Pagina 1 di 3

Italian gekko meeting 2 com'è andata??

Inviato: lun nov 13, 2006 9:30 am
da Darietto
Ciao a tutti,
volevo sapere un po' di spetegulez sul meeting....dato che il mio programmino per il week end con tappa anche a cesena è miseramente naufragato nel nulla.......
ma...mi rifarò il prossimo anno :wink:

Saluti Dario

Inviato: lun nov 13, 2006 1:31 pm
da Manu
Ciao Dario,
a parte qualche bidonaro dell'ultimo momento e un paio di ritardatari direi che il meeting è andato bene, peccato solo per la disposizione dei tavoli che non ha permesso di poterci parlare bene come il primo anno VI PROMETTO CHE L'ANNO PROSSIMO SARA' MEGLIO!!! :D

Come varietà di specie esposte eravamo più ricchi lo scorso anno, ma forse era anche il periodo più prolifico.

Chiedo ai presenti di dire anche la loro e in caso di consigli per il prossimo anno son pronto ad ascoltarvi ;)

Inviato: lun nov 13, 2006 1:50 pm
da Ser_Silente
Per me è andato bene...mi sono divertito...molto!
Fatto un bell'acquisto, e ne sono contento... Spero solo che l'anno prossimo venga più gente, e che nessuno si perda! (vero marci? :twisted: )
Manu, unico il viaggio bisana-casello modena nord, tutto in derapata! mauhauh
Ringrazio tutti per la splendida giornata, in particolare simone e sere, fabri e morosa, luca e morosa, marci e morosa e tutti quelli del mio tavolo, con cui sono riuscito a parlare un po' di più!

Inviato: lun nov 13, 2006 2:48 pm
da Ale&Lu
Concordiamo con Manu in merito alla disposizione dei tavoli, sembravamo tre gruppetti separati e tra pigrizia e fame pochi si alzavano per parlare con gli altri.
È vero che anche l’anno scorso con una tavolata unica le persone erano ugualmente distanti ma sembravamo nello stesso tempo più uniti, se qualcuno si alzava per andare a fumare si scalava di sedia per parlare con la persona più vicina o ci si alzava a parlare un po’ più spesso.
Noi ci siamo divertiti, abbiamo fatto 293 km all’andata partendo alle 07.45 per essere lì per le 11 e 293 km al ritorno, il tutto per poter incontrare volentieri persone già conosciute della Lombardia,dell’Emilia Romagna e Veneto e per incontrare di nuove dalla Toscana e dalla Campania che però hanno disdetto all’ultimo.
Ringraziamo tutti per la bellissima compagnia e un po’ meno Marcello per la fame che abbiamo patito.
Senza nulla togliere agli altri siamo contenti di aver conosciuto altre persone simpatiche come Maxdoo e Onemayonaiese, di essere riusciti a scambiare due parole con Cf gekos e della simpaticissima coppia Leuno e moglie che non avevamo ancora avuto il piacere di conoscere fino in fondo.

Un grazie anche a Manu per essersi ancora una volta sbattuto per farci incontrare tutti e a Molly per aver fermato in tempo Cerbero che cercava di azzannarmi (Ale) un braccio quando dopo 3 ore di attesa è arrivata una zuppa di zucca invece dei salumi.

Consigli per il prossimo anno ce ne sono pochi:
1. facciamolo a Milano, la maggior parte arriva da li, un paio da Como,uno da Lecco, alcuni da Bergamo e Brescia,qualcuno da Cremona e per le persone che arrivano dal Veneto non crediamo cambi qualcosa tra Milano e Bologna, gli unici che ci “smenano” sono gli Emiliani e i Romagnoli.Non vogliamo offendere nessuno è solo quello che pensiamo,sono due anni che Manu organizza una via di mezzo per far riuscire a salire anche le persone che arrivano dal centro-sud e sono due anni che bidonano dopo aver dato conferma.
2. tavolata unica
3. non invitare Godspeed, non possiamo comprare un geco tutte le volte che lo vediamo, al Nirm siamo riusciti a scappare ma ieri era seduto davanti a noi e non ci siamo riusciti.



X Ser Silente: un saluto da Lu che non ti ha più trovato al nostro ritorno alla macchina e ancora complimenti per l’acquisto.

p.s. questo è il nostro

Immagine

Inviato: lun nov 13, 2006 3:20 pm
da leuno
ed ecco anche la mia :lol:

grazie a tutti, a manu prima di tutto per lo sbattimento ;) e a tutti gli altri per l'ottima giornata passata e le risate fatte.

Il viaggio non è stato assolutamente un peso... anche se all'andata, per stare dietro alla macchina della Molly e del Cerbero ho dovuto truccare la mia fiesta e montare le turbine di un F16 8) ma la soddisfazione di sverniciare il pulmino :lol: di Maxdoo e soci è stata molto appagante :lol: :lol:

Per la locazione...bhe diciamo che vista la partecipazione degli utenti del centro-nord Italia, conveniva farlo a Milano :roll: comunque il ristorante valeva davvero, ottimo l'Ariete con l'aceto balsamico, tanto che pensavo di allestire in casa un rack per "Arieti da fare in aceto balsamico" :lol:, grazie a Ser Silente per l'ottima segnalazione :wink: .

Alla fine è stata un ottima giornata tra amici che ci ha anche insegnato che:

1. a) Maxdoo mangia o ha mangiato di tutto, qualsiasi cosa voi abbiate in mente lui l'ha mangiata :lol:
1. b) mai mangiare vicino Maxdoo e Onemayonaise perchè per le risate rischiate di saltare il pranzo :lol:

2. Mai sedere a meno di due posti da Cerbero soprattutto se avete il presentimento che ci sia come cibo della verdura, Molly per fortuna riesce a tenerlo a bada :lol:

3. mai e poi mai!!! sedere nello stesso tavolo del Godspeed divora qualsiasi cosa! è impressionante :lol: (notevole il panino con cotoletta alle 9.30 in autogrill!!! :lol: )

heheheh apparte gli scherzi grazie a tutti

Inviato: lun nov 13, 2006 3:21 pm
da blanco
Facciamolo a Milano, la maggior parte arriva da li, un paio da Como,uno da Lecco, alcuni da Bergamo e Brescia,qualcuno da Cremona e per le persone che arrivano dal Veneto non crediamo cambi qualcosa tra Milano e Bologna, gli unici che ci “smenano” sono gli Emiliani e i Romagnoli.Non vogliamo offendere nessuno è solo quello che pensiamo,sono due anni che Manu organizza una via di mezzo per far riuscire a salire anche le persone che arrivano dal centro-sud e sono due anni che bidonano dopo aver dato conferma.
Anche noi abbiamo notato che il 90% dei presenti era Lumbard o verunes, credo che il prossimo anno sia meglio spostarci più su.
Per quanto riguarda la compagnia, beh, ci siamo sbudellati dal ridere, come al solito...

:D

Inviato: lun nov 13, 2006 3:32 pm
da nenetta
gran bel posto ma un po' scomodo, concordo anch'io sul spostarlo più a nord ... noi proponiamo verona o il lago di garda (desenzano o peschiera) per il prossimo anno, poi vedete voi :wink:

ser_silente ... e me non mi saluti?!?!? :evil: :wink:

Inviato: lun nov 13, 2006 3:55 pm
da marula
che invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
sono contenta che vi siate divertiti!
...perchè non farlo "itinerante"un pò come i raduni delle associazioni di razza (di cani naturalmente :wink: )...ogni anno cambiano regione
la prossima volta potrebbe essere milano o il lago di garda che è una zona bellissima...si potrebbero organizzare delle votazioni come per le olimpiadi :lol: :lol: :lol: :lol:

...complimenti per l'acquisto ale&lu!!!!
goodspeed ha dei bellissimi gechi :D

la prossima volta SICURAMENTE non mancherò (a meno che non lo organizziate come quest'anno nel weekend del world dog show :evil: , e quindi,america a parte, mi sa che non potrei venire :twisted: )

Inviato: lun nov 13, 2006 4:38 pm
da Ale&Lu
...complimenti per l'acquisto ale&lu!!!!
goodspeed ha dei bellissimi gecki
confermiamo,anche l'anno scorso ci siamo "cascati" e abbiamo preso un suo geco

grazie mille :wink:

Inviato: lun nov 13, 2006 4:45 pm
da Cristiana
Ciao atutti! io sarei una tra i bidonari :cry: Purtroppo imprevisti dell'ultima giornata mi han fatto dar pacco e chiedo scusaa tutti, soprattutto a Molly, Manu e Sere e Simone, con cui dovevo scambiare cose. :cry: Mi dispiace non aver rivisto chi conosco e conosciuto chi non conosco, dopo il linciaggio ( ma una percentuale di bidonari è fisiologica ehehhe vero manu?) ci fate vedere delle foto così la nostra punizione sarà morire d'invidiaaaaaa?

Cristiana

Inviato: lun nov 13, 2006 5:31 pm
da onemayonaise
ciao a tutti!

allora, ieri ho passato una bellissima giornata, in ottima compagnia. :wink:
la mattina ero un pò titubante: pensavo che in fondo di persona conoscevo poco o nessuno ed inoltre vista la mia ridotta esperienza gecofila magari mi sarei potuto sentire un pò a disagio...anche perchè solitamente non sono un gran parlatore...
invece no! :lol:
mi son fatto quattro risate in compagnia ed ho mangiato bene :lol:

inoltre concordo con chi dice di escludere Gio da queste manifestazioni: sono a "bolletta sparata" questo mese ma davanti ad un Rhaco del genere, per di più conteso col grande Manu, non ho saputo resistere :lol: :lol: :lol:

...io escluderei anche Blanco, visto che ora sono pure in trattativa per una coppia di auriculatus... :lol: :lol: :lol:

...ragazzi...in questo periodo ste cose non me le posso proprio permettere!!! :lol: :lol: :lol:

...ieri sono tornato a casa con ben 30 centesimi in tasca!!! :lol: :lol: :lol:

...poi un grazie a Maxdoo che ci ha scarrozzati sul pullmino e mi ha sopportato per un bel 4/5 ore di viaggio, insieme a Simone e morosa... :lol: :lol: :lol:

per quanto riguarda le proposte concordo con quello detto dagli altri: la vicinanza a Milano vista la provenienza dei partecipanti può risultare comoda...ma mi spiace soprattutto per i tre tavoli divisi, in quanto alla fine ho parlato quasi solo con la gente del mio tavolo...

Inviato: lun nov 13, 2006 5:45 pm
da dos
Eh eh eh...
che posso dire? peccato per le tre isole... per chiaccherare dovevo alzarmi e insidiare i tavoli adiacenti...

è stato bello vedere tanti amici già visti e presentarsi a molti altri ancora non conosciuti... la prossima volta cercheremo anche di parlare... buah ah ah ah

PS: mangiato da dio! Peccato tutto freddo per colpa di Marci (SKERZO!)

ciauz

Inviato: lun nov 13, 2006 5:49 pm
da Cf_gekos
Anche per me non è andata male, non fosse per il cavario ad arrivare li....
ho conosciuto un po di gente ed altra l'ho rivista volentieri.
Ma momento clou della giornata ho conosciuto il Mentore di Massimo e da li mi si è aperto un mondo....forse anch'io un giorno....

Inviato: lun nov 13, 2006 7:05 pm
da Maxdoo
Oh raga… bella storia ieri! :)

Scusate l’incipit stile “Pali & Dipari” ma mi sono sentito un po’ il nonno della situazione… ero il più vecchio e la metà di voi ha la metà dei miei anni :( … alcuni anche meno!!!! Vigliacchi!!! :) Pessimismo e fastidio…

Scherzo, mi sono divertito e sono stato benissimo!

Si, forse un po’ troppi kilometri e sono d’accordo sul fatto che un raduno più vicino a Milano possa facilitare anche le possibili adesioni.

Grazie a Manu per l’organizzazione e grazie a tutti coloro a cui ho rotto le scatole con le richieste di consigli vari vista la mia inesperienza gecofila.

Grazie anche a Simone che in macchina ha dormito tutto il viaggio di ritorno evitando così di sparare cazzate! ;)

Grazie a Blanco per la coppia di milii che mi sono accattato… sono meravigliosi… 17 gr lei 11,7 lui… li ho chiamati Oudna & Datta! (…e chi se ne frega, potrebbe dire qualcuno :)).

Avrei sperato una più massiccia presenza di animaletti ma, come giustamente ha osservato Manu, il periodo non è quello più prolifico ed inoltre viste le temperature portare troppo a spasso i gechini forse non è il caso :), pertanto, grazie a Molly per il “caldo” passaggio sulla via del ritorno.

Grazie anche a Ale&Lu, oltre che per la simpatia, per i consigli che hanno promesso di darmi per meglio gestire i due milii (… attendo pm, eheheheheh!!! :)).

Grazie a Leuno per… per… per… ma grazie per cosa?!? Hai pure insultato e sverniciato il mio mitico pulmino…. ‘stardo! ;) Ah, sì… grazie per aver portato la tua bella e simpatica moglie! Tiè… ;)

Grazie anche a Mauro, il maionese, che non mi ha fatto sentire solo quando ho cacciato i soldi per prendere le due bestiole pur essendo anch’io in una situazione finanziaria disastrosa… ho pensato: “Vabbè… allora non sono l’unico pirla! ;)”. Ehehehhehehehe… a proposito Mayo, sei poi finito sotto un tram oggi? ;)


Ciao e al prossimo raduno! :)

Inviato: lun nov 13, 2006 7:06 pm
da dargo
Manu ha scritto:Ciao Dario,
a parte qualche bidonaro dell'ultimo momento


ciao a tutti, purtroppo tra i bidonari ci sono anche io... il bimbo aveva la febbre e ha passato la notte di sabato a vomitare per la casa....non ci sembrava opportuno fargli passare la giornata fuori... mi spiace non aver avuto la possibilità di rivedere tutti e conoscere nuovi amici, sarà per il prossimo anno...

ciao Dargo