Due femmmine da esotika

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
ieglove

Vi presento le ultime due femminuccie comprate ad esotika

i morph non ve li dico voglio vedere voi che mi dite :)

La prima

Immagine

Immagine

La seconda
Immagine

Immagine

Immagine

purtroppo la geca che avevo ordinato da Konrad della livingart non è arrivata in buono stato e insieme ad un amico abbiamo deciso di lasciare perdere, ma sono ugualmente contento dei miei acquisti :)
Ultima modifica di ieglove il sab gen 30, 2010 11:20 am, modificato 3 volte in totale.
IeGlove
vale92

La prima potrebbe avere dell'enigma... oppure un hypo ghost...
La seconda mi pare di vedere l'occhio solido rosso, quindi raptor...

Però non è che si veda bene, scusa se te lo dico ma le foto sono pessime :lol:
carlettocremona

Belli, soprattutto la raptor, la prima potrebbe essere una hypo mack enigma, ma le foto non son un granchè ;-)
Ciao
Carlo
mt.repetto

sì molto bella la seconda acomplimenti
Corey

Essì! proprio un bel Raptor!

Per il primo, mi accodo, si vede poco...ma andando ad intuito (ricordando qualche tuo post) son abbastanza sicuro che ci sia dell'enigma dentro! :wink:

Per il resto, hai fatto bene a rispedire indietro il geco tenuto non bene! :wink:
-Drink coffee and destroy the world-

"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]

"io lo capisco" [Panny]

"Devo fare pipì" [Robytaxi]
ieglove

eheh le foto sono inguardabili lo so ma devo cambiare la luce nella stanza...è vero potevo cambiare stanza ahah però ero morto dopo il ritorno da esotika a presto nuove foto dei gechi e del rack anotnius ultimato :)
per i morph la seconda è un raptor la prima....sulla scatolina portava scritto mack snow....ora o è un creamsickle ovvero un hypo mack snow oppure è un'ignota...l'enigma non credo perchè l'occhio è normale e non presenta nemmeno un po' di rossiccio anzi...mi sembra un po' sull'azzurrino.
IeGlove
Manu

Complimenti per le foto :D

Beh a questo punto mostraci una foto migliore della prima geca che vediamo cos'è ;)
ieglove

Manu ha scritto:Complimenti per le foto :D
ahah non la metto per il concorso solo perchè sono sicuro che straccerei tutti e non ci sarebbe sfizio ;)
sabato sera prima della partita del napoli prometto che faccio un bel po' di foto :)
p.s. le ho ridimensionate scusami per il post della fiera lo puoi anche cancellare tanto le foto ci sono quelle di secco io non riesco ad entrare nel mio post...i'm sorry
IeGlove
Manu

ieglove ha scritto:
Manu ha scritto:Complimenti per le foto :D
ahah non la metto per il concorso solo perchè sono sicuro che straccerei tutti e non ci sarebbe sfizio ;)
sabato sera prima della partita del napoli prometto che faccio un bel po' di foto :)
p.s. le ho ridimensionate scusami per il post della fiera lo puoi anche cancellare tanto le foto ci sono quelle di secco io non riesco ad entrare nel mio post...i'm sorry
In realtà non volevo prenderti in giro...ero sovrapensiero e invece di scrivere "animali/gechi" ho scritto "foto" ghghghgh...vabbè almeno mi hai fatto sghignazzare con la tua risposta :D

Facciamo che il topic della fiera non lo elimino, ma lascio solo il link alle foto ;)
ieglove

ok capo
eheh grazie per i complimenti a tutti :)
IeGlove
ieglove

ah dimenticavo...la raptor è di una aggressività paurosa in due giorni mi sarò beccato 3 morsi e diecimila minaccie
sarà il momento di stress procurato dal trasporto e dalle varie cose oppure come morph ha proprio le corna??
anche perchè la mack snow qualche morsettino me l'ha dato però con delicatezza invece la raptor voleva il mio dito eheh :)
IeGlove
Manu

ieglove ha scritto:ah dimenticavo...la raptor è di una aggressività paurosa in due giorni mi sarò beccato 3 morsi e diecimila minaccie
sarà il momento di stress procurato dal trasporto e dalle varie cose oppure come morph ha proprio le corna??
anche perchè la mack snow qualche morsettino me l'ha dato però con delicatezza invece la raptor voleva il mio dito eheh :)
Magari fame, magari stress. Fingi di non averle 2-3 giorni e dovrebbero migliorare ;)
ieglove

http://www.livingartgeckos.com/galeria_ ... CF8256.jpg
che ne pensi della somiglianza? è uno snowglow
IeGlove
mt.repetto

sarà lo stress unito alla fame magari è uscito dalla bruma da poco....comunque se ti consola anche il mio raptor è famelico e cattivo morde tutto ciò che vede! con il tempo si sta calmando però è rispetto agli altri più aggressivo
Manu

ieglove ha scritto:http://www.livingartgeckos.com/galeria_ ... CF8256.jpg
che ne pensi della somiglianza? è uno snowglow
Preferisco il tuo :D
Rispondi