Da Hamm col furgone > N. l. l. <

Carphodactylus, Nephrurus, Orraya, Phyllurus, Saltuarius, Underwoodisaurus & Uvidicolus
Avatar utente
Oscar
Messaggi: 1414
Iscritto il: lun ott 19, 2009 6:11 pm
Località: Rovereto (Trento)

Brutti sicuramente no, ma alla femmina tirerei un po' la cinghia...hanno comunque entreambi una codona degna di nota. Entrambe le coppie erano davvero molto belle...peccato che a vederli dal vivo hanno troppo quell'aspetto rinco hahah
Tony789
Messaggi: 1184
Iscritto il: dom nov 22, 2009 1:23 pm
Località: Pordenone (PN)

Atrax ha scritto:sono brutti e obesi. :smt098
venom puzza di capra lessa :smt110
Oscar ha scritto:Brutti sicuramente no, ma alla femmina tirerei un po' la cinghia...hanno comunque entreambi una codona degna di nota. Entrambe le coppie erano davvero molto belle...peccato che a vederli dal vivo hanno troppo quell'aspetto rinco hahah
appunto brutti neanche un po' :D

ma alla femmina pensavo di fargli fare una liposuzione! la spremo tipo dentifricio finchè non sembra più in forma xD
Ciao.
Tony789

Immagine

giocatore n° 2 di "indovina di chi sono figlio"
Avatar utente
panny
Messaggi: 2200
Iscritto il: ven mar 07, 2008 4:54 pm
Località: Sisten Irish Pub , Novellara (re)
Contatta:

davvero belli, complimenti! ma il personaggio è percaso pitbull geckos?
1.0.2 rhacodactylus ciliatus
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei


tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
Tony789
Messaggi: 1184
Iscritto il: dom nov 22, 2009 1:23 pm
Località: Pordenone (PN)

panny ha scritto:v
yep! :-D proprio lui!
Ciao.
Tony789

Immagine

giocatore n° 2 di "indovina di chi sono figlio"
Atrax
Messaggi: 1292
Iscritto il: mar giu 23, 2009 3:06 pm
Località: Bari

Tony789 ha scritto:
Atrax ha scritto:sono brutti e obesi. :smt098
venom puzza di capra lessa :smt110
lo so, glielo dicono tutti, poveretto. gli ho anche consigliato una buona marca di deodorante, ma è stato tutto vano
Bonobo power, evolving society. We improve the community and human eat the banana. Bonobo power, absence of authority. No more cruelty, no more war. We just play and come with love and human sucks!
Avatar utente
motorush
Messaggi: 312
Iscritto il: dom giu 28, 2009 12:37 pm
Località: san benedetto del tronto

levis levis *.*
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21020
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Tony789 ha scritto:Considerando che io ho un maschio che pesa 14gr ed è quasi obeso e uno che pesa 17gr ed è in gran forma :-D sti svedesi mi sa che han tirato fuori un qualcosa mezzo giant :o
Esistono varie locality di N. levis levis anche se non son dichiarate e alcune si manifestano anche con la dimensione degli animali.
Senza escludere il fatto che potrebbe esser così grande anche perchè è vecchia...ti ha detto quando è nata?...Quella che avevo io non era molto diversa dalla tua...
Tony789
Messaggi: 1184
Iscritto il: dom nov 22, 2009 1:23 pm
Località: Pordenone (PN)

Manu ha scritto:
Tony789 ha scritto:Considerando che io ho un maschio che pesa 14gr ed è quasi obeso e uno che pesa 17gr ed è in gran forma :-D sti svedesi mi sa che han tirato fuori un qualcosa mezzo giant :o
Esistono varie locality di N. levis levis anche se non son dichiarate e alcune si manifestano anche con la dimensione degli animali.
Senza escludere il fatto che potrebbe esser così grande anche perchè è vecchia...ti ha detto quando è nata?...Quella che avevo io non era molto diversa dalla tua...
è una 2009! non è così tanto vecchia ma prende ben 13cm abbondandi! :-D
Ciao.
Tony789

Immagine

giocatore n° 2 di "indovina di chi sono figlio"
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21020
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Tony789 ha scritto:
Manu ha scritto:
Tony789 ha scritto:Considerando che io ho un maschio che pesa 14gr ed è quasi obeso e uno che pesa 17gr ed è in gran forma :-D sti svedesi mi sa che han tirato fuori un qualcosa mezzo giant :o
Esistono varie locality di N. levis levis anche se non son dichiarate e alcune si manifestano anche con la dimensione degli animali.
Senza escludere il fatto che potrebbe esser così grande anche perchè è vecchia...ti ha detto quando è nata?...Quella che avevo io non era molto diversa dalla tua...
è una 2009! non è così tanto vecchia ma prende ben 13cm abbondandi! :-D
Ok allora è solo grossa ;)
Rispondi