Associazione Linnaeus

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto
Avatar utente
RISC
Messaggi: 47
Iscritto il: mer mag 05, 2010 10:53 pm

Mi permetto questa libertà visto che il padrone di casa, Manu, sarà già sulla strada di Hamm.

Vi comunico che il sito dell'associazione è attivo, http://www.associazionelinnaeus.it.
Non è completo ma c'è l'essenziale per potersi iscrivere: statuto, atto costitutivo, moduli, regolamento...
Ci raccomandiamo di leggere attentamente lo statuto ed il modulo di iscrizione prima di iscriversi.

L'iscrizione al sito (ed al futuro forum) è libera, ovviamente i soci avranno accesso ad un forum riservato appena il sito sarà completo.
Avatar utente
panny
Messaggi: 2200
Iscritto il: ven mar 07, 2008 4:54 pm
Località: Sisten Irish Pub , Novellara (re)
Contatta:

angelo, è stato manu a mettere in piedi il sito?
1.0.2 rhacodactylus ciliatus
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei


tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
secco
Messaggi: 1288
Iscritto il: lun dic 10, 2007 12:07 pm
Località: ROMA

iscritto ;)

@panny: sì, dovrebbe essere uno dei fondatori
Ciao,
Daniele
Immagine
Avatar utente
RISC
Messaggi: 47
Iscritto il: mer mag 05, 2010 10:53 pm

Ciao Panni.
Sì Manu è uno dei fondatori dell'associazione, direi uno tra i più attivi nonchè determinante.

Vi ricordo che l'iscrizione al sito e il tesseramento sono due cose parallele e distinte (l'iscrizione al sito è libera, quella all'associazione va fatta mediante il modulo id iscrizione e da il diritto di voto per il direttivo, l'1 ed il 2 Ottobre).
Angelo Cabodi
Avatar utente
panny
Messaggi: 2200
Iscritto il: ven mar 07, 2008 4:54 pm
Località: Sisten Irish Pub , Novellara (re)
Contatta:

sapevo che manu fosse un fondatore ;) ero anche io alla riunione, mi domandavo se si fosse preso la briga del sito internet ;)
1.0.2 rhacodactylus ciliatus
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei


tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
Avatar utente
RISC
Messaggi: 47
Iscritto il: mer mag 05, 2010 10:53 pm

Ah ecco, mi sembrava una domanda strana (proprio perchè eri li con noi).
No il sino internet lo sta facendo Lucio, per ora è giusto una versione essential, il resto lo si farà pian piano secondo le necessità.
Angelo Cabodi
Avatar utente
panny
Messaggi: 2200
Iscritto il: ven mar 07, 2008 4:54 pm
Località: Sisten Irish Pub , Novellara (re)
Contatta:

bene , purtroppo non ho grandi qualita' quando si arriva alla tecnologia , ma se posso esserti utile per qualsiasi altra cosa...sai dove sono ;)
1.0.2 rhacodactylus ciliatus
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei


tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
Avatar utente
RISC
Messaggi: 47
Iscritto il: mer mag 05, 2010 10:53 pm

Certo, per iniziare puoi spargere "il verbo" :lol: sugli altri forum che frequenti, ed invitare ad iscriversi ogni terrariofilo serio ed appassionato che conosci. ;)
Angelo Cabodi
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21019
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Ho settato il messaggio come "Importante", grazie per il comunicato Angelo ;)
Atrax
Messaggi: 1292
Iscritto il: mar giu 23, 2009 3:06 pm
Località: Bari

RIsc, si era parlato di iscrizioni in fiera, di sabato. ma la fiera è chiusa al pubblico, di sabato o.O
Bonobo power, evolving society. We improve the community and human eat the banana. Bonobo power, absence of authority. No more cruelty, no more war. We just play and come with love and human sucks!
Avatar utente
RISC
Messaggi: 47
Iscritto il: mer mag 05, 2010 10:53 pm

Ed infatti gli organizzatori hanno ritrattato le decisioni per la giornata di Sabato, dichiarando che sarà chiusa al pubblico ed aperta solo la domenica.
A questo punto le iscrizioni si potranno certamente fare domenica, ma in questo caso non si potrà votare sul momento perchè le elezioni si chiudono il sabato pomeriggio.

Stiamo valutando eventuali alternative, in caso faremo un aggiornamento.
Angelo Cabodi
marula
Messaggi: 2815
Iscritto il: dom ago 13, 2006 4:41 am
Località: back from texas to italy :-(

forse sono io, ma non mi è per nulla chiara la votazione del direttivo (e non trovo nessuna informazione nel sito da voi linkato)

primo: dove si svolgerà e in che modo?
secondo: dove si trova la lista dei candidati con relativi curriculum in modo tale che i soci possano prendere visione prima di votare?
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
Avatar utente
RISC
Messaggi: 47
Iscritto il: mer mag 05, 2010 10:53 pm

Eccomi qui.
Qualcosa trovi qui http://www.associazionelinnaeus.it/docu ... ettivo.pdf documento presente nella homepage del sito, in due differenti link.

Provo a rispondere al resto:
-L'elenco dei candidati verrà pubblicato il giorno indicato per la chiusura delle candidature.
-Entro un paio di giorni (ci sarà un limite) ogni candidato dovrà rispondere a 10 domande prestabilite, uguali per tutti, inerenti i principali argomenti della terrariofilia (un gruppo composto da rappresentanti dei vari portali ci sta lavorando) a mo' di intervista, e potrà proporre un proprio curriculum facoltativamente.
-Tutti i tesserati potranno votare online attraverso il portale Linnaeus, così da rendere più rapido sia il voto che lo spoglio finale.

Aggiungo che a causa degli ultimi comunicati da parte degli organizzatori di Verona Reptiles, mostra che si svolge in concomitanza con le elezioni, stiamo aggiornando le date ed orari limite per le votazioni in modo da venire incontro a chi intendesse tesserarsi in fiera.
Angelo Cabodi
marula
Messaggi: 2815
Iscritto il: dom ago 13, 2006 4:41 am
Località: back from texas to italy :-(

perfetto! thanks!
avevo letto il documento che si trova nel sito, ma non trovavo riferimenti per quanto avevo richiesto
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
Steve
Messaggi: 814
Iscritto il: mer feb 04, 2009 4:43 am
Località: Istrana TV

:roll:
Ultima modifica di Steve il lun nov 08, 2010 10:27 pm, modificato 1 volta in totale.
Riempi la tua icubatrice vuota prima di giudicare quella piena degli altri
Immagine
Rispondi