BOLLA

In this section it is possible tell about all the animals: others reptiles, mammals, birds, fishes, anphibians, etc - In questa sezione è possibile parlare di tutti gli animali: altri rettili, mammiferi, uccelli, pesci, anfibi, etc
Steve
Messaggi: 814
Iscritto il: mer feb 04, 2009 4:43 am
Località: Istrana TV

vale92 ha scritto: Steve non capisci nulla
Hai ragione io mi occupo di Serpenti (notare la s maiuscola) non di vermi :twisted:
Qest'acquinsto è una vergogna per la tua viridis... poaretta
fortunatamente presto arriverà " waka waka i palla fan cagare e sono Serpi di Me**a da modaioli che non capiscono una cippa waka waka" nome del nasicus che regalerò a Marula.
Riempi la tua icubatrice vuota prima di giudicare quella piena degli altri
Immagine
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21019
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Ma quanto ti scaldi Steve!? Non esageriamo, tu mettici la birra che io il serpo te lo porto già cotto e pronto da mettere nel piatto :-D
Ceniamo da me o da te? :lol: :lol: :lol:

A parte gli scherzi, ogni tanto è bello vedere un palla ancestrale, complimenti per il nuovo arrivo Maru ;)
Steve
Messaggi: 814
Iscritto il: mer feb 04, 2009 4:43 am
Località: Istrana TV

Manu ha scritto:Ma quanto ti scaldi Steve!? Non esageriamo, tu mettici la birra che io il serpo te lo porto già cotto e pronto da mettere nel piatto :-D
Ceniamo da me o da te? :lol: :lol: :lol:

A parte gli scherzi, ogni tanto è bello vedere un palla ancestrale, complimenti per il nuovo arrivo Maru ;)
Manu ceniamo dove vuoi, ma almeno mangiamo qualcosa di buono....
non vedevo l'ora che Marula prendesse il palla per poterla insultare :twisted: dai dai Maru aspetta qualche mese e prendine un'altro :twisted:
Riempi la tua icubatrice vuota prima di giudicare quella piena degli altri
Immagine
marula
Messaggi: 2815
Iscritto il: dom ago 13, 2006 4:41 am
Località: back from texas to italy :-(

perchè dovrei aspettare qualche mese quando passo di nuovo da quelle parti la prossima settimana?
hahahahaah c'è giusto un'altra femminuccia ancestrale carrrrrrina carrrrrrina
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
Steve
Messaggi: 814
Iscritto il: mer feb 04, 2009 4:43 am
Località: Istrana TV

marula ha scritto:perchè dovrei aspettare qualche mese quando passo di nuovo da quelle parti la prossima settimana?
hahahahaah c'è giusto un'altra femminuccia ancestrale carrrrrrina carrrrrrina
Come perchè?? non è che se son due rompo di più, mi sto già impegnando, allora se aspetti che la cosa si sfiammi è meglio, almeno poi ricomincio :-D immagina quando prenderai il primo morph :twisted:
Riempi la tua icubatrice vuota prima di giudicare quella piena degli altri
Immagine
Corey
Messaggi: 1941
Iscritto il: lun dic 18, 2006 11:07 am
Località: Pavvma(ma geneticamente Mudneis)

:shock: :shock: :shock:

:x :x :x

no vabbè..io sto completamente e al 100% dalla parte di Steve..
-Drink coffee and destroy the world-

"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]

"io lo capisco" [Panny]

"Devo fare pipì" [Robytaxi]
lupetto74
Messaggi: 1117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 12:09 am
Località: Campiglia Marittima (LI)
Contatta:

non ho serpenti
ma i palla sono bellissimi
su un altro forum ci avrebbero bannati a tutti, a partire da Steve che dopo l'affermazione che ho fatto mi odierà a morte :smt106
maledetti, mi avete contagiato con la gechite e non riesco più a venirne fuori, anzi si sta aggravando.....
http://moongeckos.jimdo.com/
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21019
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

In realtà anche a Stevuzzo i palla piacciono UAAHAHAHAH...il problema è che a lui come a me e a molti altri, non piace ciò che ad oggi si è creato attorno ai Python regius, ormai sono diventati i serpenti dei fighetti e ne consegue che gli allevatori un po' più NERD li stiano un po' odiando...

Senza contare che i reali hanno perso buona parte del loro carattere fiero e ancestrale, anni fa (circa 7-8) con i palla non era sempre tutto semplice come ora, io ho avuto un maschio che era isterico, mordace e aggressivo, queste caratteristiche lo rendevano anche difficile da alimentare...insomma sembrava di allevare una Morelia viridis più che un Python regius ghghghg...
Inoltre anche alcuni morph sono spettacolari, però appunto è un po' tutto il giro che c'è attorno che non è gradevole, a me ad esempio piace quello che fa il Panny perchè a lui del valore del serpe poco frega, se li compra perchè gli piacciono, li tiene da re e sta avendo ottimi risultati senza costringere le bestie a cicli riproduttivi assurdi (si sono anche 7 uova buone su 7 alla prima deposizione della sua femmina spider, che è stata accoppiata ai corretti 3 anni e non a 2 solo perchè ha raggiunto il peso idoneo...).

Spero che ora la visione dei palla di Stevuzzo sia più chiara anche a voi ;)
fabio4678
Messaggi: 3011
Iscritto il: mar feb 12, 2008 4:39 pm
Località: como prov.

Manu ha scritto:.il problema è che a lui come a me e a molti altri, non piace ciò che ad oggi si è creato attorno ai Python regius, ormai sono diventati i serpenti dei fighetti e ne consegue che gli allevatori un po' più NERD li stiano un po' odiando...
Però questo accade, seppur su minor scala, anche con i leopardini...
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21019
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

fabio4678 ha scritto:
Manu ha scritto:.il problema è che a lui come a me e a molti altri, non piace ciò che ad oggi si è creato attorno ai Python regius, ormai sono diventati i serpenti dei fighetti e ne consegue che gli allevatori un po' più NERD li stiano un po' odiando...
Però questo accade, seppur su minor scala, anche con i leopardini...
Concordo ;)
marula
Messaggi: 2815
Iscritto il: dom ago 13, 2006 4:41 am
Località: back from texas to italy :-(

concordo su tutta la linea...
e aggiungo anche che non è vero che i palla non mordono!
è comunque una serpe che va lasciata in pace, non è un giocattolino..
a me non dispiacciono per nulla esteticamente, ma personalmente ho un debole per gli ancenstrali molto molto scuri (come gli E. m. afghanicus nel leo..)

ovvio, alcuni morph sono spettacolari, ma sinceramente prima di spendere centinaia di euro per un palla, ho altri gechi/serpi nella mia wish list

concordo anche sull'aspettare i cicli giusti, i tempi giusti e rispettare l'animale..
magari quando diventerò ricca qualche pallino super figo me lo prendo, ma senza riempirci un rack!

intanto vediamo come cresce bolla...e se proprio proprio ne arriva un'altra sarà di nuovo una ancestrale (bubble ahahahah)
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
Steve
Messaggi: 814
Iscritto il: mer feb 04, 2009 4:43 am
Località: Istrana TV

Quello che non mi piace dei reali, è che oltre a essere animali estremamente commerciali, sono serpenti senza carattere, ovviamente c'è l'eccezione, ma in linea di massima è così, troppo timimidi e buoni, che poi si sfotta Marula, non è tanto per il palla... è il giusto appiglio per sfottere la Pallara... (con Panny siamo molto più buoni)
di certo in un altro forum sarremmo stati bannati, ma probabilmente non avremmo nemmeno scherzato, questo è il bello di IG, leggi un post e almeno ti fai due risate.
Comunque per tutti gli amanti delle tarmone giganti, a breve troverete on line il sito www.xpalla.com :smt078
Riempi la tua icubatrice vuota prima di giudicare quella piena degli altri
Immagine
marula
Messaggi: 2815
Iscritto il: dom ago 13, 2006 4:41 am
Località: back from texas to italy :-(

X di xpalla è riferito al numero x di animali? :lol:
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
Atrax
Messaggi: 1292
Iscritto il: mar giu 23, 2009 3:06 pm
Località: Bari

Steve ha scritto:Quello che non mi piace dei reali, è che oltre a essere animali estremamente commerciali, sono serpenti senza carattere, ovviamente c'è l'eccezione, ma in linea di massima è così, troppo timimidi e buoni
quotone. infatti li ho scartati subito, quando si è trattato di prendere il primo serpe. asd
Bonobo power, evolving society. We improve the community and human eat the banana. Bonobo power, absence of authority. No more cruelty, no more war. We just play and come with love and human sucks!
marula
Messaggi: 2815
Iscritto il: dom ago 13, 2006 4:41 am
Località: back from texas to italy :-(

e dopo tutte le cattiverie dette su di lei..ecco bollicina oggi!

Immagine
Immagine
Immagine

close up della coda
Immagine
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
Rispondi