Bufo

Here you can include animals pictures, photographed in nature - Qui potete inserire le foto di animali fotografati in natura
Rispondi
lizzard
Messaggi: 1115
Iscritto il: mar feb 09, 2010 11:59 pm
Località: Desenzano del Garda

Ecco qualche esemplare di Bufo cresciuto l'anno scorso nel mio piccolo stagno in campagna....ho spostato 8 esemplari in questa vasca per monitorarne e salvaguardarne la crescita ( Purtroppo nella mia zona vanno pian piano scomparendo a causa delle continue costruzioni di ville, villette ecc... ). Sono stati tutti liberati a metamorfosi completata nelle zone limitrofe a quella dove erano stati trovati..


Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. Anonimo.
Avatar utente
Oscar
Messaggi: 1414
Iscritto il: lun ott 19, 2009 6:11 pm
Località: Rovereto (Trento)

Complimenti molto bello :) sappi però che potresti avere problemi anche se le tue intenzioni erano buone...ed un reportage intero come quelle foto che hai postato potrebbero crearti problemi.
Io ti faccio comunque i complimenti per l'opera di ripopolamento ma ti consiglio di non ripetere l'esperienza...meglio lasciarle direttamente in vasca
lizzard
Messaggi: 1115
Iscritto il: mar feb 09, 2010 11:59 pm
Località: Desenzano del Garda

:wink: è passato praticamente un anno... e poi pensassero ai negozi dove "BUTTANO" gli animali senza documentarne i decessi... :wink:
Ultima modifica di lizzard il dom mag 16, 2010 7:04 am, modificato 1 volta in totale.
L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. Anonimo.
Atrax
Messaggi: 1292
Iscritto il: mar giu 23, 2009 3:06 pm
Località: Bari

il problema è che non lo fanno xD e potresti davvero passare i guai, la prossima volta. btw, cosa sono? Bufo bufo o Bufo viridis?
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21019
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Belle foto e animali meravigliosi...però la prossima volta lasciali nel tuo stagno in campagna dove sarà la selezione naturale a decidere chi vivrà e chi no ;)
Poi cavolo hai uno stagno dove si riproducono i Bufo bufo che bisogno hai di portarteli a casa!? :D
Rispondi