Pagina 1 di 1

N. milii super hypo

Inviato: lun gen 25, 2010 4:39 pm
da giuppyguppy
Guardate che belli questi N. milii...
http://www.geckosunlimited.com/communit ... orphs.html

Inviato: lun gen 25, 2010 5:07 pm
da secco
molto belli, esistono anche gli orange e i ghost ;)

Inviato: lun gen 25, 2010 5:27 pm
da Oscar
Basta che non diventi come con i leopardini che vengono un po' trattati come una tavolozza di colori. Posso capiure l'albinismo che è raro ma naturale, ma tutti quegli incroci per far venire fuori i colori più strani non li capisco sinceramente. Probabilmente sarebbero possibili solo in un mondo senza predatori dove la mimetizzazione non conta :)

Inviato: lun gen 25, 2010 8:25 pm
da Manu
Oscar ha scritto:Basta che non diventi come con i leopardini che vengono un po' trattati come una tavolozza di colori. Posso capiure l'albinismo che è raro ma naturale, ma tutti quegli incroci per far venire fuori i colori più strani non li capisco sinceramente. Probabilmente sarebbero possibili solo in un mondo senza predatori dove la mimetizzazione non conta :)
L'albinismo è naturale come tantissimi altri morph di leopardino (molti infatti arrivano da ceppi scoperti in natura) vedi High Yellow, Snow, Jungle, ecc...
Certo in cattività vengon poi ibridati i morph scoperti in natura e selezionate nuove colorazioni o accentuate altre (vedi l'Hypo Tangerine).

Però sinceramente con i N. milii non vedo grandi differenze, per carità quel "Superhypo" si nota, ma credo che sia presto per definirli morph piuttosto che popolazioni/locality.

Inviato: lun gen 25, 2010 8:37 pm
da secco
sì per i Nephrurus sono locality o colorazioni particolari... i N. milii credo siano la specie che presenta più differenze di colorazione in natura! :)