SCHEDA ALLEVAMENTO NEPHRURUS LEVIS

Carphodactylus, Nephrurus, Orraya, Phyllurus, Saltuarius, Underwoodisaurus & Uvidicolus
Atrax
Messaggi: 1292
Iscritto il: mar giu 23, 2009 3:06 pm
Località: Bari

ottima scheda :D

m'avete fatto aumentare la voglia di prendere una coppietta. :P
Avatar utente
carlettocremona
Messaggi: 1602
Iscritto il: sab ago 11, 2007 11:08 pm

Scheda davvero benfatta, complimenti...
Gli albini hanno colori appariscenti, molto belli, mi pareva di aver letto da qualche parte che però hanno dei grossi problemi di fotosensibilità....ricordo bene?
Ciao
Carlo
lupetto74
Messaggi: 1117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 12:09 am
Località: Campiglia Marittima (LI)
Contatta:

Atrax ha scritto:ottima scheda :D

m'avete fatto aumentare la voglia di prendere una coppietta. :P
quoto, nonostante i non arboricoli non siano i miei preferiti, però anch'io pensavo fossero un po' più difficilì
maledetti, mi avete contagiato con la gechite e non riesco più a venirne fuori, anzi si sta aggravando.....
http://moongeckos.jimdo.com/
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21020
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

carlettocremona ha scritto:Scheda davvero benfatta, complimenti...
Gli albini hanno colori appariscenti, molto belli, mi pareva di aver letto da qualche parte che però hanno dei grossi problemi di fotosensibilità....ricordo bene?
Sì purtroppo gli albini vanno tenuti al buio pesto perchè sono altamente fotosensibili e non avendo le palpebre mobili si stressano tantissimo...per me gli albini son così delicati che non ha quasi senso allevarli...
Avatar utente
carlettocremona
Messaggi: 1602
Iscritto il: sab ago 11, 2007 11:08 pm

Vabbhè dai allora niente nephrurus sunglow :D , son molto belli anche quelli al naturale, con una buona varietà di sottospecie..
Ciao
Carlo
stevemagno
Messaggi: 19
Iscritto il: mer feb 16, 2011 9:13 pm

mai tenuti....ma devo dire che la semplicità e allo stesso tempo la descrizione esauriente del loro allevamento ti fanno fare pensieri impuri, veramente una gran bella scheda, mi rifarò sicuramente ad essa semmai un giorno decidessi di tenerne!!
Rispondi