Maggio - Concorso 2010

Vota la foto migliore

alessio photo 1
0
Nessun voto
ieglove photo 1
0
Nessun voto
Tarantonio photo 1
0
Nessun voto
Tony789 photo 1
0
Nessun voto
Tony789 photo 2
0
Nessun voto
secco photo 1
4
17%
secco photo 2
1
4%
robytaxi photo 1
2
8%
robytaxi photo 2
0
Nessun voto
robytaxi photo 3
3
13%
ptenopus photo 1
11
46%
enricolatiano photo 1
1
4%
bortojack photo 1
1
4%
bortojack photo 2
1
4%
 
Voti totali: 24
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21019
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Tony789 ha scritto:sarebbe un impegno per tutti il buono successo del calendario

secondo me se ci si impegna in questo senso ci si lega ancora di più....oddio non vi conosco ancora ma mi piace sentirvi come miei fratelli


P.S. e qualche sorella anche :-D
Concordo, penso che sia un impegno per tutti, come penso che sia inutile precludere la possibilità di partecipare a chi vince :D
robytaxi
Messaggi: 1097
Iscritto il: sab dic 29, 2007 11:22 pm
Località: trieste

Ultima !!!!! :D

Immagine
--------------------------------------------
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
--------------------------------------------
secco
Messaggi: 1288
Iscritto il: lun dic 10, 2007 12:07 pm
Località: ROMA

bellissima questa!!!!

io faccio un altra proposta: nel calendario non possono esserci sottospecie uguali, che ne dite? in questo modo è più vario
Ciao,
Daniele
Immagine
Lalla
Messaggi: 3755
Iscritto il: mer ago 02, 2006 10:53 pm
Località: Pavia
Contatta:

ma dobbiam per forza metter dei paletti? :P
sia chiaro a me sta bene tutto, è giusto per far riflettere, però almeno compratelo sto benedetto calendario .. l'abbiam preso in 3 quello del 2010!

bellissima foto roby ;-)
Tony789
Messaggi: 1184
Iscritto il: dom nov 22, 2009 1:23 pm
Località: Pordenone (PN)

intanto si potrebbero fare 13 foto; 1 copertina e 12 mesi.

Poi Lalla niente di personale ma 4 mesi sono tuoi è il lallacalendario :-D (buttala sul ridere non è per offendere)
Ciao.
Tony789

Immagine

giocatore n° 2 di "indovina di chi sono figlio"
giorgio199
Traduttore - Translator
Messaggi: 2299
Iscritto il: sab set 13, 2008 6:33 pm
Località: Carpi (MO)

Tony789 ha scritto:intanto si potrebbero fare 13 foto; 1 copertina e 12 mesi.

Poi Lalla niente di personale ma 4 mesi sono tuoi è il lallacalendario :-D (buttala sul ridere non è per offendere)
ma cosa significa scusa?? non è una competizione, non si vince niente, si premiano le foto migliori e votano tutti.. io non vedo il problema.
http://thatnicehaircut.tumblr.com/ this is my blog.

meglio un culo ghiacciato che un ghiacciolo nel culo!
Lalla
Messaggi: 3755
Iscritto il: mer ago 02, 2006 10:53 pm
Località: Pavia
Contatta:

tony non mi son votata da sola, si vede che son piaciute, che ti devo dire?
trovo assurdo però limitare in questo modo (e tieni presente che io non mi ritengo assolutamente un'esperta in fotografia.. manco la imposto la digitale vado ad ispirazione..) sono io la prima a non postare se nel tal mese ce ne sono 2-3 che meritano.. altre volte però alcune non sarebbero manco da presentare per il concorso secondo me.. è un gioco, vincere o perdere a me non interessa, mi interessa ci siano belle foto sul calendario perchè IO lo compro, ma per quel che mi riguarda possono esser tutte di roby (nome a caso) e lo piglio lo stesso.
se si comincia a precludere la possibilità di partecipare a chi ha vinto quest'anno, come dicevo, rimangono quelli che non hanno vinto per un motivo o per l'altro (= foto brutte/mediocri/non piaciute/ecc) e la qualità cala... tutto qui.
Tony789
Messaggi: 1184
Iscritto il: dom nov 22, 2009 1:23 pm
Località: Pordenone (PN)

e avevo specificato di buttarla sul ridere eh :?
Ciao.
Tony789

Immagine

giocatore n° 2 di "indovina di chi sono figlio"
Lalla
Messaggi: 3755
Iscritto il: mer ago 02, 2006 10:53 pm
Località: Pavia
Contatta:

non me la son presa a male.. ho spiegato le mie ragioni tranquillamente.
secco
Messaggi: 1288
Iscritto il: lun dic 10, 2007 12:07 pm
Località: ROMA

Lalla ha scritto:ma dobbiam per forza metter dei paletti? :P
nono ci mancherebbe, era solo un consiglio per rendere il calendario più vario, sia ben chiaro un utente può vincere tutti e 12 i mesi se lo merita!!

ho pensato che un calendario con tutti i gechi almeno di sottospecie diversa sarebbe più carino e ho proposto ;-)
Ciao,
Daniele
Immagine
Lalla
Messaggi: 3755
Iscritto il: mer ago 02, 2006 10:53 pm
Località: Pavia
Contatta:

sì secco ho capito cosa intendevi... ci sarebbero pro e contro come in tutte le cose... voglio dire non son stati "limitati" i leopardini o R. ciliatus che son comunissimissimi e che, per quanto cambino le colorazioni, sempre E. macularius e R. ciliatus sono... limitare sottospecie di gechi magari meno visti stona un po' ovvio che è sempre un mio parere (che conta ne' più ne' meno del vostro) dato che alla fine è manu che decide per il meglio :lol:
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21019
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Questo concorso ha poche regole, quelle sono e quelle rimangono :D

Non limiterò le specie per un semplice motivo, voglio che tutti gli utenti possano partecipare e se domani una persona che ha solo leopardini propone 2 scatti favolosi in due mesi diversi è libero di poter partecipare e di poter vincere :D
Insomma, nessuno ci guadagna nulla da questo calendario (IG non riceve niente dalle vendite, se non mi credete registratevi a Lulu, create un calendario come quello di IG e vedrete che il prezzo base è quello del nostro calendario), quindi non vedo perchè mettere delle limietazioni, l'importante è che le foto sian belle e ritraggano animali sani, STOP.

Poi oh...come dice Lalla il calendario ha venduto 3 copie HAHAHAHAHAH...vedete voi se è il caso di mettermi a fare regole ancora più rigide, per cosa?

Detto questo, buon divertimento e se avete altre proposte e/o dubbi, postateli nell'apposita sezione non in un topic con le foto del mese ;)
secco
Messaggi: 1288
Iscritto il: lun dic 10, 2007 12:07 pm
Località: ROMA

sì in effetti hai ragione, la prossima volta ci penso 10 secondi in più prima di tirar fuori idee stravaganti, prometto :D
Ciao,
Daniele
Immagine
robytaxi
Messaggi: 1097
Iscritto il: sab dic 29, 2007 11:22 pm
Località: trieste

Aggiungo ancora una cosa....non è che se Lalla o Frank mettono una foto io per quel mese non posto nulla....anzi mi è di stimolo per cercare di fare scatti ancora migliori!!!!
Con questo voglio dire non servono limitazioni basta un pò d'impegno e anche un "banalissimo" leo con qualche piccolo accorgimento può diventare una star del calendario. :wink:
E comprate il calendario....meritita veramente tanto!!!!!!!
--------------------------------------------
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
--------------------------------------------
Avatar utente
panny
Messaggi: 2200
Iscritto il: ven mar 07, 2008 4:54 pm
Località: Sisten Irish Pub , Novellara (re)
Contatta:

auz, mi tocca votare quell'ubriacone di roby, il mondo gira proprio al contrario, niente da fare :)
1.0.2 rhacodactylus ciliatus
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei


tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
Bloccato