Arrivo inaspettato

In this section it is possible tell about all the animals: others reptiles, mammals, birds, fishes, anphibians, etc - In questa sezione è possibile parlare di tutti gli animali: altri rettili, mammiferi, uccelli, pesci, anfibi, etc
Avatar utente
will.I.am
Messaggi: 734
Iscritto il: lun nov 06, 2006 9:45 pm
Località: Milano
Contatta:

No, mi riferivo alla mia descrizione del forum, sembra quasi una pubblicità stile Media Shopping :D
Ho trovato un forum di canarini... Domani che mi attivano l'account metto l'annuncio :)
Ciao

William
Avatar utente
will.I.am
Messaggi: 734
Iscritto il: lun nov 06, 2006 9:45 pm
Località: Milano
Contatta:

Ok, ho fatto... Se qualcuno mi risponderà bene, se no me lo tengo ghghghg :D
Ciao

William
Avatar utente
will.I.am
Messaggi: 734
Iscritto il: lun nov 06, 2006 9:45 pm
Località: Milano
Contatta:

Niente, a quanto pare non ci sono numeri nell'anellino che mi permetta di identificare il proprietario... Me lo dovrò tenere, ma quanto mi dispiacee :-D :-D :-D :-D
Fra qualche giorno gli prendo un amichetto!!!
Ciao

William
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21020
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

will.I.am ha scritto:Niente, a quanto pare non ci sono numeri nell'anellino che mi permetta di identificare il proprietario... Me lo dovrò tenere, ma quanto mi dispiacee :-D :-D :-D :-D
Fra qualche giorno gli prendo un amichetto!!!
Aspetta con gli amichetti,
prima vedi di stabulare bene quello e di tenerlo al meglio, poi penserai ad amichetti o amichette ;)
Avatar utente
will.I.am
Messaggi: 734
Iscritto il: lun nov 06, 2006 9:45 pm
Località: Milano
Contatta:

Certo, nel forum mi han detto che gli sono rimaste delle scaglie cornee nelle zampine, residuo della scorsa muta... Mi han consigliato una pomata che vendono al negozio di animali per ammorbidirle e farle staccare ;)
Ciao

William
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21020
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

will.I.am ha scritto:Certo, nel forum mi han detto che gli sono rimaste delle scaglie cornee nelle zampine, residuo della scorsa muta... Mi han consigliato una pomata che vendono al negozio di animali per ammorbidirle e farle staccare ;)
Ottimo,
segui i loro consigli per metterlo in piena forma ;)
Rispondi