Maschio o Femmina?

Phelsuma abbotti, P. andamanense, P. antanosy, P. astriata, P. barbouri, P. berghofi, P. borbonica, P. breviceps, P. cepediana, P. comorensis, P. dubia, P. edwardnewtoni, P. flavigularis, P. gigas, P. grandis, P. guentheri, P. guimbeaui, P. guttata, P. hielscheri, P. inexpectata, P. kely, P. klemmeri, P. kochi, P. laticauda, P. lineata, P. madagascariensis, P. malamakibo, P. masohoala, P. modesta, P. mutabilis, P. nigra, P. nigristriata, P. ocellata, P. ornata, P. parkeri, P. pronki, P. pusilla, P. quadriocellata, P. ravenala, P. robertmertensi, P. rosagularis, P. seippi, P. serraticauda, P. standingi, P. sundbergi & P. vanheygeni
Rispondi
Avatar utente
will.I.am
Messaggi: 734
Iscritto il: lun nov 06, 2006 9:45 pm
Località: Milano
Contatta:

Ciao

William
Avatar utente
Michele
Messaggi: 953
Iscritto il: mar giu 30, 2009 3:16 pm
Località: salerno

per me maschio
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21020
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Quanto ha più o meno?

Comunque credo proprio che sia una femminuccia, per capirci dai un occhio qui:
http://www.phelsumaweb.nl/eng/breeding.html


OT: Ho rimosso la foto e lasciato solo il link ad essa perchè per quanto ci sia il ridimensionatore automatico è veramente enorme e rallenta il caricamento della pagina ;)
Avatar utente
will.I.am
Messaggi: 734
Iscritto il: lun nov 06, 2006 9:45 pm
Località: Milano
Contatta:

E' uno dei piccoli che erano nati verso ottobre a Metraton, quindi avrà sui 9 mesi... Anche io avevo pensato a una femmina, ma voi avete più occhio di me :wink:
Ciao

William
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21020
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

will.I.am ha scritto:E' uno dei piccoli che erano nati verso ottobre a Metraton, quindi avrà sui 9 mesi... Anche io avevo pensato a una femmina, ma voi avete più occhio di me :wink:
Se ha 9 mesi direi che allora i dubbi son pochi, femmina ;)
Avatar utente
will.I.am
Messaggi: 734
Iscritto il: lun nov 06, 2006 9:45 pm
Località: Milano
Contatta:

Cacchio allora le devo cambiare il nome, Randy non va più bene :D
Ciao

William
Rispondi