Substrato alternativo

Carphodactylus, Nephrurus, Orraya, Phyllurus, Saltuarius, Underwoodisaurus & Uvidicolus
Corey
Messaggi: 1941
Iscritto il: lun dic 18, 2006 11:07 am
Località: Pavvma(ma geneticamente Mudneis)

Concordo in tutto e per tutto con quanto scritto da Lalla,Manu("il buffone" :lol: ) e altri utenti..

La sensazione che dietro al nick Rhacodactylus ci sia Alessia capeggia da domenica..ieri con questo thread sui Nephru ne ho praticamente avuto la certezza..quando poi Carlo mi ha parlato che sospettava anche lui,per me non c'erano più c***i che tenessero..

Sei sgamata,per come scrivi,per come rispondi,per come argomenti,per mille altri motivi che non possono essere semplici conseguenze..nemmeno a farlo apposta con il mio migliore amico riusciremmo a creare una simile situazione..

L'amore sarà geco,ma molti utenti ci vedono benissimo..
-Drink coffee and destroy the world-

"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]

"io lo capisco" [Panny]

"Devo fare pipì" [Robytaxi]
Rhacodactylus
Messaggi: 44
Iscritto il: mer gen 20, 2010 12:28 pm

a me sinceramente corey, importa poco o nulla di cosa pensiate voi, ho già parlato in privato con manu e tanto mi basta, lei gli ha scritto una mail a quanto ho capito e la cosa non mi riguarda nè per il contenuto nè per altri aspetti che ci possono essere dietro. IO HO COMPRATO UN GECO E HO CHIESTO INFORMAZIONI SU UN FORUM SPECIFICO PER L'ARGOMENTO, SE NON VI VA DI RISPONDERE, EVITATE DI FARLO.
continuate a pensarla come vi va, non sei obbligato a intervenire se non vuoi, il problema del geco è stato risolto togliendo la sabbia quindi grazie a secco che mi ha mostrato i terrari e a chi mi ha spiegato le cause, se hai qualcosa da aggiungere in merito, che sia utile fallo, altrimenti per favore, evitiamo di perdere tempo reciprocamente con inezie del tipo, "scrivete uguale, la stessa punteggiatura ?!?!?, il termometro nella tana, la macchinetta della sony" ecc. grazie
giorgio199
Traduttore - Translator
Messaggi: 2299
Iscritto il: sab set 13, 2008 6:33 pm
Località: Carpi (MO)

bah io ho sempre detto che Manu è troppo buono, mette in dubbio, aspetta, pondera..
Alessia basta dai, ne va della tua serietà :wink:
http://thatnicehaircut.tumblr.com/ this is my blog.

meglio un culo ghiacciato che un ghiacciolo nel culo!
Avatar utente
carlettocremona
Messaggi: 1602
Iscritto il: sab ago 11, 2007 11:08 pm

Dai ragazzi che poi manu deve ripulire tutto, l'ha scritto anche nel suo sito Alessia che non parteciperà più a questo o ad altri forum di decerebrati e idioti, perchè mai dovrebbe essersi reiscritta? Suvvia! ;-)
Ciao
Carlo
Tony789
Messaggi: 1184
Iscritto il: dom nov 22, 2009 1:23 pm
Località: Pordenone (PN)

Manu confronta i due IP e facciamola finita ;-)
Ciao.
Tony789

Immagine

giocatore n° 2 di "indovina di chi sono figlio"
giorgio199
Traduttore - Translator
Messaggi: 2299
Iscritto il: sab set 13, 2008 6:33 pm
Località: Carpi (MO)

Tony789 ha scritto:Manu confronta i due IP e facciamola finita ;-)
che poi se permettete è una cavolata immane, anche mia sorella, se vuole cercando 5 minuti su google riesce a camuffare l'IP e lo sappiamo tutti che si può, suvvia :D
http://thatnicehaircut.tumblr.com/ this is my blog.

meglio un culo ghiacciato che un ghiacciolo nel culo!
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21020
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Mmmm...ragazzi, quale parte vi è sfuggita di:
Manu ha scritto:Ok Ok,
quello che c'era da dire è stato detto...ho appena finito di leggere la mail di Alessia...ora son stanco e vado a dormire, la notte porta consiglio, domani deciderò cosa fare.
Mettiamo veramente che Rhacodactylus sia Alessandro e non Alessia?

Premesso che ho sinceramente parecchi dubbi sull'identità di Rhacodactylus, ok gli IP non corrispondono, ma come detto da Giorgio, di modi per fregare l'IP ce ne sono a fiotti, senza contare che con un IP dinamico ci si fa poco...
Ok allestisce i terrari come Alessia, e se fosse stata proprio Alessia ad insegnargli come gestire l'animale in questione? Come allestire i terrari?
Forse l'indizio più schiacciante è la marca della digitale e le impostazioni di scatto identiche (ok l'offerta al mediaworld...ma anche le impostazioni di scatto uguali!? :? ).
Quindi ragazzi, la prossima volta prima di lanciarsi nuovamente contro un utente, pensiamoci un po' di più...insomma io, Lalla e Carlo avevam detto quello che c'era da dire...che bisogno c'era d'aggiungere quando ormai avevo anche letto la mail di Alessia?

Comunque, per ora bannerò Rhacodactylus, anche perchè me l'ha nuovamente chiesto...se poi Rhacodactylus/Alessandro/(Alessia) vorrà contattarmi via MSN o e-mail sarò felice di parlargli ed eventualmente sistemare le divergenze.

Con questo chiudo il post e non se ne parla più.
Bloccato