Mack snow bell eclipse

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
Rispondi
giuppyguppy

Salve a tutti!
Volevo porvi un piccolo quesito...
Stavo facendo alcuni accoppiamenti al calcolatore e accoppiando mack snow het radar x bell het radar avevo il 6,25% di possibilità che mi possa uscire un mack snow bell eclipse...mi domandavo ma ci son foto in giro? Ha qualche altro nome?
giuppyguppy

lo chiamano semplicemente snow radar...Qualcuno ha visto qualche foto?
Grazie ancora
Manu

giuppyguppy ha scritto:Salve a tutti!
Volevo porvi un piccolo quesito...
Stavo facendo alcuni accoppiamenti al calcolatore e accoppiando mack snow het radar x bell het radar avevo il 6,25% di possibilità che mi possa uscire un mack snow bell eclipse...mi domandavo ma ci son foto in giro? Ha qualche altro nome?
Hemm...così a rigor di logica, dire che potrebbe definirsi come un Mack Radar :D
giuppyguppy

Sì infatti ho visto su un paio di forum li chiamano snow radar.. :-D
Foto non ne ho trovate invece.
ieglove

giuse che intenzioni hai??? ahahah
IeGlove
Manu

Giuseppe, se la tua intenzione è fare i Mack Radar ti conviene prendere un SuperMack het Radar, perchè con poco più del 6% di probabilità se ti esce un Mack Radar sei decisamente fortunatissimo!!! :D
carlettocremona

Giuppy ma anche te....vuoi che non ti trovo un mack radar??
:lol:
:lol:
http://users.skynet.be/M-A-Gecko/nosgecko/page1.html

Allevatore poco conosciuto....ma spesso ha dei gechi MOLTO validi.
Ciao
Carlo
ieglove

verissimo l'avevo visto anche io una settimana o poco più fa.
stupendi i gechini che camminano sullo schermo!
avevo visto il suo sito per alcuni morph che lui dice nuovi come il limoncello, magma o abel ma il mack radar mi era sfuggito...
IeGlove
fabio4678

Manu ha scritto:Giuseppe, se la tua intenzione è fare i Mack Radar ti conviene prendere un SuperMack het Radar, perchè con poco più del 6% di probabilità se ti esce un Mack Radar sei decisamente fortunatissimo!!! :D
Il primo problema e' trovare un SuperMack het. radar, il secondo e' sperare in quel 6.25% in F1.
vale92

ieglove ha scritto:verissimo l'avevo visto anche io una settimana o poco più fa.
avevo visto il suo sito per alcuni morph che lui dice nuovi come il limoncello, magma o abel ma il mack radar mi era sfuggito...
scusa il mezzo ot... ma non credo siano veri e propri morph nuovi... ma solo altre selezioni di colori... i magma mi piacciono devo dire :)
ieglove

vale92 ha scritto:
ieglove ha scritto:verissimo l'avevo visto anche io una settimana o poco più fa.
scusa il mezzo ot... ma non credo siano veri e propri morph nuovi... ma solo altre selezioni di colori... i magma mi piacciono devo dire :)
sì sì infatti vale ma lo sai meglio di me che appena esce una virgola fuori gridano alla novita :)
IeGlove
fabio4678

ieglove ha scritto:
vale92 ha scritto:
sì sì infatti vale ma lo sai meglio di me che appena esce una virgola fuori gridano alla novita :)

Comunque sia, potrebbero essere interessanti, magari abbinato a qualche tipo di morph, si potrebbero ottenere colorazioni particolari.
Manu

fabio4678 ha scritto:
Manu ha scritto:Giuseppe, se la tua intenzione è fare i Mack Radar ti conviene prendere un SuperMack het Radar, perchè con poco più del 6% di probabilità se ti esce un Mack Radar sei decisamente fortunatissimo!!! :D
Il primo problema e' trovare un SuperMack het. radar, il secondo e' sperare in quel 6.25% in F1.
Ehehehe secondo me è più probabile trovare un SuperMack het Radar che sperare in un 6,25% ghghghghg....
fabio4678

Manu ha scritto: Ehehehe secondo me è più probabile trovare un SuperMack het Radar che sperare in un 6,25% ghghghghg....
Se parliamo di possibilita' sicuramente, pero' se hai c.....o
Manu

fabio4678 ha scritto:
Manu ha scritto: Ehehehe secondo me è più probabile trovare un SuperMack het Radar che sperare in un 6,25% ghghghghg....
Se parliamo di possibilita' sicuramente, pero' se hai c.....o
Ghghghg certo...ma alla faccia del fattore C :D
Rispondi