fabio4678 ha scritto:Solo per il cibo,sarei venuto volentieri......
Scherzi a parte,dalle foto sembra un bel posto,ma fuori dalla sctruttura come era ?
..te l ho etto che era una vacanza relax...
fuori dalla struttura? ci sono passato per i trasporti aeroporto-villaggio e villaggio-aeroporto...c'è il deserto!
panny ha scritto:dimmi che hai tro**ato in quel letto in spiaggia
ahahahah è la prima cosa che ho pensato vedendo il letto in spiaggia!!
bel posto davvero
abbiamo pensato tutti alla stessa cosa, direi. xD
Bonobo power, evolving society. We improve the community and human eat the banana. Bonobo power, absence of authority. No more cruelty, no more war. We just play and come with love and human sucks!
panny ha scritto:dimmi che hai tro**ato in quel letto in spiaggia
bel posto davvero
Eh! si anche se il primo pensiero e' stato.....ma quanto avrà sudato a tromb....con quella parrucca in testa.....!!!ahahh!!!
--------------------------------------------
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
--------------------------------------------
secco ha scritto:
bel posto davvero
Eh! si anche se il primo pensiero e' stato.....ma quanto avrà sudato a tromb....con quella parrucca in testa.....!!!ahahh!!!
Ma daiiiii ...non sono io vestito da cappellaio !!!!! ... chissa che sudata s'è fatto...dalla mattina alla sera vestito cosi in spiaggia a fare i giochi di ferragosto!!! pazzo!!!
Ora il commento da NERD...te ne vai in un posto del genere e non c'è almeno una foto di un geco!?!?!?...Altro che villaggio io scappavo nel deserto AHAHAHA...
Manu ha scritto:Mi fa piacere che tu abbia passato buone vacanze
Ora il commento da NERD...te ne vai in un posto del genere e non c'è almeno una foto di un geco!?!?!?...Altro che villaggio io scappavo nel deserto AHAHAHA...
Volevo vedere chi sarebbe stato il primo a tirarlo fuori! ci è caduto MAnu però avrei scommesso su Borto, non so perchè!:P