Italian Gekko Meeting 2010

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto
mt.repetto
Messaggi: 1016
Iscritto il: mar nov 18, 2008 6:59 pm
Località: alessandrino

estenuante...il viaggio porca miseria son andato via prima del doce perchè ero strapieno e volevo portare la mia ragazza a vedere Brecello (adora peppone e don camillo e dera un occcasione vista la vicinanza).
In oridine:
1° Accoglienza perfetta tutti gentili anche se poi non conoscevo bene nessuno.
2° Carina la cittadina (molto particolare) e fantastico il pub...potrei trasferirmici dentro senza problemi...faccio l'elfo di un metro e novanta appeso al soffitto!!!
3° Belle le conferenze le ho trovete molto interessanti...e nel caso di quella sull'alimentazione anche molto utile dal punto di vista pratico.
4° Complimenti alla cucina tutto buonissimo (torta esclusa perchè son andato via prima)!!!!
5° mi ha fatto molto piacere conoscere meglio chi ha pranzato vicino a me...e tutti gli altri tra cui giorgio Oscar, Giorgio, Corey, Lupetto, Carletto, Panny ecc ecc.
PS mi dispiace essera andato via senza salutare Panny ma me lo sono perso in qualhe meandro del pub....
Per ultimo poi basta mi raccomando caricate tutte le foto perchè io mi son dimenticato la macchinetta e quindi non ne ho!!!
mt.repetto
Messaggi: 1016
Iscritto il: mar nov 18, 2008 6:59 pm
Località: alessandrino

Oscar stanco???? scherzi moribondo...stavo per cenare con le tarme del geco!!! Mi si chiudono gli occhi e sto rischiando di sbattere la testa sul monitor del PC!!!!!
giorgio199
Traduttore - Translator
Messaggi: 2299
Iscritto il: sab set 13, 2008 6:33 pm
Località: Carpi (MO)

io scriverò i miei pensieri alla fine ..vi faccio notare solo che il signor repetto ha scritto due volte giorgio.. giù il cappello :lol: :lol:
http://thatnicehaircut.tumblr.com/ this is my blog.

meglio un culo ghiacciato che un ghiacciolo nel culo!
Atrax
Messaggi: 1292
Iscritto il: mar giu 23, 2009 3:06 pm
Località: Bari

io l'avevo notato :P
Avatar utente
Oscar
Messaggi: 1414
Iscritto il: lun ott 19, 2009 6:11 pm
Località: Rovereto (Trento)

giorgio199 ha scritto:io scriverò i miei pensieri alla fine ..vi faccio notare solo che il signor repetto ha scritto due volte giorgio.. giù il cappello :lol: :lol:

:smt043 :smt043 :smt043
lupetto74
Messaggi: 1117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 12:09 am
Località: Campiglia Marittima (LI)
Contatta:

anch'io rimando tutto a domani
meno questa che va detta subito:
oggi stavo per andarmene senza pagare..bella figura di merda,menomale che il panny mi ha bloccato in tempo :oops:
maledetti, mi avete contagiato con la gechite e non riesco più a venirne fuori, anzi si sta aggravando.....
http://moongeckos.jimdo.com/
Lalla
Messaggi: 3755
Iscritto il: mer ago 02, 2006 10:53 pm
Località: Pavia
Contatta:

che dire.. bellissimo! ancora meglio dell'anno scorso secondo me :-D
mi sono divertita molto, mi ha fatto piacere conoscere gente nuova e ritrovare i soliti amici ^^
Complimenti ancora a tutti quelli che hanno reso possibile la buona riuscita dell'IGM ;-)

posto solo qualche foto fatta al volo perchè son cotta... e domani è lunedì! :twisted:

tavolata con notevoli espressioni di Dio e Franco :lol:
Immagine
Uno dei tavoli
Immagine
La bellissima (e buonissima) torta gecosa!!
Immagine
Immagine
Panny
Immagine
Immagine
Immagine
Manu
Immagine
questa mi ha ricordato una cosa.... vista la differenza di statura e le espressioni .....
Immagine
... dai .. sono loro:
Immagine

:lol: :lol: :lol:
Atrax
Messaggi: 1292
Iscritto il: mar giu 23, 2009 3:06 pm
Località: Bari

lalla, con la foto dell'alano mi hai ucciso! aushuashasuashu
giorgio199
Traduttore - Translator
Messaggi: 2299
Iscritto il: sab set 13, 2008 6:33 pm
Località: Carpi (MO)

ahah ci sta, anche se poi sappiamo tutti che è il contrario
http://thatnicehaircut.tumblr.com/ this is my blog.

meglio un culo ghiacciato che un ghiacciolo nel culo!
lizzard
Messaggi: 1115
Iscritto il: mar feb 09, 2010 11:59 pm
Località: Desenzano del Garda

ho sentito zibra telefonicamente....era sul treno DISTRUTTO! Non riusciva neanche a muovere la lingua...hahahahah ma che gli avete fatto!!! :-D
L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. Anonimo.
Steve
Messaggi: 814
Iscritto il: mer feb 04, 2009 4:43 am
Località: Istrana TV

pagekko ha scritto:ho sentito zibra telefonicamente....era sul treno DISTRUTTO! Non riusciva neanche a muovere la lingua...hahahahah ma che gli avete fatto!!! :-D
l'abbiamo indottrinato per bene, grande Zibra (in tutti i sensi) splendido l'igm, complimenti a Manu Molly, ma anche al mitico Panny, che col suo splendido pub, la sua disponibilità, (e il personaggio) rende l'IGM spettacolare. Ps che spettacolo quel ragazzo accanto a Manu,... :-D
Riempi la tua icubatrice vuota prima di giudicare quella piena degli altri
Immagine
baustar
Messaggi: 972
Iscritto il: ven feb 13, 2009 3:23 pm
Località: Bergamo ma in continuo movimento (Bs, Pd, Vr, Pr, Spain)

Concordo,grande giornata e ottima cucina...sono contento di avere conosciuto questi strani elementi ;)
Fra l'altro qualcuno tornando a casa si è trovato una bella sorpresa,ma lascio a lui l'onore di annunciarlo :)
Avatar utente
panny
Messaggi: 2200
Iscritto il: ven mar 07, 2008 4:54 pm
Località: Sisten Irish Pub , Novellara (re)
Contatta:

metto solo le foto , i commenti li scrivo domani , sono ancora straziato da questo weekend ! :)


Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

questa e' una chicca
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
1.0.2 rhacodactylus ciliatus
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei


tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
Corey
Messaggi: 1941
Iscritto il: lun dic 18, 2006 11:07 am
Località: Pavvma(ma geneticamente Mudneis)

Son parecchio cotto e distrutto,ma non riesco ancora a chiudere occhio!quindi tanto vale approfittarne :-D

Allora,sicuramente l'applauso più grosso e la standing Ovation va a Manu! :D
Il malato zero colpisce ancora!
Io ormai posso dire di trovarmi in un gruppo di amici,e mi sembra quasi normale trovarsi e stare così bene insieme,ma poi ci rifletto su,e mi rendo conto ogni volta del grande lavoro che ci sta dietro!
Non solo per organizzare,ma per aver creato un'atmosfera simile!Signor Manu,ma ti rendi conto che tieni su un forum che vive un'evento del genere come una festa!?secondo me è incredibile!

Un secondo grazie,sincero ed enorme,va al Panny!
Ci mette il Pub,ci mette la cortesia,si sbatte e ti fa sentire veramente a casa!ovviamente poi è da spartire con tutti i suoi colleghi del pub :wink: gentili e sempre disponibili,sempre pronti ad una buona chiacchera(magari sui levrieri eheh :lol: ). Davvero Panny,per me vederti è sempre un grande piacere!

Un terzo grazie,va a tutti! :D
Ai soliti,che invito caldamente a venire ad abitare da queste parti perchè vi vedo decisamente troppo poco spesso(facciamo due nomi!?Giorgio,Ale,Roby & Erika,Borto,Siko,Molly,Matte)!
Ai volti nuovi,ma sempre letti qui sopra,a cui finalmente associo una faccia e un sorriso(e a cui purtroppo per loro,ormai associano a me il mio brutto viso! :-D ).
Son felice di aver condiviso i mitici tortelloni con chi avevo al tavolo,son felice di aver condiviso una birra e due chiacchere sportive(un mitico pallanuotista) con chi veniva da così lontano,di aver stretto la mano a tanti!

Un'altro grazie va a chi ha tenuto i Seminari,veramente interessanti e coinvolgenti :D
E' stato interessante sia toccare con mano un'esperienza di gechi nostrani,e vedere come possono venire studiati,sia trovare qualche risposta e sicuramente qualche spunto su un tema importante come l'alimentazione,e sia sentir raccontare di un viaggio da chi vive questo mondo con l'entusiasmo di pochi!

Un'altro Grazie va a Baustar,Gabri!Per essere venuto e aver condiviso questa giornata,e avermi fatto ritrovare la passione quando forse mi ero allontanato di più!

Infine,un'altro grazie a Lalla! :D è stata molto gentile e mi è spiaciuto(e un po' mi vergogno :oops: ) non esserla riuscita a ringraziare nuovamente di persona quando è andata via!

Ho passato una giornata fantastica! :D

OT(chiaramente non poteva mancare): Panny,io e Roby,mentre smaltivamo un po' di birra nei bagni,ci chiedevamo,ma quanto ci guadagna il pub con la vendità dei Durex nel bagno dei maschietti!?è una domanda che mi sono sempre posto...
-Drink coffee and destroy the world-

"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]

"io lo capisco" [Panny]

"Devo fare pipì" [Robytaxi]
Avatar utente
Oscar
Messaggi: 1414
Iscritto il: lun ott 19, 2009 6:11 pm
Località: Rovereto (Trento)

Quoto al 100% Corey! (peccato che ci siamo conosciuti solo alla fine) e vorrei spendere 2 parole per quello che è stato il vero protagonista dell'IGM...Sempre in disparte ma che ha sicuramente strappato un sorriso a molti (Personalmente quando l'ho visto mi son tagliato in 2 dal ridere....):

http://img101.imageshack.us/img101/7633/img2370d.jpg !!!
Corey ha scritto:
Un secondo grazie,sincero ed enorme,va al Panny!
Ci mette il Pub,ci mette la cortesia,si sbatte e ti fa sentire veramente a casa!ovviamente poi è da spartire con tutti i suoi colleghi del pub :wink: gentili e sempre disponibili,sempre pronti ad una buona chiacchera(magari sui levrieri eheh :lol: ). Davvero Panny,per me vederti è sempre un grande piacere!
Questa ci sta davvero tutta. L'accoglienza è stata ottima e il servizio favoloso! Sembrava davero un pranzo in famiglia. Poi il posto era eccezionale...avrei pasato ore a guardare l'arredamento (e con un paio di birre mi sarei perso sicuramente l'intera giornata). Complimenti anche allo staff (in particolare alla barista ghgh), e OVVIAMENTE a Giorgio per il suo IMPECCABILE servizio ai tavoli!!
Rispondi