Italian Gekko Meeting 2010

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto
Lalla
Messaggi: 3755
Iscritto il: mer ago 02, 2006 10:53 pm
Località: Pavia
Contatta:

io la trovo al supermercato a periodi... non c'è sempre.
Zibra
Messaggi: 462
Iscritto il: sab feb 28, 2009 11:13 am
Località: Palermo
Contatta:

Allora, che dire?..E' stato un evento straordinario riuscito grazie alla dedizione degli organizzatori. Tutti senza eccezione di nessuno sono stato accoglientissimi e gentilissimi, il viaggio lo rifarei senza pensarci una volta. Io non sono ne un eroe ne niente di particolare sono solamente un'appassionato come tutti quelli che hanno partecipato al meeting, solo con qualche chilometro in più di distanza, sarei disposto a ripercorrere la stessa distanza più e più volte, l'unico mio dispiacere è stato quello di non aver potutto scambiare più di due chiacchiere con tutti. :)
Rigrazio tutti della gentilezza e della calorosissima accoglienza:

Manu: Grazie di tutto veramente sei un grande!!!!!!!! A partire dalla sveglia presto per prelevarmi a bologna sino a quando ci siamo salutati! Dopo quello che mi hai spiegato nella tua gecko room e dopo il meeting ho cambiato il mio metodo di allevamento, la prossima volta voglio vedere il Tokay e in più però porterò un mini ventilatore e una reflex per fotografare quelle meraviglie che hai nella stanza (ah spero che la prossima volta non mi requisiscano le cose all'aereoporto -.-). Ti ricordo che ora che ho il tuo numero qualche spoiler ci scappa stai attento! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Panny: Hai un pub invidiabbilissimo con una cucina ottima, con quell'atmosfera che ti segna e che ti invoglia a far un pò di baccano con gli amici, mi hai fatto conoscere la guinness e quella cicchetto verde che se non mi sbaglio si chiama Coca Bunton (XD), complimente per i lechianus, che mi hanno fatto sbavare ma anche i serpenti non sono da meno appena arrivato mi hai messo davanti al muso un bellissimo piebald! Spero di poter bere nuovamente in tua compagnia.

Sikuz: Grazie anche a te dell'accoglienza!! Hai una casa bellissima achitetto, lo stile che più amo, ma mi hai fatto morire alle quattro e mezza di notte quando hai preso i serpenti per farmeli vedere, per le condizioni mentali in cui ci ritrovavamo pensavo di andar a letto con un bel morso in faccia xD.

Vairo: Grazie mille anche a te per l'ottima ospitalià e per la pasta strafogata prima del treno. :D

Steve: Lo a te che sei un mio conterraneo ma è come se lo dicessi a tutti quando vuoi scendi che non celo toglie nessuno un bel panino di quello tipico palermitano. XD
Sinceramente ti aspettavo più gracilino, eheh.

Corey, Giorgio199 e Alessio: Mi ha fatto veramente piacere dare una faccia e un volto ai vostri Nickname e avatar, per le chiacchiere sportive purtroppo non sono il massimo :lol: Ringrazio Particolarmente Giorgio per avermi ceduto la sua femmina di Homopholis fasciata che mi ha fatto girare appena vista! :)

Roby e Erika: Bha che dire sono stato felice di conoscervi mi avete veramente fatto ridere, specialmente Roby che ad un certo punto domenica cercava di parlarmi ma forze maggiori glielo impedivano XD!

Borto: Come detto anche di presenza ti invidio da morire per il meraviglioso viaggio che ti sei fatto! Le foto erano veramente bellissime e anche se anche tu eri sotto effetto di forze maggiori hai fatto un ottimo seminario! ;)

Secco: Mi ha fatto piacere conoscerti, tranquillo per i milli sarà per un altra volta mica è colpa tua. :D

Sono stato felicissimo, anche se non abbiamo pututo scambiare molte parole, di conoscere: Lalla, Marula, Oscar, Franco di entoforum, mt.reppetto, Lupetto, Carlettocremona e Pascià, spero di non essermi dimenticato nessuno se fosse così scusatemi ho una memori a breve termine. :)

Saluto tutti dicendo che se potessi risalirei domani stesso per potervi incontrare di nuovo tutti!!! Questa è la bellissima grande famiglia di Italian Gekko, questo si che è un ottimo forum, ma non per il forum in se ma per le persone che aiutano a costruire quest'ottimo e sano ambiente con eventi come questi!
http://www.vitadaterrario.it
Nulla si crea, nulla si distrugge. Tutto si trasforma.
baustar
Messaggi: 972
Iscritto il: ven feb 13, 2009 3:23 pm
Località: Bergamo ma in continuo movimento (Bs, Pd, Vr, Pr, Spain)

L'Angus è una razza scozzese da carne,anzi,direi che è la razza per eccellenza per grigliate ecc...purtroppo bisogna sapere dove comprarla,avere contatti con degli importatori...
vi aggiungo una paginetta se siete curiosi di saperne di piu su questa succulenta vacca

http://www.agraria.org/razzebovinecarne ... nangus.htm
mt.repetto
Messaggi: 1016
Iscritto il: mar nov 18, 2008 6:59 pm
Località: alessandrino

ho la fortuna di avere un agriturismo a 15 minuti da casa che alleva l'angius e con 25 euro te ne porta fino allo sfinimento!
Ti portano un bracerino sul tavolo e finche non sei stufo te lo continuano a riempire!!!!
Zibra che dire ci siamo parlati un secondo ma tanto di cappello non so se io riuscirei a fare tutta la strada che hai fatto tu!!!!
In parte spero di rincontrare qualcuno del gruppo a Genova altrimenti sarò ben felice di essere presente alla prossima!!!
Manu se inserisci le slide delle conferenze e ti ricordi linka dove sono che me le rileggerei volentieri!!!
Avatar utente
panny
Messaggi: 2200
Iscritto il: ven mar 07, 2008 4:54 pm
Località: Sisten Irish Pub , Novellara (re)
Contatta:

zibra , le tue parole mi commuovono quasi ! :) e' stato un piacere conoscerti !


al pub serviamo filetto di angus irlandese (highlands) o scozzese (aberdeen) ... angus e' solo il tipo di vacca , per assurdo puo' esistere anche l'angus vietmanina o canadese :) e' una mucca che all'aspetto ha ben poco da invidiare alle nostre , siccome in irlanda pascola liberamente in gregge , a voi decretare la differenza...

il filetto del pub e' un istituzione ed e' alquanto rinomato in provincia ;) e poi noi per una questione pratica li abbiamo fatti tutti alla griglia , ma chi ha provato quello al tartufo o al pepe verde ancora se lo sogna la notte ..ahahahah
1.0.2 rhacodactylus ciliatus
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei


tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
giorgio199
Traduttore - Translator
Messaggi: 2299
Iscritto il: sab set 13, 2008 6:33 pm
Località: Carpi (MO)

zibra ha detto sul forum quello che io ho cercato di dire in due anni ahahah
sei un grandissimo, ci vediamo presto ;)

ps: i miei prendono i filetti di angus alla metro e ci sono direi sempre.. addirittura ogni tanto alla metro si trova la carne di quel bovino giapponese che viene massaggiato ogni giorno.. sono molto ignorante in materia, magari panny ha capito di che si tratta :lol:
http://thatnicehaircut.tumblr.com/ this is my blog.

meglio un culo ghiacciato che un ghiacciolo nel culo!
mt.repetto
Messaggi: 1016
Iscritto il: mar nov 18, 2008 6:59 pm
Località: alessandrino

si so dell'esistenza di questi bovini che costano uno sproposito perchè giornalmente vengono massaggiati con erbe e oli e in giappone la carne è quasi venerata. Manzo cobe? non ne son sicuro però...potrei far confusione con altro
lupetto74
Messaggi: 1117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 12:09 am
Località: Campiglia Marittima (LI)
Contatta:

ma la chianina l'avete mai assaggiata?
ma che parte massaggiano questi giapponesi?io starei attento :twisted:
maledetti, mi avete contagiato con la gechite e non riesco più a venirne fuori, anzi si sta aggravando.....
http://moongeckos.jimdo.com/
Atrax
Messaggi: 1292
Iscritto il: mar giu 23, 2009 3:06 pm
Località: Bari

giorgio199 ha scritto:zibra ha detto sul forum quello che io ho cercato di dire in due anni ahahah
sei un grandissimo, ci vediamo presto ;)

ps: i miei prendono i filetti di angus alla metro e ci sono direi sempre.. addirittura ogni tanto alla metro si trova la carne di quel bovino giapponese che viene massaggiato ogni giorno.. sono molto ignorante in materia, magari panny ha capito di che si tratta :lol:
se ci sono alla metro, me li faccio prendere da mia madre :Q__
giorgio199
Traduttore - Translator
Messaggi: 2299
Iscritto il: sab set 13, 2008 6:33 pm
Località: Carpi (MO)

comunque stiamo parlando di carne più costosa della media eh! soprattutto quella del bovino giapponese..
ma non saremmo un tantinello OT? :lol:
http://thatnicehaircut.tumblr.com/ this is my blog.

meglio un culo ghiacciato che un ghiacciolo nel culo!
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21014
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Zibra ha scritto:Allora, che dire?..E' stato un evento straordinario riuscito grazie alla dedizione degli organizzatori. Tutti senza eccezione di nessuno sono stato accoglientissimi e gentilissimi, il viaggio lo rifarei senza pensarci una volta. Io non sono ne un eroe ne niente di particolare sono solamente un'appassionato come tutti quelli che hanno partecipato al meeting, solo con qualche chilometro in più di distanza, sarei disposto a ripercorrere la stessa distanza più e più volte, l'unico mio dispiacere è stato quello di non aver potutto scambiare più di due chiacchiere con tutti. :)
Rigrazio tutti della gentilezza e della calorosissima accoglienza:

Manu: Grazie di tutto veramente sei un grande!!!!!!!! A partire dalla sveglia presto per prelevarmi a bologna sino a quando ci siamo salutati! Dopo quello che mi hai spiegato nella tua gecko room e dopo il meeting ho cambiato il mio metodo di allevamento, la prossima volta voglio vedere il Tokay e in più però porterò un mini ventilatore e una reflex per fotografare quelle meraviglie che hai nella stanza (ah spero che la prossima volta non mi requisiscano le cose all'aereoporto -.-). Ti ricordo che ora che ho il tuo numero qualche spoiler ci scappa stai attento! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Panny: Hai un pub invidiabbilissimo con una cucina ottima, con quell'atmosfera che ti segna e che ti invoglia a far un pò di baccano con gli amici, mi hai fatto conoscere la guinness e quella cicchetto verde che se non mi sbaglio si chiama Coca Bunton (XD), complimente per i lechianus, che mi hanno fatto sbavare ma anche i serpenti non sono da meno appena arrivato mi hai messo davanti al muso un bellissimo piebald! Spero di poter bere nuovamente in tua compagnia.

Sikuz: Grazie anche a te dell'accoglienza!! Hai una casa bellissima achitetto, lo stile che più amo, ma mi hai fatto morire alle quattro e mezza di notte quando hai preso i serpenti per farmeli vedere, per le condizioni mentali in cui ci ritrovavamo pensavo di andar a letto con un bel morso in faccia xD.

Vairo: Grazie mille anche a te per l'ottima ospitalià e per la pasta strafogata prima del treno. :D

Steve: Lo a te che sei un mio conterraneo ma è come se lo dicessi a tutti quando vuoi scendi che non celo toglie nessuno un bel panino di quello tipico palermitano. XD
Sinceramente ti aspettavo più gracilino, eheh.

Corey, Giorgio199 e Alessio: Mi ha fatto veramente piacere dare una faccia e un volto ai vostri Nickname e avatar, per le chiacchiere sportive purtroppo non sono il massimo :lol: Ringrazio Particolarmente Giorgio per avermi ceduto la sua femmina di Homopholis fasciata che mi ha fatto girare appena vista! :)

Roby e Erika: Bha che dire sono stato felice di conoscervi mi avete veramente fatto ridere, specialmente Roby che ad un certo punto domenica cercava di parlarmi ma forze maggiori glielo impedivano XD!

Borto: Come detto anche di presenza ti invidio da morire per il meraviglioso viaggio che ti sei fatto! Le foto erano veramente bellissime e anche se anche tu eri sotto effetto di forze maggiori hai fatto un ottimo seminario! ;)

Secco: Mi ha fatto piacere conoscerti, tranquillo per i milli sarà per un altra volta mica è colpa tua. :D

Sono stato felicissimo, anche se non abbiamo pututo scambiare molte parole, di conoscere: Lalla, Marula, Oscar, Franco di entoforum, mt.reppetto, Lupetto, Carlettocremona e Pascià, spero di non essermi dimenticato nessuno se fosse così scusatemi ho una memori a breve termine. :)

Saluto tutti dicendo che se potessi risalirei domani stesso per potervi incontrare di nuovo tutti!!! Questa è la bellissima grande famiglia di Italian Gekko, questo si che è un ottimo forum, ma non per il forum in se ma per le persone che aiutano a costruire quest'ottimo e sano ambiente con eventi come questi!
Come ha detto il Panny son quasi commosso dal tuo messaggio, ma se mi spoileri Bleach sarai tu quello commosso, ma cerebralmente :-D

Grazie per esser stato dei nostri e come tu inviti noi a venirti a trovare, sappi che se e quando vorrai venirci a trovare tu siamo a tua disposizione ;)

Solo una precisazione sul forum, tutto questo c'è perchè ci siete voi, io ci metto solo lo spazio internet le persone che si iscrivono ed entrano a far parte dell'Italian Gekko Family lo fanno solo per merito proprio! ;)
Corey
Messaggi: 1941
Iscritto il: lun dic 18, 2006 11:07 am
Località: Pavvma(ma geneticamente Mudneis)

il bovino giappone dovrebbe essere il Kobe se non ricordo male(e si..Kobe Bryant prende il nome proprio da li.....)

Figurati Zibra,anche a me ha fatto piacere darti un volto,e far due chaicchere :wink:

Manu,se su altri forum non e' cosi',un motivo ci sara'! :-D
-Drink coffee and destroy the world-

"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]

"io lo capisco" [Panny]

"Devo fare pipì" [Robytaxi]
baustar
Messaggi: 972
Iscritto il: ven feb 13, 2009 3:23 pm
Località: Bergamo ma in continuo movimento (Bs, Pd, Vr, Pr, Spain)

Corey ha scritto: Manu,se su altri forum non e' cosi',un motivo ci sara'! :-D
Esattamente Manu,hai creato qualcosa che in altri forum non è riuscito...Sarà perchè è un forum molto piu specifico e settoriale degli altri,sarà perchè non ha la stessa affluenza,però a me piace credere che sia cosi perchè è stato creato da persone speciali e perchè ci sono persone speciali che ci scrivono,che fomentano e rendono interessanti le discussioni,e che creano un ambiente ogni giorno più gradevole e stimolante...E lo dico io che purtroppo per motivi di tempo e di studio mi sono allontanato dal forum,immaginati quello che pensano tutte le persone che ci scrivono regolarmente ogni giorno...E poi ci sarà un motivo se Zibra è venuto dalla Sicilia(e soprattutto ci è tornato in treno povero cristo),se io son venuto da Madrid,se MT repetto si è alzato alle 5 della mattina per arrivare in tempo da alessandria,e se molti altri ha fatto sacrifici per venire...Conservate questo clima ragazzi,davvero...
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21014
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

baustar ha scritto:
Corey ha scritto: Manu,se su altri forum non e' cosi',un motivo ci sara'! :-D
Esattamente Manu,hai creato qualcosa che in altri forum non è riuscito...Sarà perchè è un forum molto piu specifico e settoriale degli altri,sarà perchè non ha la stessa affluenza,però a me piace credere che sia cosi perchè è stato creato da persone speciali e perchè ci sono persone speciali che ci scrivono,che fomentano e rendono interessanti le discussioni,e che creano un ambiente ogni giorno più gradevole e stimolante...E lo dico io che purtroppo per motivi di tempo e di studio mi sono allontanato dal forum,immaginati quello che pensano tutte le persone che ci scrivono regolarmente ogni giorno...E poi ci sarà un motivo se Zibra è venuto dalla Sicilia(e soprattutto ci è tornato in treno povero cristo),se io son venuto da Madrid,se MT repetto si è alzato alle 5 della mattina per arrivare in tempo da alessandria,e se molti altri ha fatto sacrifici per venire...Conservate questo clima ragazzi,davvero...
Ecco, direi che l'hai messa giù bene, cioè, se noi di IG siamo speciali per quello che abbiam creato, voi siete speciali per gli utenti che siete ;)

Conservare questo clima!? Credo che sia uno dei miei primi obbiettivi :D
Avatar utente
panny
Messaggi: 2200
Iscritto il: ven mar 07, 2008 4:54 pm
Località: Sisten Irish Pub , Novellara (re)
Contatta:

confermo sulla vacca jappo : si chiama kobe ma costa davvero uno sproposito ! purtroppo non l'ho mai assaggiata :(
1.0.2 rhacodactylus ciliatus
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei


tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
Rispondi