Bavayia cyclura

Amalosia, Crenadactylus, Diplodactylus, Hesperoedura, Lucasium, Nebulifera, Oedura, Pseudothecadactylus, Rhynchoedura & Strophurus
robytaxi
Messaggi: 1097
Iscritto il: sab dic 29, 2007 11:22 pm
Località: trieste

marula ha scritto:devo dire che come genere mi piacciono un sacco..anche se non sono gechi che vedi spesso (si muovono durante la profonda notte, tipo creature mistiche e misteriose :lol: :lol: )

l'anno scorso erano in naturalistico, non ho avuto tempo di seguirle, e ho trovato un sacco di uova schiuse, ma niente babies :evil:
se quest'anno la stagione va a buon fine credo che il gruppo crescerà...magari a settembre...
Il naturalistico ha i suoi pro e i suoi contro...... !!!!!:wink:
Bellissime bestiole...un occhio di riguardo per la femmina....pattern molto particolare.
--------------------------------------------
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
--------------------------------------------
marula
Messaggi: 2815
Iscritto il: dom ago 13, 2006 4:41 am
Località: back from texas to italy :-(

miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma quanto ci mettono a schiudere?????????????????? passo i giorni a guardare le uova.....
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21020
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

marula ha scritto:miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma quanto ci mettono a schiudere?????????????????? passo i giorni a guardare le uova.....
EEEEEEEH ci vuole calma con queste bestiole :D

A quanto hai incubato le uova?
Steve
Messaggi: 814
Iscritto il: mer feb 04, 2009 4:43 am
Località: Istrana TV

Moooooolto belli complimenti. :D
Riempi la tua icubatrice vuota prima di giudicare quella piena degli altri
Immagine
Rispondi