New entry 2.0

Aeluroscalabotes, Coleonyx, Goniurosaurus, Holodactylus and Hemitheconyx (No Eublepharis - Not Eublepharis)
Avatar utente
Oscar
Messaggi: 1414
Iscritto il: lun ott 19, 2009 6:11 pm
Località: Rovereto (Trento)

sì sì il geco sta davvero bene, mangia regolarmente (non troppo come mi hai suggerito) ma un po' di panceta gli è venuta. Diminuisco ulteriormente il cibo o continuo così?
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21019
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Oscar ha scritto:sì sì il geco sta davvero bene, mangia regolarmente (non troppo come mi hai suggerito) ma un po' di panceta gli è venuta. Diminuisco ulteriormente il cibo o continuo così?
Riesci approssimativamente a quantificare il numero di insetti?
Avatar utente
Oscar
Messaggi: 1414
Iscritto il: lun ott 19, 2009 6:11 pm
Località: Rovereto (Trento)

io inserisco nella teca 3 grilli ogni 2-3 giorni ma considera che almeno uno lo trovo mosto nella ciotola dell'acqua quindi direi che al'incirca mangia in media 1-2 grilli ogni 2 giorni
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21019
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Oscar ha scritto:io inserisco nella teca 3 grilli ogni 2-3 giorni ma considera che almeno uno lo trovo mosto nella ciotola dell'acqua quindi direi che al'incirca mangia in media 1-2 grilli ogni 2 giorni
Beh se conti che dovrebbe mangiare 6-7 grilli la settimana ci siamo ;)
Avatar utente
Oscar
Messaggi: 1414
Iscritto il: lun ott 19, 2009 6:11 pm
Località: Rovereto (Trento)

ok sono ampiamente in quel range. Mi era venuto qualche dubbio solo perchè la pancia era blla pienotta ma a guardarla controluce sembra trasparente (questi gechi hanno la pelle finissima e gli si vede bene attraverso ^^)
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21019
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Oscar ha scritto:ok sono ampiamente in quel range. Mi era venuto qualche dubbio solo perchè la pancia era blla pienotta ma a guardarla controluce sembra trasparente (questi gechi hanno la pelle finissima e gli si vede bene attraverso ^^)
Dalle foto a me sembra semplicemente in forma :D
Avatar utente
Oscar
Messaggi: 1414
Iscritto il: lun ott 19, 2009 6:11 pm
Località: Rovereto (Trento)

Perfetto allora continuo con questi parametri grazie ^^
Rispondi