'amarezza è dell'anima quando non sai che vivere, e anche la gioia più avvenente è come assenzio (POLIMNIA)

Immagine
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21020
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Se proprio non riesci a procurarti il rep cal usare un neon UVB anche 2.0% con una buona integrazione di calcio dato (oltre che nel barattolo) un paio di volte a settimana spolverato sulle prede va benissimo.

OT: Per l'avatar personale ci stiamo lavorando ;)
Rispondi