Altri Baby Rhacodactylus :D

Bavayia, Correlophus, Dierogekko, Eurydactylodes, Mniarogekko, Oedodera, Paniegekko & Rhacodactylus
Rispondi
Avatar utente
Godspeed
Messaggi: 372
Iscritto il: lun giu 26, 2006 11:10 pm

Nato ieri poche ore dopo l'auriculatus :D

Immagine

Nato qualche ora fa :D

Immagine

Foto di gruppo :P

Immagine
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21020
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Grande GIO :D
Io sto perdendo il conto di quanti te ne sono già nati e di quante femmine hai in riproduzione per aver già così tante schiuse :D

Io sto pensando di provare un nuovo maschio al posto del mio...inizio a pensare che non sia un gran riproduttore.

Dimmi che stai incubando uova della femmina dark stupenda che un baby lo voglio io :D
Cristiana
Messaggi: 225
Iscritto il: mar lug 04, 2006 8:28 pm
Località: Firenze

Nooooooooooooooooooooooooo! Anche qua nooooooooo! Ma se mi sono iscritta in questo perchè su sfn diventavo verde d'invidia per colpa di God!! Son diventata così :arrow: :mrgreen: per colpa sua gli chiederò i danni!!!!!! Eheheh (God sai che scherzo da bischera fiorentina, sono Morgana :wink: )
Complimentissimi!!!
ciao a tutti!
Cristiana-Morgana
Cristiana
Messaggi: 225
Iscritto il: mar lug 04, 2006 8:28 pm
Località: Firenze

Noooooooooo me ne sono accorta adesso, l'avete anche messo moderatore!!! Ha anche questa sfacciataggine!!! :lol:



:arrow: grande God, coplimentissimi.
Cristiana-Morgana
Adaron91
Messaggi: 635
Iscritto il: ven giu 30, 2006 7:08 pm
Località: napoli

Giò...ma c'è un motivo perchè sei così cattivo?? :cry: :cry: :lol: Sei grande!! Quello a destra è piu bello!! :D :D :D
Il Pianto dei Vivi è Il Lamento dei Morti
------
A.A.T.K:Fermiamoli!!!
Avatar utente
Godspeed
Messaggi: 372
Iscritto il: lun giu 26, 2006 11:10 pm

AHAHAHAHHAAH! Ciao Morgana! Lieto di leggerti anche qui :D
Alor manu.. ho 5 femmine di ciliatus e 1 di auriculatus in riproduzione.. tra le quali la tua beniamina non c'è purtroppo.. è quasi pronta per riprodursi ma aspetto l'anno prossimo :D
Per ora siamo a quota 8 piccoli di crested e 1 di gargoyle... :P
Quello a destra sembra più bello solo perchè è li dentro da 24 ore e ha già fatto la muta...l'altro era appena uscito dall'uovo...ma sono identici :D
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21020
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Godspeed ha scritto:tra le quali la tua beniamina non c'è purtroppo.. è quasi pronta per riprodursi ma aspetto l'anno prossimo :D
Peccato, sarà per l'anno prossimo :P

Ieri sera io ho sostituito il mio maschione con quello nuovo, è un po' piccolo rispetto alle femmine, ma essendo già ben sviluppato penso possa provare a fare il suo dovere, così vedo se esce qualche uovo meno sterile sopratutto da una delle mie 2 femmine.
Avatar utente
Godspeed
Messaggi: 372
Iscritto il: lun giu 26, 2006 11:10 pm

Manu ocio che ho visto che con i crested è difficile capire quando è sterile :?
Mi spiego.. l'anno scorso.. a parte quelle poche uova buttate subito perchè deposte sullo scottex che non ho recuperato in tempo e quindi già secchissime (che secondo me erano fertili al 100%).. mi è capitato solo un uovo sterile... a fine stagione.. l'ho aperto qualche giorno dopo che si era schiuso il "gemello"... ed era vuoto! Ma ti assicuro... nè muffa... nè collasso.. sembrava più che buono :D
gollum
Messaggi: 328
Iscritto il: mer lug 05, 2006 7:27 am
Località: Verona

ciao a tutti,
non sò se è la stessa cosa, ma anch'io qualche giorno fà ho aperto 2 uova di Uroplatus, in uno c'era il baby morto che non è mai uscito e l'altra non era buona, ma non ha mai fatto muffe, ne collassato. Era perfetto. La mia domanda è: perchè una coppia fertile come la mia produce anche uova non fecondate, secondo voi?
Simone
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21020
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Sì sì lo so Gio :D
A me capita con una delle due femmine che le sue uova non si sgonfino e non facciano muffa(a parte uno) ma che passata da un pezzo la data di schiusa aprendo le uova non ci sia nulla dentro e questo già lo scorso anno, mentre l'altra le fa quasi tutte buone, ma il "quasi" mi fa pensare che magari il maschio non sia questo superstallone(o meglio per accoppiarsi si accoppia ma poi le uova non sono il massimo).
Per quanto riguarda il discorso uova sterili in coppie che si riproducono regolarmente e bene direi che non c'è nulla di strano, sono cose che possono succedere, senza contare che più gli anni passano e più si abbassa il numero di uova fertili, soprattutto con gechi come gli Uroplatus sikorae che se non ricordo male vivono 5-6 anni
Rispondi