Pagina 1 di 1

win for life

Inviato: mer ott 07, 2009 8:28 am
da ieglove
come tutti saprete questo è il nuovo gioco della sisal
consiste nel indovinare 10 numeri su venti piu un numerone affidato dal sistema.
si vincono quote inferiori anche con lo 0,1,2,3,7,8,9,10.
sono molto stupito da questo gioco perche mi pare che ci siano alte probabilità di vincita ovvero si ha piu del 70% di probabilità di vittoria, visto che si perde solo con il 4,5,6.
le vincite non sono enormi si va dai 2 euro per un 3 o 7 ai 10 per un 2 o 8, a salire ai 100 per un 1 o 9 e 10000 euro per lo 0 o 10 fino alla vincita dei 4000 euro al mese.
ora io mi chiedo...visto che in pochi giorni ha raccolto la bellezza di 52 milioni di euro...quindi soldi nostri.. in un periodo di crisi e "cataclismi" era necessario coniare una nuova lotteria?
anche se hanno donato 12 milioni all'abbruzzo cioe poco piu del 20% non è un modo per far impoverire ancora di piu i ceti esasperati?
anche io ho giocato 2 euro ho fatto 4 mannaccia :)

Inviato: mer ott 07, 2009 10:19 am
da Molly
Beh dire che impoverisce non mi sembra corretto... ti impoverisci se giochi, se no come fai? :-D anche io comincio a stufarmi di tutti 'sti giochi, però non ce lo prescrive nessun medico di far tutte queste schedine! com'era bello da bambina vedere il nonno fare il totocalcio, li almeno dovevi metterci del tuo, decidere chi secondo te avrebbe vinto o perso, qua è proprio solo c..o!!! Poi noi non vincevamo mai, perchè se sei tifoso la tua squadra non la fai mai perdere... e per un interista tempo fa era un bel problema ghghghgh

Inviato: mer ott 07, 2009 11:35 am
da Metraton
come molly: se non giochi non ti impoverisci. Sei tu che decidi.
Se vuoi tentare la sorte--> paghi

Inviato: mer ott 07, 2009 12:02 pm
da Manu
Concordo ragazzi,
nessuno tu punta il fucile per giocare! Anche perchè ok provare ogni tanto, ma esser tutti i giorni a tentare la fortuna credo sia da fessi...anche perchè è più quello che si perde che quello che si vince...la vera fortuna è quella che capita una volta per caso :D

Inviato: mer ott 07, 2009 12:37 pm
da mister3
Ricordiamo però che questo discorso non vale per tutti, il gioco d'azzardo è una malattia e chi ne è dentro, oltre a non accorgersene, non riesce ad uscirne.

Inviato: mer ott 07, 2009 12:51 pm
da Steve
Se dovessi vincere.... potrei comprare 4000€ al mese di gechini :-D vado a giocareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Inviato: mer ott 07, 2009 2:46 pm
da ieglove
si lo so nessuno obbliga le persone pero nuovi giochi sono uno stimolo e lo dico perche abito vicino una sala scommesse e vi posso assicurare che le persone li dentro ci vivono!!

Inviato: mer ott 07, 2009 2:59 pm
da panny
io odio tutti quei giochetti , sono fiero di non avervi mai partecipato !

Inviato: mer ott 07, 2009 3:32 pm
da alessio
Lasciate perdere questi giochi che si basano solo su ignoranza e superstizione.

Non si fa altro che parlare di meritocrazia, di quello che ha fatto i soldi senza aver mai fatto niente nella vita... poi però quando c'è da arricchirsi beccando i numeretti non si tira indietro nessuno.
Non si fa altro che parlare della gente che non arriva alla fine del mese... poi però spendiamo in media 800 (ottocento) euro all'anno in giochi numerici.
Non si fa altro che parlare dei bambini che muoiono di fame nel terzo mondo... poi però ci preoccupiamo di riempire solo il nostro di stomaco.

Non prendiamoci e non facciamoci prendere in giro.

Inviato: mer ott 07, 2009 4:19 pm
da Atrax
Manu ha scritto:Concordo ragazzi,
nessuno tu punta il fucile per giocare! Anche perchè ok provare ogni tanto, ma esser tutti i giorni a tentare la fortuna credo sia da fessi...anche perchè è più quello che si perde che quello che si vince...la vera fortuna è quella che capita una volta per caso :D
tipo quella di una mia amica che ha compilato una schedina a cavolo e ci ha fatto vincere 45 euro a testa.

ha invertito i risultati di due partite in un'altra scheda, se avessimo azzeccato quella avremmo vinto 1228 euro totali. peccato xD

io stavo cadendo nel baratro del gratta e vinci. all'ennesimo euro buttato così, ho deciso di smettere

Inviato: gio ott 08, 2009 2:04 am
da panny
io detesto la categoria , ma chi di noi non ha mai fantasticato su una grossa vincita, cosa farei e cosa non farei :) penso che il peggio in assoluto (spero nessuno del forum ci sia gia in mezzo...)e' il videopoker !

Inviato: gio ott 08, 2009 2:56 am
da Steve
panny ha scritto:io detesto la categoria , ma chi di noi non ha mai fantasticato su una grossa vincita, cosa farei e cosa non farei :) penso che il peggio in assoluto (spero nessuno del forum ci sia gia in mezzo...)e' il videopoker !
Bè quella è una piaga, ma giocarsi una schedina ogni tanto.... ti permette almeno di fantasticare, se poi hai un C...O quanto una casa, e vinci tanto meglio, altrimenti hai sognato, di soldi se ne buttano tanti, per svariati motivi, credo che la cosa importante sia, far sempre le cose con testa.
PS. l'emoticon, col discorso, non c'entra na cippa... ma mi piaceva troppo...
:smt097