Italian Gekko Meeting 2010

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21020
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

mt.repetto ha scritto:Bologna è un posto infame...traffico tutto l'anno (per andare a squamata ci ho messo 2 ore e mezza ad arrivare a Bologna e 1 e mezza per arrivare a San Lazzaro) Parma credo che sia più accessibile...qualcuno ti riesce a recuparare quasi sicuro....
Senza offendere i Bolognesi!!
Sì inoltre Parma è poco lontana da casa mia e dal Pub, mentre per andare a Bologna in aereoporto ci sono 90km all'andata e 90 al ritorno ;)
Corey
Messaggi: 1941
Iscritto il: lun dic 18, 2006 11:07 am
Località: Pavvma(ma geneticamente Mudneis)

In verità l'areoporto di Bologna è molto agibile(con la macchina) e sicuramente più servito di quello di Parma.
Penso che potresti addirittura puntare a fare Bologna-Reggio in treno poi...
Ma verresti per l'igm off o sol la domenica!?
-Drink coffee and destroy the world-

"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]

"io lo capisco" [Panny]

"Devo fare pipì" [Robytaxi]
Atrax
Messaggi: 1292
Iscritto il: mar giu 23, 2009 3:06 pm
Località: Bari

non è sicuro al 100%, ma in caso dovrei arrivare alle 9 di mattina circa di sabato 15 e poi ripartire con il treno la domenica pomeriggio. tutto questo money permettendo :-D
sikuz
Messaggi: 217
Iscritto il: mer dic 02, 2009 5:23 pm
Località: Parma

Se c'è qualcuno da recuperare a parma, no problem, una maniera si trova ;-)
Purtroppo le grosse citta', come bologna, milano, genova, palermo, torino etc.. hanno un grosso problema (il traffico, come in jhonny stecchino, lol), ma se uno si destreggia un attimo con strade secondarie non è un grosso problema (detengo un record di parma-ozzano di un ora e un quarto).. la verita' è che tutta la rete autostradale italiana fa schifio.
stay nerd stay proud
mt.repetto
Messaggi: 1016
Iscritto il: mar nov 18, 2008 6:59 pm
Località: alessandrino

concordo sul fattore rete autostradale oscena...io detengo il record contrario borgo panigale ozzano 4ore 30 minuti....l'anno dopo però mi son fatto furbo santa tangenziale!
Avatar utente
panny
Messaggi: 2200
Iscritto il: ven mar 07, 2008 4:54 pm
Località: Sisten Irish Pub , Novellara (re)
Contatta:

quoto , un vero calvario , la tangenziale di bologna sembra un girone dell'inferno..volate su parma ;)
1.0.2 rhacodactylus ciliatus
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei


tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21020
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

panny ha scritto:quoto , un vero calvario , la tangenziale di bologna sembra un girone dell'inferno..volate su parma ;)
Panny la tangenziale è vivibile, è l'autostrada il problema ;)
Su Parma i voli son quello che sono, vedete cosa trovate per Bologna e noi vedremo cosa fare per voi! ;)
Corey
Messaggi: 1941
Iscritto il: lun dic 18, 2006 11:07 am
Località: Pavvma(ma geneticamente Mudneis)

L'areoporto è veramente agibile di bologna,io ci scarrozzo mio fratello che spesso va in spagna e spesso torna e non ho mai avuto problemi..quelli sono più avanti,con gli svincoli vari..

Io da Modena troppi problemi non li ho,dipende però molto dagli orari :?
-Drink coffee and destroy the world-

"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]

"io lo capisco" [Panny]

"Devo fare pipì" [Robytaxi]
mt.repetto
Messaggi: 1016
Iscritto il: mar nov 18, 2008 6:59 pm
Località: alessandrino

ragazzi devo fare una modifica per l'igm se non ci sono problemi

mt.repetto x 2

mi accompagna anche la mia ragazza e quindi non son solo ma siamo in due....solo il giorno del igm ma tanto da far due conti siamo comunque uno in più
Avatar utente
Oscar
Messaggi: 1414
Iscritto il: lun ott 19, 2009 6:11 pm
Località: Rovereto (Trento)

Si anche io molto probabilmente sarò accompagnato dalla dolce metà :)
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21020
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Bene ragazzi :D
In questi giorni metteremo la lista dei partecipanti, fatta in modo decente :D
Avatar utente
exotic
Messaggi: 120
Iscritto il: mer apr 01, 2009 10:01 pm
Località: udine

a causa del mio lavoro, che mi impegna anche nei week-end anche quest'anno non avrò la possibilità di conoscervi di persona..peccato
comunque per il reptile day ci sarà occasione di rimediare..
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21020
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

exotic ha scritto:a causa del mio lavoro, che mi impegna anche nei week-end anche quest'anno non avrò la possibilità di conoscervi di persona..peccato
comunque per il reptile day ci sarà occasione di rimediare..
Sì un vero peccato, spero che il prossimo anno sarai dei nostri :D

Anche perchè il Reptiles Day non mi ispira molto e non so se vi parteciperò...
mt.repetto
Messaggi: 1016
Iscritto il: mar nov 18, 2008 6:59 pm
Località: alessandrino

stessa cosa vale per me l'anno scorso mi son fatto 12 ore di viaggio in un giorno ma quest'anno non ci penso nemmeno...non ho trovato la fiera fantastica che mi aspettavo se devo farmi un mazzo così vado ad Hamm
sikuz
Messaggi: 217
Iscritto il: mer dic 02, 2009 5:23 pm
Località: Parma

@Mr.Repetto :
Longarone in giornata non è da considerare neanche . Il suo fascino è il fatto che si trova in un posto incantevole, puoi organizzarti con gli amici, fare herping, mangiar bene e berti un grappino, respirare l aria buona.. è questo il fascino del reptiles day..il presunto calo degli ultimi anni del tenore degli animali e dovuto perlopiu' da un sacco di stranieri che tirano pacco all ultimo momento o portano solo rantumaglia (poi dicono male di noi italiani.. bah)..
Stessa cosa per Bologna, orari di punta a parte (se becchi gli orari giusto ci metti un attimo...) è a meta' strada per mezza italia, vien comoda un po' a tutti, e ormai da 5 anni, è un ottimo punto di incontro dal nord italia a napoli...
Cerchiamo di non vedere le fiere (sopratutto quelle italiane) solo per animali e comodità.. Questa cosa proprio tu che fai parte dello staff della fiera a genova dovresti capirla meglio di altri... Genova centro per strade e autostrade sicuramente non è piu' agevole di bologna, sopratutto in una domenica di giugno, il porto vecchio di giorno è un delirio (una sera per andare da rapallo a nervi volevo suicidarmi), ma è assolutamente innegabile che la cornice è meravigliosa... il fascino dei carrugi, del porto, le bettole, il baccala' fritto da passeggio, sono cose impagabili...
Anzichè esortare gli altri a farsi le fiere estere piuttosto che le italiane, sarebbe buona cosa fare l opposto..Jmo ;-)
stay nerd stay proud
Rispondi