Vi presento le ultime due femminuccie comprate ad esotika
i morph non ve li dico voglio vedere voi che mi dite
La prima
La seconda
purtroppo la geca che avevo ordinato da Konrad della livingart non è arrivata in buono stato e insieme ad un amico abbiamo deciso di lasciare perdere, ma sono ugualmente contento dei miei acquisti
Ultima modifica di ieglove il sab gen 30, 2010 11:20 am, modificato 3 volte in totale.
eheh le foto sono inguardabili lo so ma devo cambiare la luce nella stanza...è vero potevo cambiare stanza ahah però ero morto dopo il ritorno da esotika a presto nuove foto dei gechi e del rack anotnius ultimato
per i morph la seconda è un raptor la prima....sulla scatolina portava scritto mack snow....ora o è un creamsickle ovvero un hypo mack snow oppure è un'ignota...l'enigma non credo perchè l'occhio è normale e non presenta nemmeno un po' di rossiccio anzi...mi sembra un po' sull'azzurrino.
ahah non la metto per il concorso solo perchè sono sicuro che straccerei tutti e non ci sarebbe sfizio
sabato sera prima della partita del napoli prometto che faccio un bel po' di foto
p.s. le ho ridimensionate scusami per il post della fiera lo puoi anche cancellare tanto le foto ci sono quelle di secco io non riesco ad entrare nel mio post...i'm sorry
ahah non la metto per il concorso solo perchè sono sicuro che straccerei tutti e non ci sarebbe sfizio
sabato sera prima della partita del napoli prometto che faccio un bel po' di foto
p.s. le ho ridimensionate scusami per il post della fiera lo puoi anche cancellare tanto le foto ci sono quelle di secco io non riesco ad entrare nel mio post...i'm sorry
In realtà non volevo prenderti in giro...ero sovrapensiero e invece di scrivere "animali/gechi" ho scritto "foto" ghghghgh...vabbè almeno mi hai fatto sghignazzare con la tua risposta
Facciamo che il topic della fiera non lo elimino, ma lascio solo il link alle foto
ah dimenticavo...la raptor è di una aggressività paurosa in due giorni mi sarò beccato 3 morsi e diecimila minaccie
sarà il momento di stress procurato dal trasporto e dalle varie cose oppure come morph ha proprio le corna??
anche perchè la mack snow qualche morsettino me l'ha dato però con delicatezza invece la raptor voleva il mio dito eheh
ieglove ha scritto:ah dimenticavo...la raptor è di una aggressività paurosa in due giorni mi sarò beccato 3 morsi e diecimila minaccie
sarà il momento di stress procurato dal trasporto e dalle varie cose oppure come morph ha proprio le corna??
anche perchè la mack snow qualche morsettino me l'ha dato però con delicatezza invece la raptor voleva il mio dito eheh
Magari fame, magari stress. Fingi di non averle 2-3 giorni e dovrebbero migliorare
sarà lo stress unito alla fame magari è uscito dalla bruma da poco....comunque se ti consola anche il mio raptor è famelico e cattivo morde tutto ciò che vede! con il tempo si sta calmando però è rispetto agli altri più aggressivo