Oggi è arrivato il maschio di tokay subadulto che desideravo tanto, è azzurrissimo come piace a me, speriamo che a breve arrivi anche la femmina!
Ho scattato un paio di foto prima di metterlo nel terrario ma era inca***to nero in tutti i sensi
1 qui si nota bene il rosso molto acceso
2 groooarrr
3 questo è il suo colore reale (la foto è dell'allevatore che me l'ha ceduto)
Bonobo power, evolving society. We improve the community and human eat the banana. Bonobo power, absence of authority. No more cruelty, no more war. We just play and come with love and human sucks!
Michele ha scritto:ti hanno mai morso bene?
ti assicuro che non è divertente
A me sì e sono cose che si mettono in conto, anche se in realtà non è stato il morso più violento che ho preso, 2 settimane fa mi ha morsicato il maschio di Blaesodactylus boivini ed ho ancora il segno
secco ha scritto:ma no dai è bello avere cicatrici di animali 'pericolosi'
non vedo l'ora che Svetlana (non è una prostituta, è la mia boessa) cresca e mi morda ahahah
tranne quando cercano in tutti i modi di prendere un tuo souvenir e ci metti qualche per staccarteli
Bonobo power, evolving society. We improve the community and human eat the banana. Bonobo power, absence of authority. No more cruelty, no more war. We just play and come with love and human sucks!