Citelli

In this section it is possible tell about all the animals: others reptiles, mammals, birds, fishes, anphibians, etc - In questa sezione è possibile parlare di tutti gli animali: altri rettili, mammiferi, uccelli, pesci, anfibi, etc
Rispondi
marcodb1
Messaggi: 111
Iscritto il: mar mar 30, 2010 9:53 am

Oltre al geco a casa mia vivono anche altri animali che non hanno a che fare con il mondo dei rettili, i citelli.

Kiwi (quello davanti) e Bolla (quella dietro), qui impegnati nella loro attività preferita dopo il dormire.

Immagine
giorgio199
Traduttore - Translator
Messaggi: 2299
Iscritto il: sab set 13, 2008 6:33 pm
Località: Carpi (MO)

ahah carinissimi.. ma sono socievoli come animali? hanno interazioni con l'uomo? no perchè io se dovessi mai prendere un mammifero sarà solo da compagnia (oltre al cane intendo).. a meno che un giorno non legalizzeranno i grandi mammiferi, compresi i felini e vivrò in una tenuta immensa ahah
http://thatnicehaircut.tumblr.com/ this is my blog.

meglio un culo ghiacciato che un ghiacciolo nel culo!
marcodb1
Messaggi: 111
Iscritto il: mar mar 30, 2010 9:53 am

Diciamo che non sono proprio animali da compagnia tipo il cane o da portare a spasso. Mantengono sempre un po' della loro natura selvatica e una certa paura/diffidenza verso l'uomo, ma con il tempo un po' più socievoli lo diventano.
Sicuramente sono più interattivi di un geco (per lo meno più del mio :D ).

Se vuoi qualche info in più puoi guardare su questo sito (spero si possa mettere il link, casomai mi scuso in anticipo) che è piuttosto completo sull'argomento: www.citello.info

Ovviamente tanti auguri per la tenuta immensa....
secco
Messaggi: 1288
Iscritto il: lun dic 10, 2007 12:07 pm
Località: ROMA

cariniiiiiiii
Ciao,
Daniele
Immagine
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21019
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

marcodb1 ha scritto:Se vuoi qualche info in più puoi guardare su questo sito (spero si possa mettere il link, casomai mi scuso in anticipo) che è piuttosto completo sull'argomento: www.citello.info
Vai tranquillo, su IG non ci sono limiti di link ;)

Complimenti per gli esserini simpatici :D
Rispondi