Nel caso peggiore

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto
Rispondi
Avatar utente
will.I.am
Messaggi: 734
Iscritto il: lun nov 06, 2006 9:45 pm
Località: Milano
Contatta:

Ho una vasca in cui sto per allestire un biotopo amazzonico, ma siccome mi è stata regalata e prima ci tenevano dentro un serpente, non so se perde (la prova del 9 la devo fare uno di questi week-end). Nel caso avesse perdite d'acqua mi son promesso di dedicarla a qualche bel gechetto :D che ne dite?? Se si può fare mi direste un po' di specie?
Ciao

William
Molly
Messaggi: 2015
Iscritto il: mer giu 28, 2006 2:49 pm
Località: Desio (milano)

ti sposto il messaggio nella sezione delle attrezzature, dove magari trovi qualche consiglio anche su come arredarla =0)
mmhh no non riesco manu ci pensi te?
Qui geco ci cova!!!
L'amore è geco!
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21019
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Molly ha scritto:ti sposto il messaggio nella sezione delle attrezzature, dove magari trovi qualche consiglio anche su come arredarla =0)
mmhh no non riesco manu ci pensi te?
Sposto in chiacchere è una domanda generica ;)
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21019
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

E' un po' difficile consigliarti quali gechi, prima di tutto dovresti dirci le dimensioni della vasca per capire se è meglio pensare ad arboricoli o terricoli ;)
Avatar utente
will.I.am
Messaggi: 734
Iscritto il: lun nov 06, 2006 9:45 pm
Località: Milano
Contatta:

Strano è famosissima la mia vasca su sfn,,, con tutte le volte che l'ho petulata perchè non sapevo cosa metterci :mrgreen: ... comunque è questa... http://nukunuku.altervista.org/acquariooooooooooooo.jpg
Siccome è aperta io optavo per delle specie senza lamelle subdigitali però ugualmente legate alle foreste tipo Saltuarius o qualcosa di simile...
Ciao

William
gia_chris
Messaggi: 540
Iscritto il: ven set 15, 2006 9:49 pm
Località: trieste
Contatta:

non so.. io la chiuderei.. se no il calore e l'umidità si disperdono..
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21019
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

I Saltuarius non vanno bene, oltre al prezzo molto elevato sono arboricoli, potresti valutare i Goniurosaurus se in estate non hai troppo caldo nella stanza in cui li tieni.
Avatar utente
will.I.am
Messaggi: 734
Iscritto il: lun nov 06, 2006 9:45 pm
Località: Milano
Contatta:

Ma non erano deserticoli? Alla stregua preferivo i Nephrurus o i Palmatogecko...
Ciao

William
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21019
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

will.I.am ha scritto:Ma non erano deserticoli? Alla stregua preferivo i Nephrurus o i Palmatogecko...
Assolutamente, se li tieni come i deserticoli ti muoiono in pochi giorni.
peto86
Messaggi: 35
Iscritto il: ven nov 24, 2006 1:44 pm

ciao, e se ti orientassi sulle pogone?
Rispondi