Ehi ciao Manu, voglio un geco bianco! :D

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
giorgio199
Traduttore - Translator
Messaggi: 2299
Iscritto il: sab set 13, 2008 6:33 pm
Località: Carpi (MO)

E' stata una transizione di circa 0.2 secondi, io ho chiesto un gechino bianco e Manu mi ha indicato questo bellissimo leo :)
Ovviamente mi sono fatto già i miei bei viaggioni su come far proseguire la genetica (e non so neanche se è maschio o femmina :lol: )... per adesso so solo che è un fantastico Mack snow striped :) e soprattutto ha un BELLISSIMO bianco, anche se sono conscio che con l'età potrà sbiadire un po'...ma non importa, sono molto contento... :D
Il mio obiettivo come ho detto ad albi ieri è un mack bold striped eclipse, non so quanto ci vorrà ma avrò quel geco.. :lol:

Ed ora bando alle ciance e salutiamo tutti JD!!

Immagine

Immagine
http://thatnicehaircut.tumblr.com/ this is my blog.

meglio un culo ghiacciato che un ghiacciolo nel culo!
Avatar utente
vtec
Messaggi: 40
Iscritto il: gio giu 24, 2010 12:28 pm
Località: TREVISO(Italy) ( Santo Domingo)

mammia Che spettacolo Bellissimo Complimenti!!
Vive la Vida!!!
Avatar utente
vale92
Messaggi: 3242
Iscritto il: mar mar 27, 2007 6:05 pm
Località: jesolo(VE)

bellissimo leo giorgio :) complimenti per la scelta!

e non ti ci mettere anche tu con sti gechi bianchi! :)
6.6.4 Eublepharis Macularis
1.1 Rhacodactylus Sarasinorum
1.1 Oedura Castelnaui
1.0 Paroedura Picta
0.0.2 P.rangei
1.0 N.milii

inventrice e niente popò di meno che giocatrice n° 1 di "indovina di chi sono figlio"
giorgio199
Traduttore - Translator
Messaggi: 2299
Iscritto il: sab set 13, 2008 6:33 pm
Località: Carpi (MO)

noo come dicevo al buon pascià quelli completamente bianchi mi piacciono molto poco, è il mack snow che mi piace troppo!!
http://thatnicehaircut.tumblr.com/ this is my blog.

meglio un culo ghiacciato che un ghiacciolo nel culo!
Atrax
Messaggi: 1292
Iscritto il: mar giu 23, 2009 3:06 pm
Località: Bari

ecco un altro che ha imboccato il tunnel. fra qualche mese ti sarai riempito casa di 'ste bestiacce :-D
Bonobo power, evolving society. We improve the community and human eat the banana. Bonobo power, absence of authority. No more cruelty, no more war. We just play and come with love and human sucks!
Avatar utente
vale92
Messaggi: 3242
Iscritto il: mar mar 27, 2007 6:05 pm
Località: jesolo(VE)

comunque bel progetto! io ci ficcherei dentro anche del lavander :lol:
6.6.4 Eublepharis Macularis
1.1 Rhacodactylus Sarasinorum
1.1 Oedura Castelnaui
1.0 Paroedura Picta
0.0.2 P.rangei
1.0 N.milii

inventrice e niente popò di meno che giocatrice n° 1 di "indovina di chi sono figlio"
Avatar utente
carlettocremona
Messaggi: 1602
Iscritto il: sab ago 11, 2007 11:08 pm

Complimenti Giorgio molto bello, anche il progetto è interessante, secondo me anche un po' ostico...ma è anche quello il bello!
Ciao
Carlo
giorgio199
Traduttore - Translator
Messaggi: 2299
Iscritto il: sab set 13, 2008 6:33 pm
Località: Carpi (MO)

carlettocremona ha scritto:Complimenti Giorgio molto bello, anche il progetto è interessante, secondo me anche un po' ostico...ma è anche quello il bello!
ostico non importa, l'importante è che sia fattibile :D
sì vale, il passo successivo era il super snow e il lavender ficcati nella combo.. ma non so quanto siano compatibili, devo ancora comprare il libro di Manu ahahahah :lol:
http://thatnicehaircut.tumblr.com/ this is my blog.

meglio un culo ghiacciato che un ghiacciolo nel culo!
secco
Messaggi: 1288
Iscritto il: lun dic 10, 2007 12:07 pm
Località: ROMA

che piccino! comunque sì, ha un bianco molto carico :wink:
Ciao,
Daniele
Immagine
Avatar utente
carlettocremona
Messaggi: 1602
Iscritto il: sab ago 11, 2007 11:08 pm

giorgio199 ha scritto:
carlettocremona ha scritto:Complimenti Giorgio molto bello, anche il progetto è interessante, secondo me anche un po' ostico...ma è anche quello il bello!
ostico non importa, l'importante è che sia fattibile :D
si vale, il passo successivo era il super snow e il lavender ficcati nella combo.. ma non so quanto siano compatibili, devo ancora comprare il libro di Manu ahahahah :lol:
Secondo me il gene eclipse è incorporabile in quasi tutti i morph, ma in alcuni risulta più difficile perchè è un gene che quasi sempre va a modificare colori e pattern, però secondo me è fattibile...e mi pare che qualche allevatore Usa stia lavorando ai bold stripe eclipse, e se con un po' di fortuna ti trovi un eclipse che ha già alle spalle un po' di genetica bold, ti semplifichi la vita comunque ho diversi idee magari qualche giorno ne parliamo.
Ciao
Carlo
Corey
Messaggi: 1941
Iscritto il: lun dic 18, 2006 11:07 am
Località: Pavvma(ma geneticamente Mudneis)

Ebbravo Giorgino!! :D

Come già ti ho detto, son contento che tu sia entrato nel modo giusto nel mondo dei leo! :D
E sono contento che tu abbia preso quel geco (sai a cosa mi riferisco :lol:).
Vedrai che con un po' di idee chiare e ricerchine, ti sapranno dare belle soddisfazioni questi gechi!! :D

Poi vabbè, ne abbiamo parlato talmente tanto che le mie opinioni le sai a memoria!
-Drink coffee and destroy the world-

"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]

"io lo capisco" [Panny]

"Devo fare pipì" [Robytaxi]
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21045
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Giorgio,
in realtà i fratelli di quel geco hanno tutti del Lavender, quindi non escluderei assolutamente che i suoi figli ne avranno :D
Come non escludo che possa buttarne fuori.

Detto questo il tuo progetto è molto interessante, inoltre hai la fortuna di lavorare con un geco che proviene dai Bold Stripe di Kelli, quindi con un line breed molto forte, che si trasmette bene alla prole ;)
giorgio199
Traduttore - Translator
Messaggi: 2299
Iscritto il: sab set 13, 2008 6:33 pm
Località: Carpi (MO)

ahah ho fatto proprio un grande acquisto allora, grazie ancora Manu :D
http://thatnicehaircut.tumblr.com/ this is my blog.

meglio un culo ghiacciato che un ghiacciolo nel culo!
marula
Messaggi: 2815
Iscritto il: dom ago 13, 2006 4:41 am
Località: back from texas to italy :-(

non ci posso credere...tutti a darmi della pallara...e poi...CADONO NELLA RETE DANNATA DEI LEO :lol: :lol:
benvenuto nel mondo dei leopardini, dove parti sempre con UN progetto e UN geco, e arrivi a ordinare un rack per adulti, e uno o due per babies :lol: :lol:

ps: bel leo ;-)
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
giorgio199
Traduttore - Translator
Messaggi: 2299
Iscritto il: sab set 13, 2008 6:33 pm
Località: Carpi (MO)

ahahahah grazie Marula!! spero di finire presto il liceo così libero la libreria da quei noiosi libri ahah
http://thatnicehaircut.tumblr.com/ this is my blog.

meglio un culo ghiacciato che un ghiacciolo nel culo!
Rispondi