Allora vorrei sapere se il geco in questione è un Albino bell o tremper...

Cosa ne pensate?
P.s. le foto non sono delle migliori ma non son riuscito a far di meglio...

io ho fatto una semplice scommessa può essere anche che hai ragione tu eheh tanto lo so che ora viene Carlo e mi smentisce ehehevale92 ha scritto:io avevo detto bell solo per il colore scuro degli spot visto che nella foto con l'occhio ( sempre colpa del mio pc) non vedo praticamente niente!
Sono in dubbio, ma aggiungo anche i miei due cent sul tremper, poi però mi spieghi perchè dici anche per il tangerine...ieglove ha scritto: io ho fatto una semplice scommessa può essere anche che hai ragione tu eheh tanto lo so che ora viene Carlo e mi smentisce ehehe
in giro ho visto parecchi tremper con un tangerine evidente come quello di giuseppe, mentre nei bell non ho notato questa caratteristica...ma puo essere stata anche una coincidenzacarlettocremona ha scritto:Sono in dubbio, ma aggiungo anche i miei due cent sul tremper, poi però mi spieghi perchè dici anche per il tangerine...ieglove ha scritto: io ho fatto una semplice scommessa può essere anche che hai ragione tu eheh tanto lo so che ora viene Carlo e mi smentisce ehehe
sì pero quello di giuseppe sembra un normal cioè albino e basta invece quelli di brightalbino fanno parte di un progetto e fanno veramente spavento! mentre quelli di jmg sono comunque sunglow o enigma dove il tangerine è di norma...carlettocremona ha scritto:probabilmente i tremper son più diffusi e quindi anche di buoni tangerine se ne vedono molti, ma i tangerine bell non son da meno, non per pubblicizzare l'allevatore..ma per rendere l'idea, ecco un link:
http://www.brightalbino.com/collection_bells.shtml
poi perchè il sito di Kelli non è mai aggiornato.....dovevi vedere gli hybini che aveva quest'anno.
oppure questi:
http://www.jmgreptile.com/shop/cat_14_0.html
carlettocremona ha scritto:Il geco di Giuseppe credo vada definito tangerine a prescindere dallo strain, tutti i leo con colorazioni arancio particolarmente brillanti vengono solitamente da "progetti", tutti i tre tipi di albinismo hanno ottime potenzialità per produrre gechi tangerine, 3 esempi:
Sunglow TUG = arancio da paura!
Bell sunglow Hiss= arancio da paura!
Firewater Hotgeckos= arancio da paura!
Tutto "dipende" dalla bontà della selezione. Io sono un fandei tremper, ma dalla loro hanno la grande diffusione, che contribuisce a vederli con una grande varietà di pattern e tonalità di colore.