I primi 2 tokay sono arrivati, a breve me ne dovrebbero arrivare altri 2...
ho le dita tutte mangiucchiate per prenderli, non credevo facesse così male il suo morso!!!
Mentre li mettevo nei rispettivi box ho provato a sessarli anche se il dimorfismo è poco evidente...
vi allego le foto fatte col cellulare:
Questo ha la V poco accentuata, sembrerebbe femmina. E' piu scuro e grande dell'altro
In questo la V è leggermente più accentuata e si notano i pori, sembrerebbe maschio.. .
Bonobo power, evolving society. We improve the community and human eat the banana. Bonobo power, absence of authority. No more cruelty, no more war. We just play and come with love and human sucks!
Io direi che hai una coppia Complimentoni! I tokay son troppo belli e li prenderei solo per testare con mano la loro aggressività...e anche per vedere queste famose cure parentali
ho confrontato la foto del presunto maschio con altre foto del web e sembra avere i pori meno evidenti... quindi o è un maschio con i pori poco evidenti, o una femmina con i pori molto evidenti..
secco ha scritto:ho confrontato la foto del presunto maschio con altre foto del web e sembra avere i pori meno evidenti... quindi o è un maschio con i pori poco evidenti, o una femmina con i pori molto evidenti..
QUI CI VUOLE SUPER MANU!!
Sono giovani ma sembrano una coppia, i pori nei maschi si marcano maggiormente con l'età