Calendario 2009

Rispondi
Lalla
Messaggi: 3755
Iscritto il: mer ago 02, 2006 10:53 pm
Località: Pavia
Contatta:

Spero sia la sezione giusta!
Dato che nessuno ne parla.... è arrivato oggi :-D
Bello bello bello la carta è bella pesante, le foto belle chiare e poi c'è tanto spazio per scrivere e sono segnate anche le lune!!
Non può mancare in una geckoroom :lol: :lol:
Sembra la pubblicità di mediashopping, ma è davvero venuto bene; fa il suo figurone ed è utile per segnare le deposizioni, le schiuse e tutte le piccole "scadenze" del nostro hobby :-D
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21020
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

ME BENE!!! :D

Sono molto contento che ti piaccia!!!
Dai ragazzi non fate i timidi, compratelo tutti!!! :D
Avatar utente
panny
Messaggi: 2200
Iscritto il: ven mar 07, 2008 4:54 pm
Località: Sisten Irish Pub , Novellara (re)
Contatta:

porca vacca, io lo devo ancora prenotare! :evil:
1.0.2 rhacodactylus ciliatus
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei


tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
mt.repetto
Messaggi: 1016
Iscritto il: mar nov 18, 2008 6:59 pm
Località: alessandrino

arrivato ieri c'è voluto un bel po' ma è arrivato!!! Vero molto bello mi aspettavo di meno nel senso un lavoro un po' più semplicistico invece è meglio come carta e rifinitura di molti calendari che si vedono in giro!!!!
Complimenti per la scelta dell'editore se così si può dire perchè se lavora sempre così lavora veramente bene!!!
Poi le foto bellissime soprattutto una, la mia!!!! scherzo è venuto veramente bene...poi ho scopeerto il cognome di panny...ma sei parente di quello delle figurine???? perchè se così fosse ti ho comprato almeno 10 gechi belli con quello che ci ho speso da bambino e ancora ora ci spendo (calciatori panini è irrinunciabile)
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21020
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

mt.repetto ha scritto:arrivato ieri c'è voluto un bel po' ma è arrivato!!! Vero molto bello mi aspettavo di meno nel senso un lavoro un po' più semplicistico invece è meglio come carta e rifinitura di molti calendari che si vedono in giro!!!!
Complimenti per la scelta dell'editore se così si può dire perchè se lavora sempre così lavora veramente bene!!!
Poi le foto bellissime soprattutto una, la mia!!!! scherzo è venuto veramente bene...poi ho scopeerto il cognome di panny...ma sei parente di quello delle figurine???? perchè se così fosse ti ho comprato almeno 10 gechi belli con quello che ci ho speso da bambino e ancora ora ci spendo (calciatori panini è irrinunciabile)
MA BENE!
Sì direi che il problema più grande dell'editore siano i tempi di consegna, ma per il resto il lavoro (rilegatura e qualità carta) è veramente ottimo!!
Avatar utente
panny
Messaggi: 2200
Iscritto il: ven mar 07, 2008 4:54 pm
Località: Sisten Irish Pub , Novellara (re)
Contatta:

mt.repetto ha scritto:arrivato ieri c'è voluto un bel po' ma è arrivato!!! Vero molto bello mi aspettavo di meno nel senso un lavoro un po' più semplicistico invece è meglio come carta e rifinitura di molti calendari che si vedono in giro!!!!
Complimenti per la scelta dell'editore se così si può dire perchè se lavora sempre così lavora veramente bene!!!
Poi le foto bellissime soprattutto una, la mia!!!! scherzo è venuto veramente bene...poi ho scopeerto il cognome di panny...ma sei parente di quello delle figurine???? perchè se così fosse ti ho comprato almeno 10 gechi belli con quello che ci ho speso da bambino e ancora ora ci spendo (calciatori panini è irrinunciabile)

no purtroppo non sono io matte :) anche se quel panini e' di modena, quindi qui a due passi!
1.0.2 rhacodactylus ciliatus
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei


tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
mt.repetto
Messaggi: 1016
Iscritto il: mar nov 18, 2008 6:59 pm
Località: alessandrino

peccato altrimenti ti tempestavo per le figurine!!! :lol: :lol:
Per le spedizioni è vero sono un po' lenti però secondo me non dipende tutto da loro anzi....dalle mie parti le poste perdono circa 4 o 5 giorni minimo rispetto allo standard!!!
Chi consegna i pacchi anzi chi li dovrebe consegnare non si sforza di scendere dal furgone e pigiare il citofono quindi in posta c'è sempre coda a ritirarli pechè il 70% non vengono consegnati!!!! Negli ultimi 5 pacchi mi è sempre successo...1 consegna senza suonare e lasciare avvisi, 2 consegna stesso sistema, dopo 4 giorni arriva la cartolina della giacenza in posta totale 6 giorni buttati. Il mio calendario era partito il 18 il 29 era già quì meno male che la postina normale ha avuto il buon senso di portarmelo diretttamente lei visto che mi conosce e visto che non c'era da pagare! Quelli in contrassegno spediti il 15 dicembre li ho ritirati lunedì per i motivi di prima...insultando tutta la posta e rifiutandomi di pagare per l'ennesima volta i 50 centesimi di giacenza!!!
Rispondi