Albino bell o tremper?

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
giuppyguppy

Salve a tutti!
Allora vorrei sapere se il geco in questione è un Albino bell o tremper...
Immagine

Immagine
Cosa ne pensate?

P.s. le foto non sono delle migliori ma non son riuscito a far di meglio...
vale92

Non ho grande esperienza negli strain di albino, ma così ad occhio e molto intuito opterei per un bell!
ieglove

bell albino
http://leopardgeckowiki.com/wiki/index. ... lleye1.jpg
tremper albino
http://leopardgeckowiki.com/wiki/index. ... _kate2.jpg

io punto sul tremper anche per il tangerine...
IeGlove
vale92

io avevo detto bell solo per il colore scuro degli spot visto che nella foto con l'occhio ( sempre colpa del mio pc) non vedo praticamente niente!
ieglove

vale92 ha scritto:io avevo detto bell solo per il colore scuro degli spot visto che nella foto con l'occhio ( sempre colpa del mio pc) non vedo praticamente niente!
io ho fatto una semplice scommessa può essere anche che hai ragione tu eheh tanto lo so che ora viene Carlo e mi smentisce ehehe
IeGlove
bortojack

Io voto Bell
Manu

Io voto...non è possibile una foto con più l'uce all'occhio? :D
fabio4678

si puo' avere una foto piu'dettagliata dell'occhio?
carlettocremona

ieglove ha scritto: io ho fatto una semplice scommessa può essere anche che hai ragione tu eheh tanto lo so che ora viene Carlo e mi smentisce ehehe
Sono in dubbio, ma aggiungo anche i miei due cent sul tremper, poi però mi spieghi perchè dici anche per il tangerine... :wink:
Ciao
Carlo
giuppyguppy

Ragazzi mi dispiace ma non ho saputo far di meglio, domani avrò a disposizione una reflex e cercherò di farne di migliori :roll: !
ieglove

carlettocremona ha scritto: