G. splendens

Aeluroscalabotes, Coleonyx, Goniurosaurus, Holodactylus and Hemitheconyx (No Eublepharis - Not Eublepharis)
Rispondi
Avatar utente
bortojack
Messaggi: 1312
Iscritto il: lun lug 03, 2006 1:33 pm
Località: No more College station, Texas but Padova now...

Ok se non recupero le femmine di Oedura che mi servono avrei trovato un trio di questi simpatici giappo :lol:
Manu hai idea sulle temperature di incubazione? Sbalzo notturno per gli adulti o temperatura bassa costante?
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21019
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Gechi fantastici!

Le temperature di incubazione non dovranno essere sopra i 27°-28°C.

Gli adulti in estate vanno tenuti al massimo a 25°-27°C con 4°-5°C di escursione termica notturna.

Anche l'umidità deve essere piuttosto elevata con picchi giornalieri dell'80-90%.

Se vuoi altre info chiedi pure :D
Avatar utente
bortojack
Messaggi: 1312
Iscritto il: lun lug 03, 2006 1:33 pm
Località: No more College station, Texas but Padova now...

No no il mio dubbio era se potevo tenerli anche un po' più bassi tipo 23°-24°C ma senza sbalzo perché mi sto facendo dare una mano per la camera refrigerata( un frigo modificato e termostatato) però lo sbalzo se e necessario farlo deve essere manuale e io ho sempre problemi quando non e tutto automatico. Scusami manu per gli accenti ma sono sull'iphone che e tutto un programma.
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21019
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

bortojack ha scritto:No no il mio dubbio era se potevo tenerli anche un po' più bassi tipo 23°-24°C ma senza sbalzo perché mi sto facendo dare una mano per la camera refrigerata( un frigo modificato e termostatato) però lo sbalzo se e necessario farlo deve essere manuale e io ho sempre problemi quando non e tutto automatico. Scusami manu per gli accenti ma sono sull'iphone che e tutto un programma.
Beh potresti mettere un punto caldo termostatato e temporizzato di giorno ;)

OT: Vedi che a spender tanti soldi per le robe made in cina poi non vanno bene HAHAHAHA...ho sistemato gli accenti :P
Rispondi