Nuovo banner

If you have any suggestion regarding how to improve the forum and if you have any problem this is the right section - Se avete dei consigli su come migliorare il forum o se riscontrate dei problemi la sezione giusta è questa
Rispondi
giuppyguppy
Messaggi: 858
Iscritto il: sab set 13, 2008 2:22 pm
Località: Orta di atella (CE)

Salve a tutti!
Oggi ho notato un nuovo banner sulla pagina principale del forum, si trattadi fornageckos..Di quale allevatore si tratta?
pura curiosità...
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21019
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

giuppyguppy ha scritto:Salve a tutti!
Oggi ho notato un nuovo banner sulla pagina principale del forum, si trattadi fornageckos..Di quale allevatore si tratta?
pura curiosità...
Non è proprio un banner nuovo, era già stato su IG un paio d'anni fa, poi smise d'allevare e fu rimosso. Ora Fonra (di lui si tratta) è tornato ad allevare e ha riaperto il sito.
Riaprendo mi ha chiesto spe poteva ancora utilizzare IG come forum del sito e di conseguenza avere il banner nella pagina iniziale e così è stato :)

Bentornato Forna ghghgh
atifali
Messaggi: 1
Iscritto il: lun set 22, 2014 1:14 pm

Oggi ho notato un nuovo banner sulla pagina principale del forum, si trattadi fornageckos..Di quale allevatore si tratta?
pura curiosità..
Try out our 642-883 dumps prep material which includes latest Rivier University dumps and MICROSOFT practice exam so you will pass real exam on first try.
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21019
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Ciao,
io non lo vedo, è un ragazzo di Modena ma non penso allevi più.
Rispondi