Il mio caridinaio!

In this section it is possible tell about all the animals: others reptiles, mammals, birds, fishes, anphibians, etc - In questa sezione è possibile parlare di tutti gli animali: altri rettili, mammiferi, uccelli, pesci, anfibi, etc
Rispondi
secco
Messaggi: 1288
Iscritto il: lun dic 10, 2007 12:07 pm
Località: ROMA

E' tutta colpa di Steve non prendetevela con me :-D
scusatemi per i vetri sporchi e per il disordine in vasca ma oggi ho aggiunto qualche pianta..

panoramica vasca
Immagine

superficie vasca
Immagine

2 femmine
Immagine

e 3 maschietti se non erro
Immagine
Ciao,
Daniele
Immagine
Roccia
Messaggi: 157
Iscritto il: lun apr 12, 2010 5:09 pm
Località: VE-PD

caruccio.
che piante hai in superficie?
secco
Messaggi: 1288
Iscritto il: lun dic 10, 2007 12:07 pm
Località: ROMA

non lo so ahah :D
so solo i nomi del muschio: java e merry christmas
Ciao,
Daniele
Immagine
Tony789
Messaggi: 1184
Iscritto il: dom nov 22, 2009 1:23 pm
Località: Pordenone (PN)

la pistia (pianta galleggiante) è ottima per abbattere i nitrati nell'acqua :-D
Ciao.
Tony789

Immagine

giocatore n° 2 di "indovina di chi sono figlio"
Roccia
Messaggi: 157
Iscritto il: lun apr 12, 2010 5:09 pm
Località: VE-PD

avevo anche io il dubbio fosse Pistia, per qwuesto volevo chiederti se utilizzi neon di che tipo.
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21020
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

OH NO!!! ANCHE TU CON I GAMBERETTI!!! :lol: :lol: :lol:

Vabbè è, quando ne avrete abbastanza per la frittura facciamo un Italian Gekko Party a base di gamberetti :lol: :lol: :lol:

L'acquario mi piace molto, ma io preferisco altre bestie ghghgh...
Avatar utente
Oscar
Messaggi: 1414
Iscritto il: lun ott 19, 2009 6:11 pm
Località: Rovereto (Trento)

A me piacciono molto i gamberetti...ma come Manu preferisco dedicarmi ad altri animali :) Complimenti per il setup ecc :P
Lalla
Messaggi: 3755
Iscritto il: mer ago 02, 2006 10:53 pm
Località: Pavia
Contatta:

molto bella la vasca e carinissime le caridina, bravo! :D
Steve
Messaggi: 814
Iscritto il: mer feb 04, 2009 4:43 am
Località: Istrana TV

Ma daiiiii come si fà a buttare soldi per dei gamberetti?? :-D :-D caSSate apparte, complimenti, bello il caridinario, e anche le caridine, vedrai che a breve avrai la vasca piena ;-)
Riempi la tua icubatrice vuota prima di giudicare quella piena degli altri
Immagine
secco
Messaggi: 1288
Iscritto il: lun dic 10, 2007 12:07 pm
Località: ROMA

grazie a tutti!

@steve: in questi giorni ho notato che snobbano più spesso il cibo che gli do, stanno sempre a mangiare tra i muschi è normale?
fin ora gli ho dato mangime per oranda che va a fondo, carota e zucchina sbollentata..

dopo provo a fare un mix di spinaci, mangime per pesci e zucchina.. speriamo sia più gradito!
Ciao,
Daniele
Immagine
Steve
Messaggi: 814
Iscritto il: mer feb 04, 2009 4:43 am
Località: Istrana TV

secco ha scritto:grazie a tutti!

@steve: in questi giorni ho notato che snobbano più spesso il cibo che gli do, stanno sempre a mangiare tra i muschi è normale?
fin ora gli ho dato mangime per oranda che va a fondo, carota e zucchina sbollentata..

dopo provo a fare un mix i spinaci, mangime per pesci e zucchina.. speriamo sia piu gradito!
Non mangiano da giorni???? GRAVISSIMOOOOO :shock:
le mie non vedono cibo da mesi :-D è normale che spulcino tra i muschi, mangiano i microrganismi che si depositano sopra, esistono una miriade di prodotti specifici, le mie li snobbano tutti, e non solo le mie.... altre invece li mangiano volentieri, vai tranquillo, finchè ci sono muschi in acquario le tue caridine mangiano, e anzi, non si limitano a uscire solo per la pappa, ma staranno più tempo fuori a mangiare.

@Manu, io ci metto i gamberetti per tutto l'ig, quindi tantissimi........ ma voglio vedere Giorgio che li sguscia uno a uno :-D
Riempi la tua icubatrice vuota prima di giudicare quella piena degli altri
Immagine
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21020
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Steve ha scritto:@Manu, io ci metto i gamberetti per tutto l'ig, quindi tantissimi........ ma voglio vedere Giorgio che li sguscia uno a uno :-D
Promosso!! :lol: :lol:
Rispondi