Italian Gekko Meeting 2010

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto
Corey
Messaggi: 1941
Iscritto il: lun dic 18, 2006 11:07 am
Località: Pavvma(ma geneticamente Mudneis)

-Primo seminario: Abbiamo dei gechi fichi in Italia
-Secondo seminario: Pascià additiva le integrazioni per i suoi gechi per tenere buona la moglie.
-Terzo seminario: La prossima volta che Borto va in Australia,deve cominciare prima una preparazione da mezzo fondista!

:lol:
-Drink coffee and destroy the world-

"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]

"io lo capisco" [Panny]

"Devo fare pipì" [Robytaxi]
giorgio199
Traduttore - Translator
Messaggi: 2299
Iscritto il: sab set 13, 2008 6:33 pm
Località: Carpi (MO)

Corey ha scritto:-Primo seminario: Abbiamo dei gechi fichi in Italia
-Secondo seminario: Pascià additiva le integrazioni per i suoi gechi per tenere buona la moglie.
-Terzo seminario: La prossima volta che Borto va in Australia,deve cominciare prima una preparazione da mezzo fondista!

:lol:
note primo seminario: la toscana è bella-io da grande voglio fare il ricercatore-con quel programmino possiamo vedere quanto crescerà ancora la testa di albi
note secondo seminario: non ho mai amato tanto le parole pisciare e cagare-stefano mi ha assolutamente comprato con la storia delle vitamine, sto facendo da cavia, vi farò sapere
note terzo seminario: borto beve troppo

:lol: :lol:
http://thatnicehaircut.tumblr.com/ this is my blog.

meglio un culo ghiacciato che un ghiacciolo nel culo!
Roccia
Messaggi: 157
Iscritto il: lun apr 12, 2010 5:09 pm
Località: VE-PD

argh, beati voi!
ma l'anno prossimo devo assolutissimamente rifarmi.
grazie delle foto e del resoconto
lupetto74
Messaggi: 1117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 12:09 am
Località: Campiglia Marittima (LI)
Contatta:

ragazzuoli ho fatto proprio bene a decidere di far saltare Longarone per l'IGM.sono contento di aver conosciuto tanti nuovi gecari da reparto epidemiologico è stato veramente bello.
ringrazio di nuovo Biddi che mi ha trasportato l'auri fino la.
panny il pub mi è piaciuto gran bel locale.
ci sarebbe da dire tanto ma io non parlo molto di solito spero che l'IGM porti fortuna anche a me :wink:
maledetti, mi avete contagiato con la gechite e non riesco più a venirne fuori, anzi si sta aggravando.....
http://moongeckos.jimdo.com/
Avatar utente
Oscar
Messaggi: 1414
Iscritto il: lun ott 19, 2009 6:11 pm
Località: Rovereto (Trento)

giorgio199 ha scritto: un grande piacere aver conosciuto dei volti nuovi, sono stato sorpreso soprattutto da oscar, che io pensavo fosse uno antipatico, invece è una gran persona, molto simpatica, ci vediamo alla prossima bello! :D
:smt097 :smt097 Lol no scherzi a parte mi spiace non essermi inserito troppo nei discorsi anche perchè anche se non sembra sono molto timido! ghgh
Corey ha scritto: -Primo seminario: Abbiamo dei gechi fichi in Italia
-Secondo seminario: Pascià additiva le integrazioni per i suoi gechi per tenere buona la moglie.
-Terzo seminario: La prossima volta che Borto va in Australia,deve cominciare prima una preparazione da mezzo fondista!
AHAHAH ci ho pensato un sacco anche io a quel discorso sulla possibilità dell'"annulla odori indesiderati"...a dire il vero volevo chiedere a Pascià se può mettere a disposizione della comunità le slide visto che alcune erano molto utili (vedi quella dei minerali essenziali nelle varie fasi, quella dei composti "spirimentali" e tante altre)
giorgio199
Traduttore - Translator
Messaggi: 2299
Iscritto il: sab set 13, 2008 6:33 pm
Località: Carpi (MO)

Oscar ha scritto:
Corey ha scritto: -Primo seminario: Abbiamo dei gechi fichi in Italia
-Secondo seminario: Pascià additiva le integrazioni per i suoi gechi per tenere buona la moglie.
-Terzo seminario: La prossima volta che Borto va in Australia,deve cominciare prima una preparazione da mezzo fondista!
AHAHAH ci ho pensato un sacco anche io a quel discorso sulla possibilità dell'"annulla odori indesiderati"...a dire il vero volevo chiedere a Pascià se può mettere a disposizione della comunità le slide visto che alcune erano molto utili (vedi quella dei minerali essenziali nelle varie fasi, quella dei composti "spirimentali" e tante altre)
bravo era venuto in mente anche a me di chiedere a stefano di lasciare a disposizione gli slide..

oscar non te la prendere, sono uno che dice molto apertamente quello che pensa, imparerai a conoscerci tutti ghghgh :lol:
http://thatnicehaircut.tumblr.com/ this is my blog.

meglio un culo ghiacciato che un ghiacciolo nel culo!
Avatar utente
Oscar
Messaggi: 1414
Iscritto il: lun ott 19, 2009 6:11 pm
Località: Rovereto (Trento)

Sisi assolutamente...ma a me interessa più aver smentito la tua prima impressione asd
Avatar utente
pascià
Messaggi: 122
Iscritto il: gio feb 12, 2009 11:46 am
Località: Bologna

La mia presentazione è a disposizione di chiunque sia interessato: ditemi dove posso postarla in modo che sia fruibile da tutti gli utenti (opportunamente ripulita dalle immagini prese "in prestito" da internet).
Mi scuso per il linguaggio poco professionale usato in certi momenti: mi sono un pò troppo lasciato andare al contesto del momento :oops:
Condivido con gli altri che è stata sicuramente un'esperienza molto positiva e, come dicevo a Manu, propongo una riedizione autunnale incentrata su una sorta di mostra-scambio con tutte le nostre nascite avvenute in primavera-estate
mt.repetto
Messaggi: 1016
Iscritto il: mar nov 18, 2008 6:59 pm
Località: alessandrino

io se fate l'autunnale ci sono anche solo per fare un giro vengo!!!!
Ma che linguaggio e linguaggio parlare come si mangia....l'importante è il senso la forma tra amici non serve!!!
Lalla
Messaggi: 3755
Iscritto il: mer ago 02, 2006 10:53 pm
Località: Pavia
Contatta:

infatti.. chiaro, semplice, immediato :-D
giorgio199
Traduttore - Translator
Messaggi: 2299
Iscritto il: sab set 13, 2008 6:33 pm
Località: Carpi (MO)

massì non farti problemi, magari non avessi usato quel linguaggio non mi avresti comprato ahahah..
il messaggio per IG sembra abbastanza forte signor Manu :roll: :P :P
http://thatnicehaircut.tumblr.com/ this is my blog.

meglio un culo ghiacciato che un ghiacciolo nel culo!
mt.repetto
Messaggi: 1016
Iscritto il: mar nov 18, 2008 6:59 pm
Località: alessandrino

si però se lo fate in autunno (quindi con la nebbia) vi scongiuro inizio non prima delle 10 e 30 perchè altrimenti mi ricoverano alla neuro!!! oggi sto ancora male per il sonno e la strada...e mi è uscito pure il raffreddore porco cane!!!
Va bè dai prima dell'possibile evento autunnale se qualcuno viene ci si vede a Genova...quest'anno causa università Ozzano mi salta sicuro.
Fateci caso ma gli esami sono a gennaio/febbraio (e c'è Perugia) giugno luglio (Longarone, Ozzano, Genova) sessione di laurea fine novembre (e guarda caso c'è Verona)!!!
Che scatole uffa va bè dai però son contento di essere venuto all'IGM.
Atrax
Messaggi: 1292
Iscritto il: mar giu 23, 2009 3:06 pm
Località: Bari

bene, non resta che decidere la data per l'IGM autunnale, visto che siamo tutti d'accordo. :-D
Avatar utente
Oscar
Messaggi: 1414
Iscritto il: lun ott 19, 2009 6:11 pm
Località: Rovereto (Trento)

IOo proporrei il giorno prima di Hamm così poi si va tutti su assieme...IGM OFF+ spedizione ad Hamm ghgh...e qualcuno ci lascerà le penne di sicuro
giorgio199
Traduttore - Translator
Messaggi: 2299
Iscritto il: sab set 13, 2008 6:33 pm
Località: Carpi (MO)

Oscar ha scritto:IOo proporrei il giorno prima di Hamm così poi si va tutti su assieme...IGM OFF+ spedizione ad Hamm ghgh...e qualcuno ci lascerà le penne di sicuro
oscar caro ci vuoi morti :-D
http://thatnicehaircut.tumblr.com/ this is my blog.

meglio un culo ghiacciato che un ghiacciolo nel culo!
Rispondi