Italian Gekko Meeting 2010

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto
secco
Messaggi: 1288
Iscritto il: lun dic 10, 2007 12:07 pm
Località: ROMA

marco ad un certo punto ci servivi per identificare sauri australiani ma te ne eri già andato! :D
Ciao,
Daniele
Immagine
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21017
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

marconyse ha scritto:Bene posto il mio primo messaggio su questo Forum per ringraziare dell'ospitalita' da "estraneo" attualmente al vostro ambiente, innanzitutto Manu e Panny (in ordine alfabetico) poi tutti quelli che mi hanno salutato e un saluto a quelli che non mi conoscevano. Bella location, interventi interessanti, anche se per intero ho sentito solo quello di Stefano ops Pascia', splendida compagnia.
Spero di poter avere tempo la prossima volta di ascoltare tutti gli interventi ee partecipare al pranzo.
Complimenti e ancora grazie a tutti

p.s. un saluto particolare anche a Lalla e al buon Franco che pero' credo non mi leggera'
Sono felice che l'evento ti abbia colpito in positivo, quindi ti aspettiamo per l'anno prossimo ;)
marconyse
Messaggi: 3
Iscritto il: dom mag 16, 2010 10:17 pm

Anche perche' potrei riprendere ad allevare qualche "gmmosetto" ;-)
Avatar utente
Campateo
Messaggi: 44
Iscritto il: mar mag 12, 2009 9:31 pm
Località: Caprino veronese

Pascià sei stato bellissimo nello spiegare dove va a finire il calcio in più ;)

Sono Matteo, il ragazzo dei Lamprophis
___________________________________________
...MODESTAMENTE SONO DIO E NON SI DISCUTE...


(colui che: tutto è, tutto sà, tutto può...)
Avatar utente
panny
Messaggi: 2200
Iscritto il: ven mar 07, 2008 4:54 pm
Località: Sisten Irish Pub , Novellara (re)
Contatta:

felice di leggerti marco ! e felice di sapere che l'evento e' stato di tuo gradimento ;)
1.0.2 rhacodactylus ciliatus
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei


tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
Molly
Messaggi: 2015
Iscritto il: mer giu 28, 2006 2:49 pm
Località: Desio (milano)

Ragazzi, una giornata con voi è sempre insostituibile :-D io è un po' che valuto una casa li vicino ghghghgh
Manu stavolta non ho proprio fatto nulla, la lontananza mi impedisce di darvi una mano :evil:
Secco è inutile, non ci vado da sola ghghghghgh non farò il fattorino per voi ad hamm :twisted: :P
Spero di rivedervi tutti prestissimo!!!
Grazie a Steve e Matteo che mi hanno riempita di lumachine e a tutti per la favolosa giornata!
Un IGM non ha prezzo, per tutto il resto c'è Mastercard :-D
Qui geco ci cova!!!
L'amore è geco!
Avatar utente
Tarantonio
Messaggi: 1044
Iscritto il: sab feb 17, 2007 12:10 pm
Località: Lenggries
Contatta:

complimenti a tutti per l'evento e spero di presenziare l'anno prossimo

p.s. Benvenuto Marco
secco
Messaggi: 1288
Iscritto il: lun dic 10, 2007 12:07 pm
Località: ROMA

scusate l'ignoranza, ma che carne era quella al sangue con le patate??? troppo buona.... :smt106
Ciao,
Daniele
Immagine
Atrax
Messaggi: 1292
Iscritto il: mar giu 23, 2009 3:06 pm
Località: Bari

sul menù c'era scritto "angus". il bovino da cui si ricava ha un aspetto succulento anche da vivo xD
baustar
Messaggi: 972
Iscritto il: ven feb 13, 2009 3:23 pm
Località: Bergamo ma in continuo movimento (Bs, Pd, Vr, Pr, Spain)

Atrax ha scritto:sul menù c'era scritto "angus". il bovino da cui si ricava ha un aspetto succulento anche da vivo xD
veramente l'Angus è il bovino,non il nome di un pezzo di carne :) ed era DECISAMENTE succulento...sbavo tuttora :) anche il tortello di fois gras che lupetto ha dovuto assaggiare due volte per accertarsi del contenuto ghghgh :)
Atrax
Messaggi: 1292
Iscritto il: mar giu 23, 2009 3:06 pm
Località: Bari

pardon, era quello che volevo dire, ma come al solito mi esprimo peggio di una scimmia drogata. xD

tra l'altro lo sto cercando nelle macellerie, ma nessuno ce l'ha ç__ç
secco
Messaggi: 1288
Iscritto il: lun dic 10, 2007 12:07 pm
Località: ROMA

quindi cosa chiedo al macellaio? :D
Ciao,
Daniele
Immagine
Lalla
Messaggi: 3755
Iscritto il: mer ago 02, 2006 10:53 pm
Località: Pavia
Contatta:

filetto di Angus (che è la razza) :D

benvenuto marco!
Ultima modifica di Lalla il mer mag 19, 2010 8:56 pm, modificato 1 volta in totale.
lupetto74
Messaggi: 1117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 12:09 am
Località: Campiglia Marittima (LI)
Contatta:

baustar ha scritto:
Atrax ha scritto:sul menù c'era scritto "angus". il bovino da cui si ricava ha un aspetto succulento anche da vivo xD
veramente l'Angus è il bovino,non il nome di un pezzo di carne :) ed era DECISAMENTE succulento...sbavo tuttora :) anche il tortello di fois gras che lupetto ha dovuto assaggiare due volte per accertarsi del contenuto ghghgh :)
l'avrei assaggiato anche tre volte o più se il Panny non mi avesse rivelato il contenuto,ma dopo non avevo più scusanti per richiedere la porzione :oops:
maledetti, mi avete contagiato con la gechite e non riesco più a venirne fuori, anzi si sta aggravando.....
http://moongeckos.jimdo.com/
mt.repetto
Messaggi: 1016
Iscritto il: mar nov 18, 2008 6:59 pm
Località: alessandrino

si comunque c'è rimasto il dubbio del gorgonzola!!!!!
Mamma mia che buono...nono fatemi pensare a queste cose che è da lunedì che vado avanti a minestrina per sta stramaledetta influenza!!!!
Per quel che riguarda l'angius non so se si trovi facilmente...è una varietà abbastanza pregiata e non sempre si trova da tutte le parti
Rispondi