Italian Gekko Meeting 2010

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto
Avatar utente
carlettocremona
Messaggi: 1602
Iscritto il: sab ago 11, 2007 11:08 pm

Davvero una bella giornata.
I tre seminari erano tutti interessanti, e complimenti ai relatori che li hanno impostati in maniera assolutamente non pesante, la cucina era ottima, e la torta molto buona....mi è scappata un po' la mano :-D devo pagare un supplemento?
La giornata è letteralmente volata, quindi vuol dire che ci si è divertiti, come sempre quando si è intanti non si riescie a conversare con tutti, ma è sempre un piacere vedere gli amici del forum.
Rinnovo i complimenti a Manu per l'organizzazione, e ovviamente anche a Panny(che non ringrazio e che non son riuscito a salutare) e tutto lo staff del pub.
Secondo me bisognerebbe farne uno a quadrimestre IGM
:-)
Ciao
Carlo
Avatar utente
carlettocremona
Messaggi: 1602
Iscritto il: sab ago 11, 2007 11:08 pm

OT: Panny se trovi un giubbino marroncino delle woolrich è mio :oops: ...sono il solito stordito!
Ciao
Carlo
robytaxi
Messaggi: 1097
Iscritto il: sab dic 29, 2007 11:22 pm
Località: trieste

Bellissimo come sempre.....!!!!!! senza fare nomi un grazie a tutti i partecipanti..... :-D
Cavolo sono al lavoro....e sono stanchissimo!!!!!per colpa di qualcuno che alle sei di pomeriggio....quando ormai al pub non c'era più nessuno....gli è venuto sete.....siamo arrivati a casa alle 23.15 distrutti.... e menomale che Erika ha guidato buona parte del ritorno :-D :-D
L'unica nota negativa della giornata.......lo scudetto dell'inter :evil:
--------------------------------------------
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
--------------------------------------------
sikuz
Messaggi: 217
Iscritto il: mer dic 02, 2009 5:23 pm
Località: Parma

Sono ancora a pezzi, ma contentissimo del weekend.. Un ENORME plauso va a Manu e Panny..( Tutto perfetto, mi sono sentito come a casa, anzi meglio che a casa) ai ragazzi del pub, che ci hanno coccolato fin dal mattino (ieri mattina ero uno straccio, e una buona colazione e un sorriso fanno miracoli :-) ) e a tutti gli amici con cui ho condiviso questo splendido weekend. Sono arrivato che non sapevo una mazza di gechi, adesso non so una mazza di gechi ma almeno ho tanti nuovi amici ! :-D
Spero di rivedervi presto!

Ps. Zibra è l eroe dell anno, se non ci sono ritardi il suo treno arriva a palermo tra 5 ore, ieri sera quando ci siamo salutati l ho visto un po' provato.

PPs. Un salutino particolare per i compagni di "merende" con cui ho condiviso l off, me la sono spassata, ma credo che avro' i postumi almeno fino a metà luglio. Baci e abbracci, spugne! :-D
stay nerd stay proud
marula
Messaggi: 2815
Iscritto il: dom ago 13, 2006 4:41 am
Località: back from texas to italy :-(

bellissima giornata come al solito..e al ritorno ho trovato due nuovi nati: due NOVA ;-)
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
fabio4678
Messaggi: 3011
Iscritto il: mar feb 12, 2008 4:39 pm
Località: como prov.

marula ha scritto:.e al ritorno ho trovato due nuovi nati: due NOVA ;-)
Se porta cosi' fortuna l'IGM,l'anno prossimo sono dei vostri......
lizzard
Messaggi: 1115
Iscritto il: mar feb 09, 2010 11:59 pm
Località: Desenzano del Garda

marula ha scritto:bellissima giornata come al solito..e al ritorno ho trovato due nuovi nati: due NOVA ;-)
mhuauauauau..io non c'ero all'igm..ma quando son tornato a casa anche io ho trovato un ovetto bello bello! Non sarà un NOVA ma sono felicissimo ( Normal het 50% patternless het 50% albino tremper )...sarà l'effetto IGM day... :-D
L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. Anonimo.
Steve
Messaggi: 814
Iscritto il: mer feb 04, 2009 4:43 am
Località: Istrana TV

robytaxi ha scritto:Cavolo sono al lavoro....e sono stanchissimo!!!!!per colpa di qualcuno che alle sei di pomeriggio....quando ormai al pub non c'era più nessuno....gli è venuto sete
Sempre qualche alcolizzato che rompe le scatole :D come già detto tutto bellissimo, quando doveva cominciare Borto a parlare... sono immediatamente uscito a fumare, in realtà, stovo per piegarmi dalle risate credendo che s'impallasse, visti i postumi della sera prima, ma alla fine anche Borto nonostante la birra e qualche costola probabilmente inclinata cel'ha fatta.
Come già detto fine settimana splendido, mi sono divertito tantissimo, e oltre Manu e Panny, ringrazio anche Lalla e Giorgio per gli splendidi regali che poi vi mostro, Roby e Erika,per la loro disponibilità e tutto il resto della ciurma :D
Riempi la tua icubatrice vuota prima di giudicare quella piena degli altri
Immagine
giorgio199
Traduttore - Translator
Messaggi: 2299
Iscritto il: sab set 13, 2008 6:33 pm
Località: Carpi (MO)

qui l'unico con qualche osso fuori posto sono solo io che ho subito i maltrattamenti di tutti il sabato sera, sempre con molta dignità :smt098

grande come al solito IG per tutto.. per la prima volta, come albi voglio ringraziare Manu che ha creato tutto questo, l'unico forum che vive gli eventi come una festa, che riesce a radunare 70 amici ;)
secondo ringraziamento a panny e al pub, sempre impeccabile e il cibo.. TANTO DI CAPPELLO! ringrazio anche i vari dipendenti, soprattutto coloro che gufavano e che ci hanno permesso di vincere lo scudetto numero 18!!! :lol:
un grande piacere aver conosciuto dei volti nuovi, sono stato sorpreso soprattutto da oscar, che io pensavo fosse uno antipatico, invece è una gran persona, molto simpatica, ci vediamo alla prossima bello! :D
poi ci sono gli instancabili aficionados, quelli del sabato sera, zio steve, zio roby, zio sikuz (ora anche sikuz è uno dei miei zii), il grande manu, panny e albi (che sono due fratelli ormai), ale e borto e anche zibra che vince il premio fedeltà.. pover'uomo!! ;-)
ci rivediamo presto, belli! 8)
http://thatnicehaircut.tumblr.com/ this is my blog.

meglio un culo ghiacciato che un ghiacciolo nel culo!
Lalla
Messaggi: 3755
Iscritto il: mer ago 02, 2006 10:53 pm
Località: Pavia
Contatta:

@ corey: figurati nessun problema.. ho tentato di salutare tutti ma tanti me li son persi per strada.. tipo giorgio (che mi ha prontamente cazziata :-D ), steve (poi ci mettiam d'accordo ;-) ), borto, alessio ecc. ecc. o eravate imboscati o quando io son scesa da panny voi siete saliti :lol:
ancora complimenti a tutti ... quando si rifà? :-D :lol:
giorgio199
Traduttore - Translator
Messaggi: 2299
Iscritto il: sab set 13, 2008 6:33 pm
Località: Carpi (MO)

ecco approposito del quando si rifà.. ma farne due all'anno? senza addossare tutto lo sbatti solo a manu e panny potremmo dividerci i compiti e farne due all'anno.. è una richiesta del popolo mio caro Manu, il popolo ha sempre ragione :-D
http://thatnicehaircut.tumblr.com/ this is my blog.

meglio un culo ghiacciato che un ghiacciolo nel culo!
lizzard
Messaggi: 1115
Iscritto il: mar feb 09, 2010 11:59 pm
Località: Desenzano del Garda

magari a Roma...o Genova...così i terroni prendono le navi al ritorno.....zibra è ancora in treno..ahahahahahahaha
L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. Anonimo.
Steve
Messaggi: 814
Iscritto il: mer feb 04, 2009 4:43 am
Località: Istrana TV

giorgio199 ha scritto:ecco approposito del quando si rifà.. ma farne due all'anno? senza addossare tutto lo sbatti solo a manu e panny potremmo dividerci i compiti e farne due all'anno.. è una richiesta del popolo mio caro Manu, il popolo ha sempre ragione :-D
Magari un'IGM off... altrimenti la cosa diventa difficile, ma comunque credo che ormai l'associazione IG pab panny, sia indivisibile, e nonostante i km, na vale sempre la pena :D
Riempi la tua icubatrice vuota prima di giudicare quella piena degli altri
Immagine
Corey
Messaggi: 1941
Iscritto il: lun dic 18, 2006 11:07 am
Località: Pavvma(ma geneticamente Mudneis)

Roby dai..voi avete vinto 3-0 contro la juve la sera,noi 0-1 contro il siena il giorno dopo :-D Ad ognuno le sue soddisfazioni,no!?

Cavoli Lalla,è che noi ci siamo un po' estraniati aiutando un pochetto e attaccandoci alle partite :oops: (quindi Giò ha poco da fare cazziatoni :lol: )

Steve ha ragione,il pub è il pub!
Manu dice sempre che non è assai facile organizzare un IGM,incastrare l'impegno di molti e organizzare i seminari!
Però si possono fare più IGP,tipo quello di novembre :-D ovviamente la domenica a pranzo,così possiamo fare anche l'IGM OFF ù__u

Per gli off,lo sapete,io e Gio siamo a due passi e piano-piano stiamo diventando abituali avventori,quindi siamo sempre disponibili per fare un salto e berci una birretta e molestare gli animali di Panny a casa sua! :-D
-Drink coffee and destroy the world-

"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]

"io lo capisco" [Panny]

"Devo fare pipì" [Robytaxi]
fabio4678
Messaggi: 3011
Iscritto il: mar feb 12, 2008 4:39 pm
Località: como prov.

Ragazzi,chi fa un resocondo dei seminari?
Rispondi