Questa è la lettera dell'organizzatore che ho tradotto dal forum spagnolo,mi sembra una gran cosa questa fiera,e rinnovo l'invito a venirci!A quanto ho capito si terrà anche a maggio in Madrid,ma per quella c'è tempo...Cavolo,dovrebbero pagarmi per la pubblicità che gli faccio
Cari Signori, Siamo lieti di annunciare l'apertura della settima edizione del EXPOTERRARIA, rettili, anfibi, artropodi, piccoli mammiferi e pesci, che si terrà il 3 e 4 ottobre 2009 alla Fira de Barcellona, Spagna nella piazza centrale di Barcellona.
La grande novità nel mese di ottobre di quest'anno è l'inserimento di acquariofilia nelle attività principali di EXPOTERRARIA, così i visitatori così come i rettili, anfibi, artropodi e piccoli mammiferi potranno godere del mondo acquatico e avranno la possibilità di acquisire una grande varietà di pesci e piante acquatiche, come molti prodotti relativi a questo argomento.
il 3 e 4 ottobre,expoterraria coinciderà con la Feria de Barcelona 2009 degli anmali definita come il nuovo salone per i professionisti e gli appassionati per animali da compagnia; sta festeggia la sua prima edizione dal 1 al 4 ottobre, e 44 Congresso Nazionale della AVEPA (Associazione spagnola dei veterinari specialisti in animali di piccola taglia) sempre dall' 1 al 4 ottobre.
Offriamo una vasta gamma di opportunità per le scelte, confrontare e acquistare animali a Barcellona EXPOTERRARIA2009. Per questo scopo abbiamo aperto un forum EXPOTERRARIA:
www.expoterraria.es/fororep dove gli espositori (elencati con i loro animali) ed i visitatori possono condividere interessi. Così i visitatori possono rivolgersi prima della manifestazione agli espositori di loro interesse.
Ti invitiamo a venire EXPOTERRARIA, un evento che unisce gli appassionati, principianti e professionisti provenienti da tutta la Spagna e paesi vicini come la novità di quest'anno vogliamo informarvi che RENFE collabora nuovamente con EXPOTERRARIA Barcellona 2009 offrendo sconti per chi visita l'evento. Per ulteriori informazioni vi invitiamo ad unirvi a noi
www.expoterraria.es.