questo è finalmente un articolo obbiettivo sullo stato della situaione attuale e sulle conseguenze che l'approvazione del bill porterà nel mercato dei pitoni e boa (conseguenze che già cominciano a vedersi con il crash del mercato...)
Yep,
avevo già letto delle implicazioni pratiche di questo emendamento.C'è da dire a discolpa che l'insediamento di un predatore alloctono non è una delle migliori cose che possano succedere alla fauna autoctona.Detto questo si potevano prospettare altre soluzioni,ad esempio sarebbe potuta essere efficace un'anagrafe con chippaggio obbligatorio(parliamo di grossi costrittori quindi direi pienamente attuabile).Beh che dire anche loro hanno le loro grane!
Inviato: ven feb 12, 2010 12:53 pm
da Oscar
Cavolo quello si che è un problema..gli allevatori prenderanno una bella botta sicuramente anche perchè se non sbaglio in USA c'è la possibilà di spedire animali...questo tarpa non poco le ali...
Inviato: ven feb 12, 2010 1:08 pm
da Manu
Come sempre per colpa degli stupidi pagano anche gli onesti!
Re: snakes (reptile) situation in US
Inviato: ven feb 12, 2010 2:34 pm
da giorgio199
Tarantonio ha scritto:
marula ha scritto:sempre peggio....
e stavolta non in Italia
con la ragionevole differenza che stiamo parlando di una regolamentazione dei trasporti (un divieto, ok) mentre in italia spesso e volentieri si parla di impedire la detenzione!
Inviato: lun feb 15, 2010 4:49 pm
da marula
per la situazione statunitense equivale a vietarne la detenzione purtroppo...il mercato è crollato e la situazione non è rosea...
Inviato: lun feb 15, 2010 7:02 pm
da secco
oddio il post di inglese è lunghissimo, chi mi fa il riassunto in una riga? voglio vietare la detenzione di boidi in USA????
Inviato: lun feb 15, 2010 7:25 pm
da giorgio199
voglio vietare l'import export di serpenti e la spedizione da stato a stato