Che pesce era???????

In this section it is possible tell about all the animals: others reptiles, mammals, birds, fishes, anphibians, etc - In questa sezione è possibile parlare di tutti gli animali: altri rettili, mammiferi, uccelli, pesci, anfibi, etc
Rispondi
Avatar utente
will.I.am
Messaggi: 734
Iscritto il: lun nov 06, 2006 9:45 pm
Località: Milano
Contatta:

Ciao! Una volta ho conosciuto un ragazzo che alleva pesci strani, e mi ha dato il suo biglietto da visita... Tra i pesci che alleva ne ha alcuni davvero particolari che mi sono rimasti in mente perchè sono interessantissimi... Praticamente sono un incrocio tra uno storione (forma del corpo) e hanno lo stesso modo di nutrirsi degli squali balena aprendo la bocca per filtrare il plancton... Non so nemmeno se siano d'acqua fredda o tropicale, suppongo che siano statunitensi ma potrei sbagliarmi... Lui li teneva all'esterno in delle sorte di fontanili... Help me please!
Ciao

William
Avatar utente
guscioduro
Messaggi: 90
Iscritto il: ven gen 01, 2010 7:11 pm
Località: Nerviano (MI)

Polyodon spathula :wink:
"Tutti i sogni possono diventare realtà se solo abbiamo il coraggio di inseguirli".   Walt Disney

''Non discutere con lo stolto, altrimenti la gente che ascolta potrebbe non distinguere chi dei due è lo stolto!''  Oscar Wilde.
Avatar utente
will.I.am
Messaggi: 734
Iscritto il: lun nov 06, 2006 9:45 pm
Località: Milano
Contatta:

Per ringraziarti ti regalerei un'Achatina :D
Seriamente, lo cercavo da un sacco di tempo!!!
Ciao

William
Avatar utente
guscioduro
Messaggi: 90
Iscritto il: ven gen 01, 2010 7:11 pm
Località: Nerviano (MI)

will.I.am ha scritto:Per ringraziarti ti regalerei un'Achatina :D
Seriamente, lo cercavo da un sacco di tempo!!!
No, grazie! :-D

Ne sono pieno di Acha... :roll:
"Tutti i sogni possono diventare realtà se solo abbiamo il coraggio di inseguirli".   Walt Disney

''Non discutere con lo stolto, altrimenti la gente che ascolta potrebbe non distinguere chi dei due è lo stolto!''  Oscar Wilde.
Avatar utente
will.I.am
Messaggi: 734
Iscritto il: lun nov 06, 2006 9:45 pm
Località: Milano
Contatta:

Idem...
Dai conta il gesto :-D
Ciao

William
Rispondi