apro' questo topic a parte come ho fatto per l'igm, chi ha intenzione di restare la notte c'e' la possibilita' di pernottare in un bed & breakfast a 200 metri dal pub !
finora abbiamo.....
roby + donna
alessio
steve + marti
1.0.2 rhacodactylus ciliatus
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei
tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
purtroppo questo weekend a reggio emilia ci sara' un importante fiera ornitologica e l'albergo e' esaurito , di conseguenza di spostiamo di qualche centinaio di metri in un posticino a due passi dal centro abitato..
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
panny ha scritto:purtroppo questo weekend a reggio emilia ci sara' un importante fiera ornitologica e l'albergo e' esaurito , di conseguenza di spostiamo di qualche centinaio di metri in un posticino a due passi dal centro abitato..
Cavolo è vero!!! C'è la fiera ornitologica!!!
Se qualcuno vuole visitarla al sabato pomeriggio è vicino al casello autostradale
Ecco perchè era il caso di prenotare prima eh vabbè se hai risolto il problema non si pone
una soluzione la trovo , ho chiesto all' albergatore se muovendosi per tempo si riusciva a trovare qualcosa di libero , ma mi ha detto che e' un gruppo di veterinari che viene da anni , e che le camere erano prenotate praticamente dall'anno scorso...
maledetta fiera ornitologica
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
Corey ha scritto:Quella fiera merita anche solo per il fatto di vedere in giro i proprietari con tanto di retino correre dietro ai vari fuggitivi!
andrei solo per questo
confesso che ho anche un debole per i grandi pappagalli, che per molto tempo o magari per tutta la vita credo rimarranno un sogno
Io andai con un amico colombofilo,fotografò(con la mia macchinetta..maledetto..)quasi tutti i colombi della manifestazione(e ti garantisco che sono tanti..)..lo odiai per questo..ma la fiera è bella e grande,c'erano anche quei pappagalli,davvero spettacolari!
Ma i volatili non sono animali che fanno per me..
-Drink coffee and destroy the world-
"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]
Corey ha scritto:Quella fiera merita anche solo per il fatto di vedere in giro i proprietari con tanto di retino correre dietro ai vari fuggitivi!
andrei solo per questo
confesso che ho anche un debole per i grandi pappagalli, che per molto tempo o magari per tutta la vita credo rimarranno un sogno
io ce l'ho per i falchi. all'ultima mostra ornitologica stavo per vendermi un rene in modo da poter prendere un gheppio xD
andrei solo per questo
io ce l'ho per i falchi. all'ultima mostra ornitologica stavo per vendermi un rene in modo da poter prendere un gheppio xD
Il mio amico dei colombi ha fatto la tesi sul recupero in cattività dei falchi con tecniche della falconeria!
Gli diedi una mano a fare la protesi per una zampa ad una Poiana di Harris!fu molto divertente accudire un rapace!
-Drink coffee and destroy the world-
"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]