10 Agosto - Esce il libro in italiano sul geco leopardino!!

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
Avatar utente
Max86
Messaggi: 222
Iscritto il: sab giu 20, 2009 3:04 pm
Località: Bergamo

Libro arrivato....Complimentissimi ad entrambi!!!! E' fatto vearamente bene....poi le "schede" sui morph sono chiarissime...finalmente inizio a capirci qualcosina anche io....
complimenti ancora! :-D :-D :-D
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21019
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Max86 ha scritto:Libro arrivato....Complimentissimi ad entrambi!!!! E' fatto vearamente bene....poi le "schede" sui morph sono chiarissime...finalmente inizio a capirci qualcosina anche io....
complimenti ancora! :-D :-D :-D
Grazie per i complimenti,
sono veramente felice di sentire i primi commenti e che siano positivi!
Non c'è cosa migliore per premieare i nostri sforzi nello scrivere il libro :D
Tensa
Messaggi: 87
Iscritto il: gio mag 28, 2009 9:21 pm

libro arrivato questa mattina.... che dire davvero un ottimo lavoro uno spettacolo.
complimenti continuate così :D
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21019
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Tensa ha scritto:libro arrivato questa mattina.... che dire davvero un ottimo lavoro uno spettacolo.
complimenti continuate così :D
Grazie per i complimenti :D

Aspettiamo anche qualche commento dopo che avrete finito di leggerlo ;)
nila-85
Messaggi: 428
Iscritto il: dom lug 09, 2006 6:08 pm
Località: Napoli

mi ero persa il post...complimentoniiiiii...dai che corro subito ad ordinarlo, così appena lo finisco posto il commento che sicuramente sarà positivo...complimenti ancora...^^
3.4.0 E. Macularius (vari morph)
1.1.1 Coleonyx elegans
1.1.0 Hemitheconyx caudicinctus
1.2.0 Rhacodactylus ciliatus
1.1.0 paroedura picta
0.1.0 underwoodisaurus milii
1.0.2 teratolepis fasciata
1.2.0 stenodactylus sthenodactylus
Tensa
Messaggi: 87
Iscritto il: gio mag 28, 2009 9:21 pm

Manu ha scritto:
Tensa ha scritto:
Grazie per i complimenti :D

Aspettiamo anche qualche commento dopo che avrete finito di leggerlo ;)
mi sono dovuto fermare ai morph perchè il mio cervello aveva troppe informazioni da elaborare :lol:
confermo, davvero un ottimo lavoro. :wink:
Avatar utente
Hypoteso
Messaggi: 256
Iscritto il: mer feb 04, 2009 8:35 pm
Località: Udine

Molto bello, a partire dalla copertina con il geco stampato in rilievo :-D, tecnico , ma semplice e sintetico e con tantissime belle foto e anche con qualche informazione che non si trova sui forum, interessantissima la parte sui morph, ciao.
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21019
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Hypoteso ha scritto:Molto bello, a partire dalla copertina con il geco stampato in rilievo :-D, tecnico , ma semplice e sintetico e con tantissime belle foto e anche con qualche informazione che non si trova sui forum, interessantissima la parte sui morph, ciao.
Bene!
Sono felice sia piaciuto anche a te e sopratutto che tu l'abbia trovato semplice e sintetico, visto che a volte ho avuto paura di dilungarmi un po' troppo rischiando di rendere pesante il testo ;)
Zibra
Messaggi: 462
Iscritto il: sab feb 28, 2009 11:13 am
Località: Palermo
Contatta:

Ehi Grande Manu e collaboratori ho dato uno sguardo dal libro di Tensa..eravamo insieme quando è arrivato, diciamo che si doveva studiare ma...il libro ha avuto la meglio...Comunque ottimo libro c'è tutto quello che si deve sapere senza eccedere e senza essere superficiale tanto di cappello, il mio dovrebbe arrivare domani..Peccato che non può essere autografato, ma l'importante è averlo, tanto di cappello a Manu e collaboratori.
http://www.vitadaterrario.it
Nulla si crea, nulla si distrugge. Tutto si trasforma.
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21019
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Zibra ha scritto:Ehi Grande Manu e collaboratori ho dato uno sguardo dal libro di Tensa..eravamo insieme quando è arrivato, diciamo che si doveva studiare ma...il libro ha avuto la meglio...Comunque ottimo libro c'è tutto quello che si deve sapere senza eccedere e senza essere superficiale tanto di cappello, il mio dovrebbe arrivare domani..Peccato che non può essere autografato, ma l'importante è averlo, tanto di cappello a Manu e collaboratori.
Grazie per i complimenti, è la parte più gratificante del lavoro svolto ;) :D
Eh mi spiace non poterlo autografare a tutti, a meno che non veniate tutti al NIRM :D
Zibra
Messaggi: 462
Iscritto il: sab feb 28, 2009 11:13 am
Località: Palermo
Contatta:

Mi piacerebbe veramente andare al NIRM...ma diciamo che non è proprio a due passi XD..
http://www.vitadaterrario.it
Nulla si crea, nulla si distrugge. Tutto si trasforma.
Zibra
Messaggi: 462
Iscritto il: sab feb 28, 2009 11:13 am
Località: Palermo
Contatta:

Libro arrivato ieri :D
http://www.vitadaterrario.it
Nulla si crea, nulla si distrugge. Tutto si trasforma.
Molly
Messaggi: 2015
Iscritto il: mer giu 28, 2006 2:49 pm
Località: Desio (milano)

anche io ho ricevuto la mia copia, direttamente da uno dei due creatori ghghghgh per quanto riguarda la dedica stendo un velo pietoso.... :evil:
:evil: :evil:
fantastico libro davvero, complimenti ragazzi!!!!
Qui geco ci cova!!!
L'amore è geco!
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21019
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Molly ha scritto:per quanto riguarda la dedica stendo un velo pietoso.... :evil: :evil: :evil:
...ghghghg...perchè??? ghghgh...
Molly
Messaggi: 2015
Iscritto il: mer giu 28, 2006 2:49 pm
Località: Desio (milano)

perchè sei perfido ghghghghg :P :twisted:
Qui geco ci cova!!!
L'amore è geco!
Rispondi